5 anni fa
Parcheggio meglio da ubriaco che da sobrio 😮!
5 anni fa
Io da ubriaca riesco a pilotare un 747 😄
5 anni fa
Io un razzo spaziale, difatti stasera......, 😎Quotato da Marika66,Io da ubriaca riesco a pilotare un 747 😄
5 anni fa
Andrenalina del sabato sera è guardare la Tv 😄
5 anni fa
eh i privè sono aperti al pomeriggio,sennò speranza non poteva andarci 😄
5 anni fa
Pure quello occhiobello 😄Quotato da stephanie69,eh i privè sono aperti al pomeriggio,sennò speranza non poteva andarci 😄
Ma c'è chi sabato lavora 😋 😋
5 anni fa
è aperto anche alla domenica 😄Quotato da padovani,Pure quello occhiobello 😄Quotato da stephanie69,eh i privè sono aperti al pomeriggio,sennò speranza non poteva andarci 😄
5 anni fa
😮Quotato da stephanie69,è aperto anche alla domenica 😄Quotato da padovani,
Pure quello occhiobello 😄
5 anni fa
beh mattino a messa, pomeriggio al privè 😄Quotato da padovani,😮Quotato da stephanie69,è aperto anche alla domenica 😄
5 anni fa
Giusto 😋Quotato da stephanie69,beh mattino a messa, pomeriggio al privè 😄Quotato da padovani,
😮
5 anni fa
Buongiorno, buona domenica.
Caffè apre come sempre.
Caffè apre come sempre.
5 anni fa
Buondì! 🙂
Caffè, cappuccino, latte macchiato, brioche alla crema di pistacchio, brioche vegana, brioche al cioccolato 💗 💗
Caffè, cappuccino, latte macchiato, brioche alla crema di pistacchio, brioche vegana, brioche al cioccolato 💗 💗
5 anni fa
5 anni fa
Si spende e si spande stamattina 😄
Buongiorno
Per me caffè e lavoro 😇
Buongiorno
Per me caffè e lavoro 😇
5 anni fa
Ogni tanto ci vuole 😄Quotato da Marika66,Si spende e si spande stamattina 😄
Buongiorno
Per me caffè e lavoro 😇
Buon lavoro e non stressarti troppo 🙂 💋
5 anni fa
fate benissimo, buona giornata anche a voi 🙂 💋 💋Quotato da padovani,Ogni tanto ci vuole 😄Quotato da Marika66,Si spende e si spande stamattina 😄
Buongiorno
Per me caffè e lavoro 😇
Buon lavoro e non stressarti troppo 🙂 💋
5 anni fa
Buona domenica, che splendida giornata 🙂!
5 anni fa
Dopo tanto tempo è arrivato bel tempo pure qui, 🙂
peccato che non dura per molto perché per settimana prossima è previsto ancora maltempo 😒
peccato che non dura per molto perché per settimana prossima è previsto ancora maltempo 😒
5 anni fa
Buongiorno.
Oggi per la festa della mamma vorrei fare gli auguri a tutte le milf e a mio cugino Franco che compie gli anni. 😬
Oggi per la festa della mamma vorrei fare gli auguri a tutte le milf e a mio cugino Franco che compie gli anni. 😬
5 anni fa
Caffè e buon pomeriggio