5 anni fa
ci vuole pistola e porto d armi,comunque li fan correre parecchio 😄Quotato da padovani,Non sarebbe male come idea 😋Quotato da stephanie69,beh,se uno fà il metronotte, può uscire anche di notte 😄
5 anni fa
Buongiorno grigio piovoso
Caffè
Caffè
5 anni fa
Variabile lunedì di sole. Nesquik, grazie 😄
5 anni fa
5 anni fa
Comunque queste limitazioni hanno delle congrurenze
Io non riesco a seguire il filo logico dei provvedimenti
In parole povere ci hanno limitato pure di scopare
Io non riesco a seguire il filo logico dei provvedimenti
In parole povere ci hanno limitato pure di scopare
5 anni fa
Buongiorno, buon caffè.
5 anni fa
Buongiorno caffè ☕️ a tutti 😈😂👍😎 sole 🌞 a catinelle 🎉🍾
5 anni fa
Caffè d'orzo 😄
5 anni fa
Siamo gialli e il bar resta deserto 😮 qualcuno diceva "meglio soli"
Caffè
Caffè
5 anni fa
Piove 😄Quotato da Marika66,Siamo gialli e il bar resta deserto 😮 qualcuno diceva "meglio soli"
Caffè
5 anni fa
A Padova no 😋Quotato da padovani,Piove 😄Quotato da Marika66,Siamo gialli e il bar resta deserto 😮 qualcuno diceva "meglio soli"
Caffè
5 anni fa
Buongiorno.... Come mi mancava la colazione in bar
5 anni fa
5 anni fa
lo so 😭 😄Quotato da padovani,Piove 😄Quotato da Marika66,Siamo gialli e il bar resta deserto 😮 qualcuno diceva "meglio soli"
Caffè
5 anni fa
Aspetta aspetta... 😎Quotato da marcone012,A Padova no 😋Quotato da padovani,
Piove 😄
5 anni fa
Gufare non è permesso sul forum 😋
5 anni fa
Riti voodoo sono permessi? Chiedo per un amico 😋 😮 😳 😄Quotato da Marika66,Gufare non è permesso sul forum 😋
5 anni fa
Eh, no! Devo portare delle scatole di cartone, quindi non pioverà 😋Quotato da sessomatto76,Aspetta aspetta... 😎Quotato da marcone012,
A Padova no 😋
5 anni fa
Attento la nuvola di Fantozzi, perché in certe zone di Padova già pioveva 😄Quotato da marcone012,Eh, no! Devo portare delle scatole di cartone, quindi non pioverà 😋Quotato da sessomatto76,Aspetta aspetta... 😎
5 anni fa
solo quelli per far crescere le tette 😄 😋Quotato da alessiocince,Riti voodoo sono permessi? Chiedo per un amico 😋 😮 😳 😄Quotato da Marika66,Gufare non è permesso sul forum 😋