5 anni fa
Vai per campi di sicuro non trovi i controlliQuotato da stephanie69,no,vado solo in bici,anche se preferirei una moto da cross, ma troppi controlli in zona 😄Quotato da padovani,
Limite qualche pantegana
[/url]😋 😋
5 anni fa
eh nò,gironzolano dalle mie bande,una volta si poteva 😄
5 anni fa
Ci sono ovunque 😄Quotato da stephanie69,eh nò,gironzolano dalle mie bande,una volta si poteva 😄
Ma per vie interne e di campi difficile trovare 😄
5 anni fa
Ho ancora la moto ma non ho più il fisico per andarci 😄 😋
5 anni fa
ci sono due o tre agli arresti domiciliari, per cui passano spesso 😄Quotato da padovani,Ci sono ovunque 😄Quotato da stephanie69,eh nò,gironzolano dalle mie bande,una volta si poteva 😄
5 anni fa
che moto 😋Quotato da Marika66,Ho ancora la moto ma non ho più il fisico per andarci 😄 😋
5 anni fa
😮Quotato da stephanie69,ci sono due o tre agli arresti domiciliari, per cui passano spesso 😄Quotato da padovani,
Ci sono ovunque 😄
5 anni fa
beh oramai la metà dei residenti è dell est oltre a maroc 😄Quotato da padovani,😮Quotato da stephanie69,ci sono due o tre agli arresti domiciliari, per cui passano spesso 😄
5 anni fa
husquarna 250 😋Quotato da stephanie69,che moto 😋Quotato da Marika66,Ho ancora la moto ma non ho più il fisico per andarci 😄 😋
5 anni fa
serbatoio rosso,avuta anch' io,volevo prenderne una, ma volevano pagamento in anticipo, per cui niente 😄Quotato da Marika66,husquarna 250 😋Quotato da stephanie69,che moto 😋
5 anni fa
la mia è vecchia del 97 colore giallo 😄Quotato da stephanie69,serbatoio rosso,avuta anch' io,volevo prenderne una, ma volevano pagamento in anticipo, per cui niente 😄Quotato da Marika66,husquarna 250 😋
5 anni fa
vendimela 😄la mia era un puzzle, telaio e motore serbatoio husqy, il resto maico,al tempo i ricambi per sistemarlo non si trovavano 😄Quotato da Marika66,la mia è vecchia del 97 colore giallo 😄Quotato da stephanie69,serbatoio rosso,avuta anch' io,volevo prenderne una, ma volevano pagamento in anticipo, per cui niente 😄
5 anni fa
Zona bronx 😮Quotato da stephanie69,beh oramai la metà dei residenti è dell est oltre a maroc 😄Quotato da padovani,
😮
Adesso capisco perché ipertosano maggior parte sono tutti stramieri 😄
5 anni fa
perchè hanno scritto prezzi bassi tutto l anno 😄Quotato da padovani,Zona bronx 😮Quotato da stephanie69,beh oramai la metà dei residenti è dell est oltre a maroc 😄
5 anni fa
😄 😄Quotato da stephanie69,perchè hanno scritto prezzi bassi tutto l anno 😄Quotato da padovani,
Zona bronx 😮
5 anni fa
per adesso la tengo 😄Quotato da stephanie69,vendimela 😄la mia era un puzzle, telaio e motore serbatoio husqy, il resto maico,al tempo i ricambi per sistemarlo non si trovavano 😄Quotato da Marika66,la mia è vecchia del 97 colore giallo 😄
5 anni fa
invece io le ho vendute tutte 😒
5 anni fa
È sparito il mare 😄
5 anni fa
Stasera vino bianco.
5 anni fa