5 anni fa
niente previsioni meteo? 😄Quotato da Giuly53,Buongiorno.
5 anni fa
Niente male 😋Quotato da Marika66,Se scalda come ieri è una pacchia 😄 posso uscire in minigonna 😋
Se tiene duro pure Week end sarà ottimo pure per qualche gita fuori porta 😄
5 anni fa
parlano di freddo polare per il fine settimana 😄 esco dalla porta solo a prendere legna 😋Quotato da padovani,Niente male 😋Quotato da Marika66,Se scalda come ieri è una pacchia 😄 posso uscire in minigonna 😋
Se tiene duro pure Week end sarà ottimo pure per qualche gita fuori porta 😄
5 anni fa
Così la soddisfazione è permanente 😄Quotato da Nexuss,
Buongiorno e caffè, offro io!
5 anni fa
Azz quanto bene che ci troviamo con stufa pellet 😄Quotato da Marika66,parlano di freddo polare per il fine settimana 😄 esco dalla porta solo a prendere legna 😋Quotato da padovani,
Niente male 😋
Se tiene duro pure Week end sarà ottimo pure per qualche gita fuori porta 😄
5 anni fa
Ne ho una in ufficio 😄 molto comodaQuotato da padovani,Azz quanto bene che ci troviamo con stufa pellet 😄Quotato da Marika66,parlano di freddo polare per il fine settimana 😄 esco dalla porta solo a prendere legna 😋
5 anni fa
Infatti 😄Quotato da Marika66,Ne ho una in ufficio 😄 molto comodaQuotato da padovani,
Azz quanto bene che ci troviamo con stufa pellet 😄
5 anni fa
Ti posso dire solo che qui piove.Quotato da Marika66,niente previsioni meteo? 😄Quotato da Giuly53,Buongiorno.
Per il futuro boh! 🙂
5 anni fa
lo scopriremo solo vivendo 😄Quotato da Giuly53,Ti posso dire solo che qui piove.Quotato da Marika66,niente previsioni meteo? 😄
Per il futuro boh! 🙂
5 anni fa
Eppure adesso ho un po' paura... 🙂Quotato da Marika66,lo scopriremo solo vivendo 😄Quotato da Giuly53,
Ti posso dire solo che qui piove.
Per il futuro boh! 🙂
5 anni fa
ora che quest'avventuraQuotato da Giuly53,Eppure adesso ho un po' paura... 🙂Quotato da Marika66,lo scopriremo solo vivendo 😄
5 anni fa
5 anni fa
Ha ragione 😋 😋Quotato da Marika66,
5 anni fa
Ho paura di avere paura 🤬😩
5 anni fa
e colpa sua che è nero e non accende le luci di posizione 😋Quotato da padovani,Ha ragione 😋 😋Quotato da Marika66,ho paura del buio 😄 rischio sempre di pestare il cane, poi mi morde 😋
5 anni fa
La paura fa 90* 🐷 🐷
5 anni fa
[urlQuotato da Marika66,e colpa sua che è nero e non accende le luci di posizione 😋Quotato da padovani,
Ha ragione 😋 😋
[/url]😋 😋
Oppure questo
[url=https:
[/url]Cosi lo vedi meglio 😋
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.



