5 anni fa
Davvero 😮Quotato da Afas,🎉🎉🎉aria di festa
A noi sembra una giornata come tante altre 😄
5 anni fa
per Marika... si!!!Quotato da padovani,Davvero 😮Quotato da Afas,🎉🎉🎉aria di festa
5 anni fa
Buongiorno, caffè.
5 anni fa
Da domani 3 giorni di semilibertà 😄
5 anni fa
Da domani tre gg a casa 😎😩😩😩😂
5 anni fa
La mia era una battuta 😋 😋Quotato da Afas,per Marika... si!!!Quotato da padovani,
Davvero 😮
Ma vedo che qui bisogna essere sereni sempre
Che palle 😄 😄
5 anni fa
Buongiorno estremisti del venerdì. 😎
5 anni fa
😍😈😈😍anche là mia 😩😩😩Quotato da padovani,La mia era una battuta 😋 😋Quotato da Afas,per Marika... si!!!
Che palle 😄 😄
5 anni fa
😋 😋Quotato da Afas,😍😈😈😍anche là mia 😩😩😩Quotato da padovani,
La mia era una battuta 😋 😋
Che palle 😄 😄
5 anni fa
Dopo pranzo caffè e sesso .. per mantenere la forma🌞😈😎🌶
5 anni fa
Un caffè per farmi coraggio che poi mi tocca l'ikea 😭 😄
5 anni fa
Shopping 😄Quotato da Marika66,Un caffè per farmi coraggio che poi mi tocca l'ikea 😭 😄
5 anni fa
prova materassi 😄Quotato da padovani,Shopping 😄Quotato da Marika66,Un caffè per farmi coraggio che poi mi tocca l'ikea 😭 😄
5 anni fa
all ikea sono andato una sola volta,prodotti per falegnami 😄 😄
5 anni fa
Limite se devi cambiare casa e arredareQuotato da stephanie69,all ikea sono andato una sola volta,prodotti per falegnami 😄 😄
Ikea ha buoni prezzi 😄
5 anni fa
ah beh,se si guarda il prezzo,secondo mè la qualità si paga 😄comunque se devo arredare, vado per mercatini,ci si trova roba migliore 😄Quotato da padovani,Limite se devi cambiare casa e arredareQuotato da stephanie69,all ikea sono andato una sola volta,prodotti per falegnami 😄 😄
Ikea ha buoni prezzi 😄
5 anni fa
Mercatino dell'usato 😄Quotato da stephanie69,ah beh,se si guarda il prezzo,secondo mè la qualità si paga 😄comunque se devo arredare, vado per mercatini,ci si trova roba migliore 😄Quotato da padovani,
Limite se devi cambiare casa e arredare
Ikea ha buoni prezzi 😄
5 anni fa
esatto,tempo fa ho preso una scrivania di tre metri a 40 euri,un divano a 50 euri ed una bici a 30 euri 😄 😄Quotato da padovani,Mercatino dell'usato 😄Quotato da stephanie69,ah beh,se si guarda il prezzo,secondo mè la qualità si paga 😄comunque se devo arredare, vado per mercatini,ci si trova roba migliore 😄
5 anni fa
Di sicuro a Ikea divani 50 euro difficilmente si trovano,ms limite le sedie 😄Quotato da stephanie69,esatto,tempo fa ho preso una scrivania di tre metri a 40 euri,un divano a 50 euri ed una bici a 30 euri 😄 😄Quotato da padovani,
Mercatino dell'usato 😄
5 anni fa
prima di andare al mercatino,sono andato per negozi,divani da 300 euro,scomodissimi e stretti,per cui meglio usato ma comodo 😄Quotato da padovani,Di sicuro a Ikea divani 50 euro difficilmente si trovano,ms limite le sedie 😄Quotato da stephanie69,esatto,tempo fa ho preso una scrivania di tre metri a 40 euri,un divano a 50 euri ed una bici a 30 euri 😄 😄