5 anni fa
😄 😄 😋 💋Quotato da Marika66,esatto 😄 adesso bisogna pensare al pranzo 😮 😄Quotato da padovani,
5 anni fa
Se intendi colpi di minchia, dovremmo attendere il nuovo DPCM del prossimo governo o almeno di tornare in zona bianca... Se intendi dire minchiate, basta aprire un thread a caso e leggere un paio di pagine non d più: non mancano mai 😎 😄Quotato da Nexuss,
5 anni fa
Caffettino del pomeriggio e relax
5 anni fa
Buonasera a tutti 😈😈😘😎👍🏿E che tutto giallo sia 😂😂😂
5 anni fa
Abbiamo le faccine gialle qua 😎!Quotato da Afas,Buonasera a tutti 😈😈😘😎👍🏿E che tutto giallo sia 😂😂😂
5 anni fa
Suvvia che è sabato almeno un paio di bevute ci vogliono 😄
Media rossa per me
Media rossa per me
5 anni fa
Parli alla birra? 😄
5 anni fa
Io purtroppo si 😄 😋 ha i suoi vantaggi mi da sempre ragione 😮
5 anni fa
semplice depressione da dpcm 😋Quotato da Nexuss,Sindrome di Aristotele 😄Quotato da Marika66,Io purtroppo si 😄 😋 ha i suoi vantaggi mi da sempre ragione 😮
5 anni fa
questo lo bevo e basta 😄 per stasera ho già parlato troppo 😋 😋Quotato da Nexuss,
5 anni fa
Skall, buonasera a svedesi e non!
Sono imbenzinato non male, tanto che ho fatto guidare la moglie.
L'unico peccato questo coprifuoco che ci fa concentrare in meno tempo una serata per altri versi inimitabile.
Stasera al bar per un saluto ed al massimo per un digerselz.
Sono imbenzinato non male, tanto che ho fatto guidare la moglie.
L'unico peccato questo coprifuoco che ci fa concentrare in meno tempo una serata per altri versi inimitabile.
Stasera al bar per un saluto ed al massimo per un digerselz.
5 anni fa
pare che di notte il virus giri più velocemente, visto le strade libere 😄
5 anni fa
Minori attriti...Quotato da stephanie69,pare che di notte il virus giri più velocemente, visto le strade libere 😄
5 anni fa
sono i semafori spenti 😄Quotato da stephanie69,pare che di notte il virus giri più velocemente, visto le strade libere 😄
5 anni fa
riposano 😄Quotato da Marika66,sono i semafori spenti 😄Quotato da stephanie69,pare che di notte il virus giri più velocemente, visto le strade libere 😄
5 anni fa
li capisco cambiare colore stanca 😄Quotato da stephanie69,riposano 😄Quotato da Marika66,sono i semafori spenti 😄
5 anni fa
pare sia giallo canarino 😄Quotato da Marika66,li capisco cambiare colore stanca 😄Quotato da stephanie69,riposano 😄
5 anni fa
sono bionda non mi sta bene 😄Quotato da stephanie69,pare sia giallo canarino 😄Quotato da Marika66,li capisco cambiare colore stanca 😄
5 anni fa
il verde pisello, lo avevano esaurito 😄Quotato da Marika66,sono bionda non mi sta bene 😄Quotato da stephanie69,pare sia giallo canarino 😄
5 anni fa
si vede solo in fotoQuotato da stephanie69,il verde pisello, lo avevano esaurito 😄Quotato da Marika66,sono bionda non mi sta bene 😄