5 anni fa
Buongiorno lavoranti e lavorati
5 anni fa
ci pensa già il mio datore 😎Quotato da padovani,Adesso telefono draghi che ti faccia lavorare pure la domenica 😄 😄Quotato da sessomatto76,Buongiono 😎.... Questa settimana sono in ferie prrrrrrrr 😋, lavorate schiavi!
5 anni fa
😄Quotato da sessomatto76,ci pensa già il mio datore 😎Quotato da padovani,
Adesso telefono draghi che ti faccia lavorare pure la domenica 😄 😄
5 anni fa
Volevo andare a sciate ma ho perso la 'speranza' 😭
5 anni fa
5 anni fa
stanno facendo il gioco delle tre carte come per i ristoranti 😄Quotato da sessomatto76,Volevo andare a sciate ma ho perso la 'speranza' 😭
5 anni fa
5 anni fa
giornata dei spaiati 😎Quotato da Marika66,
5 anni fa
come i calzini 😄Quotato da sessomatto76,giornata dei spaiati 😎Quotato da Marika66,oggi sono singola 😄 😋 😋
5 anni fa
Come monopoli 😄Quotato da Marika66,stanno facendo il gioco delle tre carte come per i ristoranti 😄Quotato da sessomatto76,Volevo andare a sciate ma ho perso la 'speranza' 😭
5 anni fa
come uno che ritorna sugli Annunci dopo una settimana e si sente spaesato 🙂Quotato da padovani,Come monopoli 😄Quotato da Marika66,stanno facendo il gioco delle tre carte come per i ristoranti 😄
5 anni fa
con i soldi veri 😋Quotato da padovani,Come monopoli 😄Quotato da Marika66,stanno facendo il gioco delle tre carte come per i ristoranti 😄
5 anni fa
Quotato da Marika66,con i soldi veri 😋Quotato da padovani,
Come monopoli 😄
5 anni fa
😮Quotato da marcone012,come uno che ritorna sugli Annunci dopo una settimana e si sente spaesato 🙂Quotato da padovani,
Come monopoli 😄
5 anni fa
non ti sei fermato molto 😄Quotato da marcone012,come uno che ritorna sugli Annunci dopo una settimana e si sente spaesato 🙂Quotato da padovani,
Come monopoli 😄
5 anni fa
ma abbastanza, credimi! 😄Quotato da Marika66,non ti sei fermato molto 😄Quotato da marcone012,
come uno che ritorna sugli Annunci dopo una settimana e si sente spaesato 🙂
5 anni fa
troppi impegni, ultimamente! 🙂Quotato da padovani,😮Quotato da marcone012,
come uno che ritorna sugli Annunci dopo una settimana e si sente spaesato 🙂
5 anni fa
Mi immaginoQuotato da marcone012,troppi impegni, ultimamente! 🙂Quotato da padovani,
😮
Stessa cosa pure mio marito con lavoro
unico giorno libero la domenica 😄
5 anni fa
vero ci sono brutte persone specialmente qui al bar 😄 😋 😋Quotato da marcone012,ma abbastanza, credimi! 😄Quotato da Marika66,non ti sei fermato molto 😄
5 anni fa
Non per nulla certi arrivano dai sottofondi di Caracas 😮 😄Quotato da Marika66,vero ci sono brutte persone specialmente qui al bar 😄 😋 😋Quotato da marcone012,
ma abbastanza, credimi! 😄