Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il tavolino del bar.....

117.367 interventi
5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -


È una vita che non vado, e forse, se ne avessi il modo non andrei ma questa sera proprio perché siamo in questa situazione...

5 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Quotato da Linguacce,


È una vita che non vado, e forse, se ne avessi il modo non andrei ma questa sera proprio perché siamo in questa situazione... [...]
le cose proibite sono quelle che attizzano di più! 😄 😋

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Probabilmente, o forse è solo voglia di riappropriarsi della propria vita

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Sarà ci vorrà tempo per ritornare alla normalità
Noi per adesso quello contiamo di più sono le giornate all' aria aperta con qualche passeggiata
e chissà alle ns vacanze estive
Assembramenti evitiamo completamente,non per nulla fare spesa supermercato andiamo presto al mattino oppure alla sera tardi proprio per evitare completamente
La festa delle donne è sempre un giorno speciale ma nel 2021 lo sarà ancora di più per le tante riflessioni che la pandemia covid ha suscitato in diversi modi e momenti 🙂
[/url]

5 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
E stato e sarà sempre così! Spostare i limiti sempre più in là. 😎

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Afas,
E stato e sarà sempre così! Spostare i limiti sempre più in là. 😎
Ma in questo caso è diverso 🙂

5 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Sarà dura , ma dobbiamo farcela, la razza umana può vivere solo in comunità ed abbracciandosi per sentire il calore dell altro corpo. 😋 😄

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Afas,
Sarà dura , ma dobbiamo farcela, la razza umana può vivere solo in comunità ed abbracciandosi per sentire il calore dell altro corpo. 😋 😄
Si può fare ugualmente anche senza ricercare altrove 😋 😋
La materia prima non ci manca 😄 🐷 💋

5 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Quotato da padovani,
Quotato da Afas,
Sarà dura , ma dobbiamo farcela, la razza umana può vivere solo in comunità ed abbracciandosi per sentire il calore dell altro corpo. 😋 😄
Si può fare ugualmente anche senza ricercare altrove 😋 😋
La materia prima non ci manca 😄 🐷 💋
quella è la famiglia ma neanche completA... parlavo della razza umana 😍😘🤪

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Afas][quote=padovani,

Si può fare ugualmente anche senza ricercare altrove 😋 😋
La materia prima non ci manca 😄 🐷 💋
quella è la famiglia ma neanche completA... parlavo della razza umana ???[/quote
😋 😋
Lo so purtroppo la gente è troppo spaventata causa pure terrorismo dei media 😄 :
Maggior parte invece affrontare la situazione preferiscono ritanersi in casa come pulcino nel guscio dell'uovo 😄 😋

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Nexuss,
Quotato da Linguacce,


È una vita che non vado, e forse, se ne avessi il modo non andrei ma questa sera proprio perché siamo in questa situazione... [...]
Tutti vampiri e licantropi? 😄 🙂
ti piace l'altro articolo? Aspetta che cerco

5 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Dopo la sars 2 , il mondo sarà cambiato , purtroppo. 😒 😭 😒 💋 💋

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -





Non ho voluto strafare con Brad Pitt e Antonio Banderas in "intervista con il vampiro"

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Sarebbe quasi ora di ridarci la libertà 😄
Caffè

5 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
La libertà è un bene che va conquistato , 👍👍

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Buongiorno, libertà va cercando ch'è sì cara come sa chi per lei vita rifiuta (cit.).

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Marika66,
Sarebbe quasi ora di ridarci la libertà 😄
Caffè
Vogliono spòstare coprifuoco alle20 😮

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da padovani,
Quotato da Marika66,
Sarebbe quasi ora di ridarci la libertà 😄
Caffè
Vogliono spòstare coprifuoco alle20 😮
😮 vogliono una rivoluzione 😄

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Marika66,
Quotato da padovani,

Vogliono spòstare coprifuoco alle20 😮
😮 vogliono una rivoluzione 😄
Per giustificare la repressione.

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Marika66,
Quotato da padovani,

Vogliono spòstare coprifuoco alle20 😮
😮 vogliono una rivoluzione 😄
😄 fanno prima metterci in prigione e buttare via la chiave 😮

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni