5 anni fa
e zenzero 😄Quotato da Marika66,Tisana al limone 😄
5 anni fa
poi mi eccito 😄 meglio la camomilla 😋Quotato da stephanie69,e zenzero 😄Quotato da Marika66,Tisana al limone 😄
5 anni fa
sognidoro,realtà poca 😄Quotato da Marika66,poi mi eccito 😄 meglio la camomilla 😋Quotato da stephanie69,e zenzero 😄
5 anni fa
perditempo a nastro 😄Quotato da stephanie69,sognidoro,realtà poca 😄Quotato da Marika66,poi mi eccito 😄 meglio la camomilla 😋
5 anni fa
isolante 😄Quotato da Marika66,perditempo a nastro 😄Quotato da stephanie69,sognidoro,realtà poca 😄
5 anni fa
più appiccicoso ancora 😄 😋Quotato da stephanie69,isolante 😄Quotato da Marika66,perditempo a nastro 😄
5 anni fa
Dopo una mitica passeggiata con un po' di venticello e pioggia che ci faceva compagnia 😄
Un bel tea caldo alla vaniglia con copertina ,stufa non poteva mancare 😄
Buona serata 😋 😋
Un bel tea caldo alla vaniglia con copertina ,stufa non poteva mancare 😄
Buona serata 😋 😋
5 anni fa
Finito mini tour aperitivi da asporto 😎!
5 anni fa
Mi ci vuole uno spritz 😄 e un parrucchiere 😋
5 anni fa
Questione di ore
Amaro con ghiaccio 😄
Amaro con ghiaccio 😄
5 anni fa
fino alle 21,50 si sentiva, vuam vuam vuam, poi più nulla,che hanno chiuso l autostrada 😄
5 anni fa
biadesivo 😋Quotato da Marika66,più appiccicoso ancora 😄 😋Quotato da stephanie69,isolante 😄
5 anni fa
risparmiamo il pedaggio, sulla statale si cucca di più 😄Quotato da stephanie69,fino alle 21,50 si sentiva, vuam vuam vuam, poi più nulla,che hanno chiuso l autostrada 😄
5 anni fa
e dopo la casa cantoniera, te becchi l autovelox che prima non c'era, minchia signor tenente 😄Quotato da Marika66,risparmiamo il pedaggio, sulla statale si cucca di più 😄Quotato da stephanie69,fino alle 21,50 si sentiva, vuam vuam vuam, poi più nulla,che hanno chiuso l autostrada 😄
5 anni fa
un buon posto per farsi notare la gente rallenta 😄Quotato da stephanie69,e dopo la casa cantoniera, te becchi l autovelox che prima non c'era, minchia signor tenente 😄Quotato da Marika66,risparmiamo il pedaggio, sulla statale si cucca di più 😄
5 anni fa
ciao,quanto chiedi 😄 😄Quotato da Marika66,un buon posto per farsi notare la gente rallenta 😄Quotato da stephanie69,e dopo la casa cantoniera, te becchi l autovelox che prima non c'era, minchia signor tenente 😄
5 anni fa
5 anni fa
buongiorno con questo ben di dio... vuoi che non sua un buon mese 💋 💋 💋Quotato da padovani,
5 anni fa
Caffè latte e briosc e via
🐷 😎
5 anni fa
Buongiorno
Finalmente è lunedì 😄
Caffè e torta di mele
Finalmente è lunedì 😄
Caffè e torta di mele