5 anni fa
Profumo di caffè e trasgressione si avvicina un weekend giallo 😄
5 anni fa
Quando passavo fischiavano
5 anni fa
Adesso si girano dall’altra parte...😜😜😩😩
5 anni fa
Pure il week end davanti una vera colazione 😄 😋Quotato da Marika66,Profumo di caffè e trasgressione si avvicina un weekend giallo 😄
5 anni fa
Ma come non fai sesso tutti giorni 😮Quotato da Afas,Adesso si girano dall’altra parte...😜😜😩😩
Oppure è solamente fantasia 😄
5 anni fa
la colazione seduti al bar 😄Quotato da padovani,Pure il week end davanti una vera colazione 😄 😋Quotato da Marika66,Profumo di caffè e trasgressione si avvicina un weekend giallo 😄
5 anni fa
lo facevano anche con me i vigili 😄 😋Quotato da Afas,Quando passavo fischiavano![]()
![]()
5 anni fa
tutti i giorni ma non sono più così aitante...😍😍😍ma per te farei un piccolo sforzo🤪❤️Quotato da padovani,Ma come non fai sesso tutti giorni 😮Quotato da Afas,Adesso si girano dall’altra parte...😜😜😩😩
5 anni fa
quelli con polizia e carabinieri mi fermavano sempre 😩😩😩 qualche pattuglia volevano farmi il foglio di via 🤬🤬Quotato da Marika66,lo facevano anche con me i vigili 😄 😋Quotato da Afas,Quando passavo fischiavano![]()
![]()
5 anni fa
Azzz mi sa che devi ricercare altre, il mio tempo è sempre molto impegnato 😄Quotato da Afas,tutti i giorni ma non sono più così aitante...😍😍😍ma per te farei un piccolo sforzo🤪❤️Quotato da padovani,
Ma come non fai sesso tutti giorni 😮
💋 💋
5 anni fa
per del buon sesso lo si dica sempre😎😎😎il tempo 💋Quotato da padovani,Azzz mi sa che devi ricercare altre, il mio tempo è sempre molto impegnato 😄Quotato da Afas,tutti i giorni ma non sono più così aitante...😍😍😍ma per te farei un piccolo sforzo🤪❤️💋 💋
5 anni fa
Oggi è il giorno giusto per la polenta 😄 nebbia, pioggerellina e freddo 😄
5 anni fa
Peccato che arrivi tardi una persona che mi soddisfa sessualmente tutte le nottiQuotato da Afas,per del buon sesso lo si dica sempre😎😎😎il tempo 💋Quotato da padovani,
Azzz mi sa che devi ricercare altre, il mio tempo è sempre molto impegnato 😄
Ho sposato 30 anni fa 😄
Limite per spaccare il tempo quando sei solo prova comprati un videogioco 😋 😋 💋
5 anni fa
Un dottore al suo paziente per pranzo e cena mangia polenta 😄Quotato da Marika66,Oggi è il giorno giusto per la polenta 😄 nebbia, pioggerellina e freddo 😄
Ma la vita sessuale e digestione come va?
Il paziente risponde
Dottore un Po'...lenta 😄 😋
5 anni fa
non so se è peggio chi è troppo veloce o chi non viene mai 😄Quotato da padovani,Un dottore al suo paziente per pranzo e cena mangia polenta 😄Quotato da Marika66,Oggi è il giorno giusto per la polenta 😄 nebbia, pioggerellina e freddo 😄
Il paziente risponde
5 anni fa
Un bel dilemma 😮Quotato da Marika66,non so se è peggio chi è troppo veloce o chi non viene mai 😄Quotato da padovani,
Un dottore al suo paziente per pranzo e cena mangia polenta 😄
Il paziente risponde
5 anni fa
Caffè e sole pieno.
C'è primavera nell'aria.
E anche un po' di nervosismo?
C'è primavera nell'aria.
E anche un po' di nervosismo?
5 anni fa
non so se rispondere per le rime .. oppure passare oltre ... 💋 💋 💋Quotato da padovani,Peccato che arrivi tardi una persona che mi soddisfa sessualmente tutte le nottiQuotato da Afas,per del buon sesso lo si dica sempre😎😎😎il tempo 💋
Ho sposato 30 anni fa 😄
Limite per spaccare il tempo quando sei solo prova comprati un videogioco 😋 😋 💋
5 anni fa
Il timer della stufa non ha funzionato, più che nervosa sono infreddolita 😄
Confido nella dolce gusto 😋
5 anni fa
😮 azz non ci voleva proprioQuotato da Marika66,Il timer della stufa non ha funzionato, più che nervosa sono infreddolita 😄