5 anni fa
Da noi si chiama bisa 😄 😋
5 anni fa
Scateniamo un'orgia 😄 😋
5 anni fa
Organizziamoci!Quotato da Marika66,Scateniamo un'orgia 😄 😋
5 anni fa
Cerchiamo volontarie e volontari per orgia o ammucchiata 😄 telefonare ore pasti 😋
5 anni fa
Impresa di pulizie 😄Quotato da Marika66,Cerchiamo volontarie e volontari per orgia o ammucchiata 😄 telefonare ore pasti 😋
5 anni fa
quella serve dopo 😋Quotato da padovani,Impresa di pulizie 😄Quotato da Marika66,Cerchiamo volontarie e volontari per orgia o ammucchiata 😄 telefonare ore pasti 😋
5 anni fa
Zozzi! 😂😂😂Quotato da Marika66,quella serve dopo 😋Quotato da padovani,
Impresa di pulizie 😄
5 anni fa
certo 🐷 🐷 😄Quotato da Giuly53,Zozzi! 😂😂😂Quotato da Marika66,quella serve dopo 😋
5 anni fa
Alcuni dicono del bufalo.Quotato da Nexuss,Oggi si festeggia il capodanno cinese....
Anno del bue 🙂...per le corna oggi è festa 😄
Sempre di corna si tratta.
5 anni fa
Anno del bue buttate tutta la roba vecchia fate L armadio nuovo c approfittate ultimi gg di saldi... in Cina porta fortuna 😩😩😩 vuoi vedere che si porta via anche il covid😈😈😈👍👍👍😎😎😎😂😂😂
5 anni fa
E io che pensavo che forse quello del dragone 😮
5 anni fa
Quello lo spera qualche illuso... Poi se ne accorge...Quotato da padovani,E io che pensavo che forse quello del dragone 😮
5 anni fa
Quello ci farà vedere i sorci verdi ma solo a noi italiani😂😂🤪
5 anni fa
Gia come sempre 😄Quotato da Giuly53,Quello lo spera qualche illuso... Poi se ne accorge...Quotato da padovani,E io che pensavo che forse quello del dragone 😮
5 anni fa
Ottima idea, io ancora ho da finire le frappe di ieri.
5 anni fa
Lasciamo stare i cinesi 😒!Quotato da Nexuss,Oggi si festeggia il capodanno cinese....
5 anni fa
Noi ci proveremmo pure, diglielo a loro.... 😂😂😂😂Quotato da sessomatto76,Lasciamo stare i cinesi 😒!Quotato da Nexuss,Oggi si festeggia il capodanno cinese....
Senza nessuna discriminazione, ho amici cinesi. Si scherza.
5 anni fa