5 anni fa
in effetti 😄Quotato da Nexuss,Beh onestamente tutto il sito mi sembra un grande zoo 😄Quotato da Marika66,😮Siamo al bar dello zoo 😄 😋
5 anni fa
Da noi tra cinghiali e lupe 😎Quotato da Nexuss,Beh onestamente tutto il sito mi sembra un grande zoo 😄Quotato da Marika66,😮Siamo al bar dello zoo 😄 😋
5 anni fa
Non ci manca niente 😄Quotato da sessomatto76,Da noi tra cinghiali e lupe 😎Quotato da Nexuss,
Beh onestamente tutto il sito mi sembra un grande zoo 😄
Senza contare qualche gufo alla sera ,volpe e leprotti 😄
5 anni fa
Un amaro per brindare alla zona gialla 😄
5 anni fa
giallo canarino 😄
5 anni fa
5 anni fa
Bravi ho visto avete passato un bel venerdì. Buon giorno e buon caffè.
5 anni fa
5 anni fa
Buongiorno... Infami a Teolo hanno chiuso le fontanelle 😮!
5 anni fa
Caffeuccio digestivo...
5 anni fa
No grazie, ho trovato le signorine della RedBull che ti offrivano un drink energizzante 😋Quotato da Giuly53,Caffeuccio digestivo...
5 anni fa
Energie spese in bici o....?Quotato da sessomatto76,No grazie, ho trovato le signorine della RedBull che ti offrivano un drink energizzante 😋Quotato da Giuly53,Caffeuccio digestivo...
5 anni fa
Buongiorno
Caffè e giretto in bici 😄
Caffè e giretto in bici 😄
5 anni fa
No bici bici evidentemente mister ti mette le ali sta sondando il terreno 😎Quotato da Giuly53,Energie spese in bici o....?Quotato da sessomatto76,No grazie, ho trovato le signorine della RedBull che ti offrivano un drink energizzante 😋
5 anni fa
E che cavolo ma tutte le coppie sono alle Terme oggi 😮
5 anni fa
Buon sabato. Le terme ristorano le ossa e i muscoli 😄
5 anni fa
E la mente? 😄
5 anni fa
No è Checco Zalone 😋Quotato da alessiocince,Buon sabato. Le terme ristorano le ossa e i muscoli 😄
5 anni fa
😂😂😂Quotato da sessomatto76,No è Checco Zalone 😋Quotato da alessiocince,Buon sabato. Le terme ristorano le ossa e i muscoli 😄
5 anni fa
A farsi i fanghi 😄Quotato da sessomatto76,E che cavolo ma tutte le coppie sono alle Terme oggi 😮