5 anni fa
Che ne dite di una pausa pomeridiana 😄
[/url]
Il caffè di sicuro non cambia mai il colore rimane sempre nero come la notte 😄
[/url]Il caffè di sicuro non cambia mai il colore rimane sempre nero come la notte 😄
5 anni fa
sono all'ultimo buco della cinghia 😄Quotato da stephanie69,perchè non dare ristori ai governanti di oggi, invece di riempirli di soldi,se dobbiamo tirare la cinghia,che lo facciano tutti e non solo i puareti 😄
5 anni fa
vada per il caffè freddo 😄 oggi ha fatto caldo 😮Quotato da padovani,
5 anni fa
io devo cambiarla,devo prenderne una più piccola 😄Quotato da Marika66,sono all'ultimo buco della cinghia 😄Quotato da stephanie69,perchè non dare ristori ai governanti di oggi, invece di riempirli di soldi,se dobbiamo tirare la cinghia,che lo facciano tutti e non solo i puareti 😄
5 anni fa
Giornata primaverile 😄Quotato da Marika66,
Bensi la mattina ci sia la nebbia da ns zone 😄
5 anni fa
beh 20 gradi fanno venire voglia di esibirsi 😄
5 anni fa
altro che vitino da vespa 😋Quotato da stephanie69,io devo cambiarla,devo prenderne una più piccola 😄Quotato da Marika66,sono all'ultimo buco della cinghia 😄
5 anni fa
Se continua così domenica vado a prendere il sole 😋
5 anni fa
non ho più il culotto 😄 😄Quotato da Marika66,altro che vitino da vespa 😋Quotato da stephanie69,io devo cambiarla,devo prenderne una più piccola 😄
5 anni fa
5 anni fa
vai in bici 😄Quotato da stephanie69,non ho più il culotto 😄 😄Quotato da Marika66,altro che vitino da vespa 😋
5 anni fa
l ho bucata due volte in cortile,ho già perso troppi kg per i miei gusti 😄Quotato da Marika66,vai in bici 😄Quotato da stephanie69,non ho più il culotto 😄 😄
5 anni fa
rassoda il culo 😋Quotato da stephanie69,l ho bucata due volte in cortile,ho già perso troppi kg per i miei gusti 😄Quotato da Marika66,vai in bici 😄
5 anni fa
Questa di sicuro è la palestra preferita di Stephanie 😄Quotato da Marika66,rassoda il culo 😋Quotato da stephanie69,l ho bucata due volte in cortile,ho già perso troppi kg per i miei gusti 😄
[/url]url to image
5 anni fa
5 anni fa
5 anni fa
no,vado solo in bici,anche se preferirei una moto da cross, ma troppi controlli in zona 😄Quotato da padovani,Questa di sicuro è la palestra preferita di Stephanie 😄Quotato da Marika66,rassoda il culo 😋
[/url]url to image
5 anni fa
😂😂😂Quotato da padovani,Questa di sicuro è la palestra preferita di Stephanie 😄Quotato da Marika66,rassoda il culo 😋
[/url]url to image
5 anni fa
mai andato in palestra 😄