5 anni fa
è un pastore tedesco tutto nero 😄Quotato da padovani,
5 anni fa
5 anni fa
Conosco le donne 😄 😎 anche i cani 😋 😋
5 anni fa
😄 😄 infattiQuotato da Marika66,Conosco le donne 😄 😎 anche i cani 😋 😋
5 anni fa
Ave' raggione u' cane! (cit.)Quotato da padovani,Ha ragione 😋 😋Quotato da Marika66,ho paura del buio 😄 rischio sempre di pestare il cane, poi mi morde 😋
5 anni fa
Presuntuoso!Quotato da Marika66,Conosco le donne 😄 😎 anche i cani 😋 😋
😂😂😂
5 anni fa
presuntuosA, no direi di no 😎Quotato da Giuly53,Presuntuoso!Quotato da Marika66,Conosco le donne 😄 😎 anche i cani 😋 😋
😂😂😂
5 anni fa
Civettuola! 🙂 🙂 🙂Quotato da Marika66,presuntuosA, no direi di no 😎Quotato da Giuly53,
Presuntuoso!
😂😂😂
5 anni fa
sempre 😇 😋 😋Quotato da Giuly53,Civettuola! 🙂 🙂 🙂Quotato da Marika66,presuntuosA, no direi di no 😎
5 anni fa
5 anni fa
5 anni fa
anche i gatti 😋Quotato da Marika66,Conosco le donne 😄 😎 anche i cani 😋 😋
5 anni fa
I gatti sono più indipendenti delle donne 😄 😋Quotato da sessomatto76,anche i gatti 😋Quotato da Marika66,Conosco le donne 😄 😎 anche i cani 😋 😋
5 anni fa
Difficilmente si lasciano mettere il guinzaglio 😄Quotato da Marika66,I gatti sono più indipendenti delle donne 😄 😋Quotato da sessomatto76,anche i gatti 😋
5 anni fa
è vero ma quando fanno le fusa sono il max 😋 😋 😋 💋Quotato da padovani,Difficilmente si lasciano mettere il guinzaglio 😄Quotato da Marika66,I gatti sono più indipendenti delle donne 😄 😋
5 anni fa
😄 😄 💋 💋Quotato da Piacereintenso,è vero ma quando fanno le fusa sono il max 😋 😋 😋 💋Quotato da padovani,
Difficilmente si lasciano mettere il guinzaglio 😄
5 anni fa
dopo due minuti ti riganoQuotato da Piacereintenso,è vero ma quando fanno le fusa sono il max 😋 😋 😋 💋Quotato da padovani,
Difficilmente si lasciano mettere il guinzaglio 😄
5 anni fa
ma anche no .... sono troppo coccolosiQuotato da sessomatto76,dopo due minuti ti riganoQuotato da Piacereintenso,
è vero ma quando fanno le fusa sono il max 😋 😋 😋 💋
5 anni fa
Il mio gatto è bastardo 😎Quotato da Piacereintenso,ma anche no .... sono troppo coccolosiQuotato da sessomatto76,dopo due minuti ti rigano