5 anni fa
qualcuno arriva anche dai camerini 😄 😄Quotato da padovani,Non per nulla certi arrivano dai sottofondi di Caracas 😮 😄Quotato da Marika66,vero ci sono brutte persone specialmente qui al bar 😄 😋 😋
5 anni fa
È vero oppure da qualche sala di cinema 😮 😄Quotato da Marika66,qualcuno arriva anche dai camerini 😄 😄Quotato da padovani,
Non per nulla certi arrivano dai sottofondi di Caracas 😮 😄
5 anni fa
esperti in cinematografia 😄Quotato da padovani,È vero oppure da qualche sala di cinema 😮 😄Quotato da Marika66,qualcuno arriva anche dai camerini 😄 😄
5 anni fa
😄 😄 meglio di qualche registra 😮Quotato da Marika66,esperti in cinematografia 😄Quotato da padovani,
È vero oppure da qualche sala di cinema 😮 😄
5 anni fa
molto meglio 😋Quotato da padovani,😄 😄 meglio di qualche registra 😮Quotato da Marika66,esperti in cinematografia 😄
5 anni fa
😮Quotato da Marika66,molto meglio 😋Quotato da padovani,
😄 😄 meglio di qualche registra 😮
5 anni fa
Caffettino dopo pranzo 😄
5 anni fa
Bagnetto alla macchina fatto... Taaac 😎!
5 anni fa
tre gettoni 😄comunque hanno diminuito il tempo,quello che prima si faceva con due gettoni,adesso ne servono 4 😄
5 anni fa
5 anni fa
😮Quotato da sessomatto76,Bagnetto alla macchina fatto... Taaac 😎!
Ecco perché prima c'era sole e sembrava quasi primavera
E adesso sembra quasi che vuole piovere 😮
5 anni fa
5 anni fa
Eccomi, mi cercavate?Quotato da Marika66,vero ci sono brutte persone specialmente qui al bar 😄 😋 😋Quotato da marcone012,
ma abbastanza, credimi! 😄
5 anni fa
metti su una tisana per favore 😄Quotato da Giuly53,Eccomi, mi cercavate?Quotato da Marika66,vero ci sono brutte persone specialmente qui al bar 😄 😋 😋
5 anni fa
Solo tè, le tisane le odioQuotato da Marika66,metti su una tisana per favore 😄Quotato da Giuly53,
Eccomi, mi cercavate?
5 anni fa
me la preparo da sola 😋Quotato da Giuly53,Solo tè, le tisane le odioQuotato da Marika66,metti su una tisana per favore 😄
5 anni fa
Vien da me, io le adoro 🙂Quotato da Marika66,me la preparo da sola 😋Quotato da Giuly53,
Solo tè, le tisane le odio
5 anni fa
mettici anche un prosecco e arrivo 😄Quotato da marcone012,Vien da me, io le adoro 🙂Quotato da Marika66,me la preparo da sola 😋
5 anni fa
Quello buono non manca mai 😄Quotato da Marika66,mettici anche un prosecco e arrivo 😄Quotato da marcone012,
Vien da me, io le adoro 🙂
Vista l'ora, direi che possiamo anche cenare assieme. Stasera si mangia spezzatino di carciofi e involtini di zucchine e tonno.