10 anni fa
Il fatto importante è che, nonostante tutto ciò, non sentiamo la necessità di lamentarci per nostre colpe scaricandole sugli altri e facciamo tesoro delle opinioni altrui pur non condividendole sapendo scusarci quando si è andati oltreconfineQuotato da oltreconfine,
10 anni fa
Sai belinone, di tutti sei l'unico che in passato,ho apprezzato i tuoi interventi. Sarà forse perchè ligure anch'io , ma da quando frequenti cattive compagnie hai perso molto del tuo smalto originale. Per come poi definire un gruppo come voi, aggiungerei bullismo adolescenziale. Chissà a quanti come a me avete riservato il vostro trattamento; credimi, pirana è un complimentoQuotato da belinone,Da Branko a Cricca abbiamo fatto passi avanti 😋
Comunque "piraňa" è leggermente offensivo, per dire...
10 anni fa
OK ... OK ... ti porgiamo le nostre umili scuse per non aver "virgolettato" gli interventi ...Quotato da oltreconfine,Sai belinone, di tutti sei l'unico che in passato,ho apprezzato i tuoi interventi. Sarà forse perchè ligure anch'io , ma da quando frequenti cattive compagnie hai perso molto del tuo smalto originale. Per come poi definire un gruppo come voi, aggiungerei bullismo adolescenziale. Chissà a quanti come a me avete riservato il vostro trattamento; credimi, pirana è un complimentoQuotato da belinone,Da Branko a Cricca abbiamo fatto passi avanti 😋
10 anni fa
un altro ligure... dovresti saperlo che da noi il mugugno è gratis e il menaggio si paga...Quotato da oltreconfine,Sai belinone, di tutti sei l'unico che in passato,ho apprezzato i tuoi interventi. Sarà forse perchè ligure anch'io , ma da quando frequenti cattive compagnie hai perso molto del tuo smalto originale. Per come poi definire un gruppo come voi, aggiungerei bullismo adolescenziale. Chissà a quanti come a me avete riservato il vostro trattamento; credimi, pirana è un complimentoQuotato da belinone,Da Branko a Cricca abbiamo fatto passi avanti 😋
Comunque "pira?a" è leggermente offensivo, per dire...
e il fatto che ci si ritrovi a corto di idee lo rispedisco al mittente, a me sembra che quello con l'idea fissa in testa sia tu... l'idea che ci si allei per fare bullismo e perculare i poveri singoli che non battono chiodo... Inutile rimandarti alle decine e decine di discussioni dove i singoli si sono posti in maniera gentile e hanno fatto domande gentili e sono stati accolti con la medesima gentilezza... tanto non le leggerai, la tua idea resterà quella...
Pira?a, per me, resta un insulto...
10 anni fa
L'utente @oltreconfine è stato bannato dal forum in via definitiva per Flame.
Da Wikipedia:
Nel gergo delle comunità virtuali di Internet come newsgroup, forum, blog, chat o mailing list, un flame (dall'inglese per "fiamma") è un messaggio deliberatamente ostile e provocatorio inviato da un utente della comunità verso un altro individuo specifico; flaming è l'atto di inviare tali messaggi, flamer chi li invia, e flame war ("guerra di fiamme") è lo scambio di insulti che spesso ne consegue, paragonabile a una "rissa virtuale".
Il flaming è contrario alla netiquette , ed è uno degli strumenti utilizzati dai troll per attirare l'attenzione su di sé e disturbare l'interazione del gruppo.
Da Wikipedia:
Nel gergo delle comunità virtuali di Internet come newsgroup, forum, blog, chat o mailing list, un flame (dall'inglese per "fiamma") è un messaggio deliberatamente ostile e provocatorio inviato da un utente della comunità verso un altro individuo specifico; flaming è l'atto di inviare tali messaggi, flamer chi li invia, e flame war ("guerra di fiamme") è lo scambio di insulti che spesso ne consegue, paragonabile a una "rissa virtuale".
Il flaming è contrario alla netiquette , ed è uno degli strumenti utilizzati dai troll per attirare l'attenzione su di sé e disturbare l'interazione del gruppo.
10 anni fa
Con me stai deragliando. Ho piena la posta di risposte gentili, come gentili erano le mie domande. Anche stasera devo vedermi con una coppia, quindi non è questo il punto. E non ricominciamo con un'altra delle vostre strofette tipo muro del pianto altrimenti vi faccio un altro manifesto. E' una minaccia la mia!Quotato da belinone,un altro ligure... dovresti saperlo che da noi il mugugno è gratis e il menaggio si paga...Quotato da oltreconfine,Sai belinone, di tutti sei l'unico che in passato,ho apprezzato i tuoi interventi. Sarà forse perchè ligure anch'io , ma da quando frequenti cattive compagnie hai perso molto del tuo smalto originale. Per come poi definire un gruppo come voi, aggiungerei bullismo adolescenziale. Chissà a quanti come a me avete riservato il vostro trattamento; credimi, pirana è un complimentoQuotato da belinone,Da Branko a Cricca abbiamo fatto passi avanti 😋
e il fatto che ci si ritrovi a corto di idee lo rispedisco al mittente, a me sembra che quello con l'idea fissa in testa sia tu... l'idea che ci si allei per fare bullismo e perculare i poveri singoli che non battono chiodo... Inutile rimandarti alle decine e decine di discussioni dove i singoli si sono posti in maniera gentile e hanno fatto domande gentili e sono stati accolti con la medesima gentilezza... tanto non le leggerai, la tua idea resterà quella...
Piraňa, per me, resta un insulto...
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.