5 anni fa

È una vita che non vado, e forse, se ne avessi il modo non andrei ma questa sera proprio perché siamo in questa situazione...
5 anni fa
le cose proibite sono quelle che attizzano di più! 😄 😋Quotato da Linguacce,
5 anni fa
Probabilmente, o forse è solo voglia di riappropriarsi della propria vita
5 anni fa
Sarà ci vorrà tempo per ritornare alla normalità
Noi per adesso quello contiamo di più sono le giornate all' aria aperta con qualche passeggiata
e chissà alle ns vacanze estive
Assembramenti evitiamo completamente,non per nulla fare spesa supermercato andiamo presto al mattino oppure alla sera tardi proprio per evitare completamente
La festa delle donne è sempre un giorno speciale ma nel 2021 lo sarà ancora di più per le tante riflessioni che la pandemia covid ha suscitato in diversi modi e momenti 🙂
[/url]
Noi per adesso quello contiamo di più sono le giornate all' aria aperta con qualche passeggiata
e chissà alle ns vacanze estive
Assembramenti evitiamo completamente,non per nulla fare spesa supermercato andiamo presto al mattino oppure alla sera tardi proprio per evitare completamente
La festa delle donne è sempre un giorno speciale ma nel 2021 lo sarà ancora di più per le tante riflessioni che la pandemia covid ha suscitato in diversi modi e momenti 🙂
[/url]
5 anni fa
E stato e sarà sempre così! Spostare i limiti sempre più in là. 😎
5 anni fa
Ma in questo caso è diverso 🙂Quotato da Afas,E stato e sarà sempre così! Spostare i limiti sempre più in là. 😎
5 anni fa
Sarà dura , ma dobbiamo farcela, la razza umana può vivere solo in comunità ed abbracciandosi per sentire il calore dell altro corpo. 😋 😄
5 anni fa
Si può fare ugualmente anche senza ricercare altrove 😋 😋Quotato da Afas,Sarà dura , ma dobbiamo farcela, la razza umana può vivere solo in comunità ed abbracciandosi per sentire il calore dell altro corpo. 😋 😄
La materia prima non ci manca 😄 🐷 💋
5 anni fa
quella è la famiglia ma neanche completA... parlavo della razza umana 😍😘🤪Quotato da padovani,Si può fare ugualmente anche senza ricercare altrove 😋 😋Quotato da Afas,Sarà dura , ma dobbiamo farcela, la razza umana può vivere solo in comunità ed abbracciandosi per sentire il calore dell altro corpo. 😋 😄
La materia prima non ci manca 😄 🐷 💋
5 anni fa
quella è la famiglia ma neanche completA... parlavo della razza umana ???[/quoteQuotato da Afas][quote=padovani,
Si può fare ugualmente anche senza ricercare altrove 😋 😋
La materia prima non ci manca 😄 🐷 💋
😋 😋
Lo so purtroppo la gente è troppo spaventata causa pure terrorismo dei media 😄 :
Maggior parte invece affrontare la situazione preferiscono ritanersi in casa come pulcino nel guscio dell'uovo 😄 😋
5 anni fa
ti piace l'altro articolo? Aspetta che cercoQuotato da Nexuss,
5 anni fa
Dopo la sars 2 , il mondo sarà cambiato , purtroppo. 😒 😭 😒 💋 💋
5 anni fa
5 anni fa
Sarebbe quasi ora di ridarci la libertà 😄
Caffè
Caffè
5 anni fa
La libertà è un bene che va conquistato , 👍👍
5 anni fa
Buongiorno, libertà va cercando ch'è sì cara come sa chi per lei vita rifiuta (cit.).
5 anni fa
Vogliono spòstare coprifuoco alle20 😮Quotato da Marika66,Sarebbe quasi ora di ridarci la libertà 😄
Caffè
5 anni fa
😮 vogliono una rivoluzione 😄Quotato da padovani,Vogliono spòstare coprifuoco alle20 😮Quotato da Marika66,Sarebbe quasi ora di ridarci la libertà 😄
Caffè
5 anni fa
Per giustificare la repressione.Quotato da Marika66,😮 vogliono una rivoluzione 😄Quotato da padovani,
Vogliono spòstare coprifuoco alle20 😮
5 anni fa
😄 fanno prima metterci in prigione e buttare via la chiave 😮Quotato da Marika66,😮 vogliono una rivoluzione 😄Quotato da padovani,
Vogliono spòstare coprifuoco alle20 😮
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.




