5 anni fa
5 anni fa
Prima mi doccio 😄 poi spritz 😇
5 anni fa
Domenica stramba 😮
5 anni fa
ma che domenica bestiale 😄Quotato da sessomatto76,Domenica stramba 😮
5 anni fa
Giornata di merda... E la vecchia signora non è in cima alla lista.Quotato da stephanie69,ma che domenica bestiale 😄Quotato da sessomatto76,Domenica stramba 😮
Domani è un altro giorno (cit.)
5 anni fa
ecco una cosa che se non esistesse,per mè sarebbe uguale,,,,,il calcio,frega proprio nulla 😄Quotato da Giuly53,Giornata di merda... E la vecchia signora non è in cima alla lista.Quotato da stephanie69,ma che domenica bestiale 😄
5 anni fa
A volte è un grosso vantaggio. 🙂Quotato da stephanie69,ecco una cosa che se non esistesse,per mè sarebbe uguale,,,,,il calcio,frega proprio nulla 😄Quotato da Giuly53,
Giornata di merda... E la vecchia signora non è in cima alla lista.
5 anni fa
ricordo mio cugino anni fa,mi prestò tutto l occorrente per giocare,scarpe,maglietta,calzettoni,pantaloncini,io li provai,andai nel campo da calcio e dopo due minuti son tornato indietro,no nò, non fà per mè 😄meglio i motori 😋
5 anni fa
Buongiorno caffè latte e briosc....😈🌶👍😎
5 anni fa
Buongiorno
In questo primo lunedì di primavera prendo un caffè
Tempo incerto e freddino 😄
In questo primo lunedì di primavera prendo un caffè
Tempo incerto e freddino 😄
5 anni fa
Qui vento e freddo... come capita negli ultimi tempi... primavera tardiva... aiuta il rosso... ci fa stare a casa...menomale che c è il dopopranzo... sarebbe una rottura w.e. 😎😈🌶
5 anni fa
Un lunedì di primavera ma non si Direbbe... Freddino e nuvolaglie all'orizzonte.
Cappuccio e cornetto e si parte...
A voi la libertà di interpretare in che senso "cappuccio e cornetto". 🙄
Cappuccio e cornetto e si parte...
A voi la libertà di interpretare in che senso "cappuccio e cornetto". 🙄
5 anni fa
5 anni fa
Per me va benissimo il prosecco 😄
5 anni fa
no 😄 sono ancora in ufficio 😇Quotato da Nexuss,Ti sei già docciata? 😎Quotato da Marika66,Per me va benissimo il prosecco 😄
5 anni fa
magari 😄Quotato da Nexuss,Straordinari? 🐷Quotato da Marika66,no 😄 sono ancora in ufficio 😇
5 anni fa
Tutti rispettosi delle regole dopo le 18 niente bar 😋
Io trasgredisco con un amaro 😄
5 anni fa
Il bar è sempre aperto 💗Quotato da Marika66,Tutti rispettosi delle regole dopo le 18 niente bar 😋
5 anni fa
In questo bar si beve, per fortuna 😄
5 anni fa
Si beve e si fa sesso 😄