5 anni fa
Meglio la Serena 🐷....Quotato da padovani,
5 anni fa
Buongiorno vedo prevedo pioggia 😄
Caffè
Caffè
5 anni fa
La veggo umida anche io...Quotato da Marika66,Buongiorno vedo prevedo pioggia 😄
Caffè
Nel dubbio, ombrello, caffè macchiato e cornetto ai frutti di bosco.
Buongiorno. 😄
5 anni fa
Niente ombrello che ho le mani impegnate 😄Quotato da alessiocince,La veggo umida anche io...Quotato da Marika66,Buongiorno vedo prevedo pioggia 😄
Caffè
Nel dubbio, ombrello, caffè macchiato e cornetto ai frutti di bosco.
Buongiorno. 😄
Oggi diavola, coca cola e caffe 😇
5 anni fa
Per chi si è fatto il vaccino .. Dopo quanti minuti si può bere, chiedo per un amico 😇
5 anni fa
😮 ma se bevi il vaccino non serve 😋Quotato da sessomatto76,Per chi si è fatto il vaccino .. Dopo quanti minuti si può bere, chiedo per un amico 😇
5 anni fa
Ubriaco il virus.... guai se arriva la variante veneta 😋Quotato da Marika66,😮 ma se bevi il vaccino non serve 😋Quotato da sessomatto76,Per chi si è fatto il vaccino .. Dopo quanti minuti si può bere, chiedo per un amico 😇
5 anni fa
Variante veneta 😮
5 anni fa
Ti sei prenotato aprile per averlo fatto adesso 😮Quotato da sessomatto76,Per chi si è fatto il vaccino .. Dopo quanti minuti si può bere, chiedo per un amico 😇
5 anni fa
Mi devo prenotare posso da oggi alle 16, sono ancora un fanciullo 😎Quotato da padovani,Ti sei prenotato aprile per averlo fatto adesso 😮Quotato da sessomatto76,Per chi si è fatto il vaccino .. Dopo quanti minuti si può bere, chiedo per un amico 😇
5 anni fa
Resistente agli alcolici 😎Quotato da padovani,Variante veneta 😮
5 anni fa
😄Quotato da sessomatto76,Mi devo prenotare posso da oggi alle 16, sono ancora un fanciullo 😎Quotato da padovani,
Ti sei prenotato aprile per averlo fatto adesso 😮
5 anni fa
Il 13 giugno... Sai campari nel frattempo come prevenzione 🙈
5 anni fa
Preferisco prosecco e aperol 😄 😋
5 anni fa
Si si, campari preventivi.... 😂Quotato da sessomatto76,Il 13 giugno... Sai campari nel frattempo come prevenzione 🙈
5 anni fa
Sono pure vicino ad uno dei miei bar preferiti... In caso di reazione avversa al vaccino 😇Quotato da alessiocince,Si si, campari preventivi.... 😂Quotato da sessomatto76,Il 13 giugno... Sai campari nel frattempo come prevenzione 🙈
5 anni fa
Buonanotte, per stasera abbiamo un tasso alcolico da ritiro di patente. Fortuna il coprifuoco....
Governo ladro... 🙂
Governo ladro... 🙂
5 anni fa
piove 😄Quotato da sessomatto76,Il 13 giugno... Sai campari nel frattempo come prevenzione 🙈
5 anni fa
SVEGLIA!!!!!