5 anni fa
😄 😄Quotato da Marika66,ma in fondo mi vuole bene 😋Quotato da padovani,
Cagnaccio 😮
Poi logico che ti morsica 😋 😋
5 anni fa
Love bites - Def Leppard.Quotato da Marika66,ma in fondo mi vuole bene 😋Quotato da padovani,
Cagnaccio 😮
Poi logico che ti morsica 😋 😋
5 anni fa
Buone le frappe... Cercate di non essere troppo carnascialeschi
5 anni fa
a me vengono addosso solo le vecchiette 😄Quotato da Nexuss,Puoi fare l'ordine direttamente a Don Zorton 😎Quotato da Marika66,Io devo passare dal supermercato ho finito il cibo del cagnaccio 😄
Se vai di persona attenta a girare col carrello! 😋
5 anni fa
Io sono quel che sono
Un amaro del capo 😄
Un amaro del capo 😄
5 anni fa
Io continuo analcolico... Mi accontento dello zucchero delle frappe.Quotato da Marika66,Io sono quel che sono
Un amaro del capo 😄
5 anni fa
per fortuna non amo i dolci 😄Quotato da Giuly53,Io continuo analcolico... Mi accontento dello zucchero delle frappe.Quotato da Marika66,Io sono quel che sono
Un amaro del capo 😄
5 anni fa
Qualcosa contro il logorio della vita moderna?
Chiedo per degli amici... 😎
5 anni fa
Lo vedi che hai un segreto per la tua linea?Quotato da Marika66,per fortuna non amo i dolci 😄Quotato da Giuly53,
Io continuo analcolico... Mi accontento dello zucchero delle frappe.
Io rinuncio a tutti tranne che ai dolci....
Sarò bisognoso di affetto....
5 anni fa
Io ne cioccolata ne dolci 😄 il mio segreto è il lavoro 😋
5 anni fa
🤔Quotato da Marika66,Io ne cioccolata ne dolci 😄 il mio segreto è il lavoro 😋
5 anni fa
sicuro che siano amici? Chiedo per un'amica 😄Quotato da alessiocince,Qualcosa contro il logorio della vita moderna?
5 anni fa
Qui siamo tutti amici 😮Quotato da Marika66,sicuro che siano amici? Chiedo per un'amica 😄Quotato da alessiocince,Qualcosa contro il logorio della vita moderna?
Sennò come spiegare certe confidenze? 😮
Per me un analcolico bionda 😄
5 anni fa
già, non si spiega hai ragione, io non conterei comunque molto su certe amicizie 😋Quotato da alessiocince,Qui siamo tutti amici 😮Quotato da Marika66,sicuro che siano amici? Chiedo per un'amica 😄
5 anni fa
5 anni fa
Quotato da Marika66,già, non si spiega hai ragione, io non conterei comunque molto su certe amicizie 😋Quotato da alessiocince,
Qui siamo tutti amici 😮
[/url]😄 😄
5 anni fa
Assaggio tutto 😄
5 anni fa
Solo sull'alcool si può contare veramente 😄Quotato da Marika66,già, non si spiega hai ragione, io non conterei comunque molto su certe amicizie 😋Quotato da alessiocince,
Qui siamo tutti amici 😮
5 anni fa
Affermazione impegnativa.... 😂😂😂Quotato da Marika66,Assaggio tutto 😄
5 anni fa
specialmente se offri da bere hai un sacco di amici 😄Quotato da alessiocince,Solo sull'alcool si può contare veramente 😄Quotato da Marika66,già, non si spiega hai ragione, io non conterei comunque molto su certe amicizie 😋