5 anni fa
Mi sono dato una regolata. Vediamo se supero le 48 ore.
5 anni fa
No infatti 😄 a volte mi chiedo il perchè, ma in fondo che mi importa, la mia vita scorre bene uguale 😋
5 anni fa
Prendere la vita con filosofia 😄Quotato da Marika66,No infatti 😄 a volte mi chiedo il perchè, ma in fondo che mi importa, la mia vita scorre bene uguale 😋
5 anni fa
senza nemmeno averla studiata 😄Quotato da padovani,Prendere la vita con filosofia 😄Quotato da Marika66,No infatti 😄 a volte mi chiedo il perchè, ma in fondo che mi importa, la mia vita scorre bene uguale 😋
5 anni fa
😄Quotato da Marika66,senza nemmeno averla studiata 😄Quotato da padovani,
Prendere la vita con filosofia 😄
5 anni fa
Buonasera sopravissuto al lunedì 😎!
5 anni fa
Caffè e buongiorno in abbondanza
Nebbia da pianura padana
Inizio la giornata con calma 😄
Nebbia da pianura padana
Inizio la giornata con calma 😄
5 anni fa
5 anni fa
Butto ancora un po di legna sul fuoco 😄
5 anni fa
Buongiorno caffè latte e briosc. Ma la mattina no 👎 non si può 😄 😎
5 anni fa
Come no,se si ha tempo liberoQuotato da Afas,Buongiorno caffè latte e briosc. Ma la mattina no 👎 non si può 😄 😎
Ogni momento è quello giusto 😋 😋
5 anni fa
😄Quotato da Marika66,Butto ancora un po di legna sul fuoco 😄
Oggi giornata candelora
Se tira vento inverno si allunga ancora di più 😮
5 anni fa
😒 voglio la primavera 😄Quotato da padovani,😄Quotato da Marika66,Butto ancora un po di legna sul fuoco 😄
Oggi giornata candelora
5 anni fa
Esatto 😄 💋Quotato da Marika66,😒 voglio la primavera 😄Quotato da padovani,
😄
Oggi giornata candelora
5 anni fa
sempre tempo per questo😈😈😈Quotato da padovani,Come no,se si ha tempo liberoQuotato da Afas,Buongiorno caffè latte e briosc. Ma la mattina no 👎 non si può 😄 😎
Ogni momento è quello giusto 😋 😋
5 anni fa
Autodidatta, ma con ancora molte lacune.Quotato da Marika66,senza nemmeno averla studiata 😄Quotato da padovani,
Prendere la vita con filosofia 😄
Buongiorno, buon caffè.
5 anni fa
forse sono quelle lacune che mi permettono di vivere bene, buongiorno a teQuotato da Giuly53,Autodidatta, ma con ancora molte lacune.Quotato da Marika66,senza nemmeno averla studiata 😄
Buongiorno, buon caffè.
5 anni fa
Io mi riferivo a me stesso prendendo spunto dal tuo post. Non esprimevo giudizi su altri. Non mi sarei permesso.Quotato da Marika66,forse sono quelle lacune che mi permettono di vivere bene, buongiorno a teQuotato da Giuly53,
Autodidatta, ma con ancora molte lacune.
Buongiorno, buon caffè.
🙂
5 anni fa
non mi sento giudicata 🙂 ho sospeso gli studi pur di non diventare geometra 😋 😋 niente materie classiche per fortuna 😄Quotato da Giuly53,Io mi riferivo a me stesso prendendo spunto dal tuo post. Non esprimevo giudizi su altri. Non mi sarei permesso.Quotato da Marika66,forse sono quelle lacune che mi permettono di vivere bene, buongiorno a te
🙂
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Questo astio verso i geometri è insopportabile. Peggio di noi soltanto i geometri ma del catasto. (Saluti a tutti se state leggendo) 😄 😄 😄Quotato da Marika66,
ho sospeso gli studi pur di non diventare geometra