5 anni fa
Il timer della stufa non ha funzionato, più che nervosa sono infreddolita 😄
Confido nella dolce gusto 😋
5 anni fa
😮 azz non ci voleva proprioQuotato da Marika66,Il timer della stufa non ha funzionato, più che nervosa sono infreddolita 😄
5 anni fa
?Quotato da Marika66,....
P. S. Io per non sapere né leggere né scrivere ho prenotato la PS5... 🙂 🙂 🙂
5 anni fa
Buona giornata 😄Quotato da Afas,non so se rispondere per le rime .. oppure passare oltre ... 💋 💋 💋Quotato da padovani,
Peccato che arrivi tardi una persona che mi soddisfa sessualmente tutte le notti
Ho sposato 30 anni fa 😄
Limite per spaccare il tempo quando sei solo prova comprati un videogioco 😋 😋 💋
5 anni fa
la dolce gusto è la macchinetta del caffè 😄Quotato da Giuly53,?Quotato da Marika66,....
5 anni fa
Importante avere portata di mano sempre le capsule 😄Quotato da Marika66,la dolce gusto è la macchinetta del caffè 😄Quotato da Giuly53,
?
5 anni fa
ho fatto spesa ieri sera 😎 😄Quotato da padovani,Importante avere portata di mano sempre le capsule 😄Quotato da Marika66,la dolce gusto è la macchinetta del caffè 😄
5 anni fa
Io ho la Lavazza... 🙂Quotato da Marika66,la dolce gusto è la macchinetta del caffè 😄Quotato da Giuly53,
?
5 anni fa
ho la fabbrica della Lavazza vicino a casaQuotato da Giuly53,Io ho la Lavazza... 🙂Quotato da Marika66,la dolce gusto è la macchinetta del caffè 😄
5 anni fa
😄Quotato da Marika66,ho fatto spesa ieri sera 😎 😄Quotato da padovani,
Importante avere portata di mano sempre le capsule 😄
5 anni fa
Consumi a Km 0...Quotato da Marika66,ho la fabbrica della Lavazza vicino a casaQuotato da Giuly53,
Io ho la Lavazza... 🙂
5 anni fa
uso Nescafe, mi trovo meglioQuotato da Giuly53,Consumi a Km 0...Quotato da Marika66,ho la fabbrica della Lavazza vicino a casa
5 anni fa
L'erba del vicino è sempre più verde.Quotato da Marika66,uso Nescafe, mi trovo meglioQuotato da Giuly53,
Consumi a Km 0...
P. S. : film cuck "ante litteram" per eccellenza 🙂
5 anni fa
Moka o cialda?
Vabbè, buongiorno lo stesso. 😄
5 anni fa
Capsula 😄
5 anni fa
devo trovarmi un giardiniere 😄Quotato da Giuly53,L'erba del vicino è sempre più verde.Quotato da Marika66,uso Nescafe, mi trovo meglio
P. S. : film cuck "ante litteram" per eccellenza 🙂
5 anni fa
Un massaggio post corsa no?
Barbosi
Barbosi
5 anni fa
Fa molto dentista 😮Quotato da Marika66,Capsula 😄
5 anni fa
trova un dentista a 30 centesimi 😄 😋Quotato da alessiocince,Fa molto dentista 😮Quotato da Marika66,Capsula 😄
5 anni fa
Moka, non si discuteQuotato da alessiocince,Moka o cialda?