5 anni fa
Meglio qualcosa di più economico della EMU... 🙂Quotato da Nexuss,Quotato da Giuly53,Sprecare così una poltrona Frau.... 😂😂😂
Beh dai, vuoi mettere? 🙂
5 anni fa
Un caffè in riva al mare 😄 no mi sono sbagliata è il po' 😋
5 anni fa
5 anni fa
tu aspetti e io spero di fare un giro al mare prima o poi 😄Quotato da Nexuss,Sembra che il 29 maggio inizi la stagione balneare... ti aspetto! 😎Quotato da Marika66,Un caffè in riva al mare 😄 no mi sono sbagliata è il po' 😋
5 anni fa
sbaglio strada e finisco a Cap 😮 😄Quotato da Nexuss,Basta che non sbagli mare 😮 😄Quotato da Marika66,tu aspetti e io spero di fare un giro al mare prima o poi 😄
5 anni fa
Noi stasera ci pigliamo aperitivo in spiaggia guardando il mare è cantando
Mare profumo di mare
Con l'amore voglio giocare
È colpa del mare 😋 😋
Stasera ci sentiamo canterini come usignoli 😄
[/url]
Mare profumo di mare
È colpa del mare 😋 😋
[/url]
5 anni fa
Mi sa che è unico modo per frequentare qualcosa di trasgressivo 😄Quotato da Marika66,sbaglio strada e finisco a Cap 😮 😄Quotato da Nexuss,
Basta che non sbagli mare 😮 😄
Sempre il virus permettendo che non si va la fine come la montagna 😄
5 anni fa
alla fine ci obbligheranno a stare a casa 😄Quotato da padovani,Mi sa che è unico modo per frequentare qualcosa di trasgressivo 😄Quotato da Marika66,sbaglio strada e finisco a Cap 😮 😄
5 anni fa
stessa spiaggia stesso mare 😄 mi siedo anche ioQuotato da padovani,Noi stasera ci pigliamo aperitivo in spiaggia guardando il mare è cantando
Mare profumo di mare
È colpa del mare 😋 😋
[img]https://i.postimg.cc/NM5xbLTF/download-37.jpg[/ [...]
5 anni fa
Le notizie di oggi non erano affatto buone,anzi 😒Quotato da Marika66,alla fine ci obbligheranno a stare a casa 😄Quotato da padovani,
Mi sa che è unico modo per frequentare qualcosa di trasgressivo 😄
Tanto ci danno un contentino per pasqua pensando di calmare le varie proteste come è successo pure qui settimana scorsa
e arrivata perfino la polizia per fare barriera 😄
5 anni fa
voglio la riapertura dei privè 😄Quotato da padovani,Le notizie di oggi non erano affatto buone,anzi 😒Quotato da Marika66,alla fine ci obbligheranno a stare a casa 😄
Tanto ci danno un contentino per pasqua pensando di calmare le varie proteste come è successo pure qui settimana scorsa
5 anni fa
Dove questo?Quotato da padovani,Le notizie di oggi non erano affatto buone,anzi 😒Quotato da Marika66,alla fine ci obbligheranno a stare a casa 😄
5 anni fa
comunque ho capito il coprifuoco alle 22,è perchè i ladri vanno in giro a scassinare i distributori con la ruspa,per cui servono le strade libere 😄
5 anni fa
Ancora 😮Quotato da stephanie69,comunque ho capito il coprifuoco alle 22,è perchè i ladri vanno in giro a scassinare i distributori con la ruspa,per cui servono le strade libere 😄
5 anni fa
[url=https://postimages.org/]
Nel mese di febbraio ne hanno assaltati diversi
E caso mai saranno gli stessi 😄

Nel mese di febbraio ne hanno assaltati diversi
E caso mai saranno gli stessi 😄
5 anni fa
no,la ruspa non è la stessa 😄Quotato da padovani,
5 anni fa
Comunque nella ns zona sono passati a tappeto 😄Quotato da stephanie69,
5 anni fa
Comunque nemmeno le lucciole notturne badano al coprifuoco notizia sentita appena notizia su rai2 😄 È tanto meno alla zona rossa,anzi 😄
5 anni fa
per lavoro è consentito 😄per svago , nò 😄Quotato da padovani,Comunque nemmeno le lucciole notturne badano al coprifuoco notizia sentita appena notizia su rai2 😄 È tanto meno alla zona rossa,anzi 😄
5 anni fa
😄 devono lavorare pure loro 😋 😋Quotato da stephanie69,per lavoro è consentito 😄per svago , nò 😄Quotato da padovani,Comunque nemmeno le lucciole notturne badano al coprifuoco notizia sentita appena notizia su rai2 😄 È tanto meno alla zona rossa,anzi 😄