4 mesi fa
Dev'essere buono 😋😋😉
4 mesi fa
Figa il sito è velocissimo oggi!!!
Menomale che non dovevo organizzare scopate o avrei preferito farmi monaca di clausura, probabilmente, più che attendere il caricamento delle pagine
Menomale che non dovevo organizzare scopate o avrei preferito farmi monaca di clausura, probabilmente, più che attendere il caricamento delle pagine
Modificato dall'autore il 22-02-2026 20:53:43
4 mesi fa
attendere prego,attendere l operatore......ecologico : 😄 digita 1 per l interno desiderato,se è la figa ci sarà da attendere prego 😄
4 mesi fa
E anche stamattina alle 5.00e con pochi utenti attivi visto l'orario, il sito è lentissimo a caricare pagine e contenuti
4 mesi fa
4 mesi fa
Buongiorno solito caffè e cornettino in un lento lunedì anche il sito è lento
4 mesi fa
Comunque il sito è sempre troppo lento... ma non è solo un problema delle ultime ore
4 mesi fa
Buona sera pranzo caffè e sesso
4 mesi fa
Buongiorno minchiette moscie e minchioni del martedì 😄 😄 😄
4 mesi fa
Buongiorno caffè cornetto, caffè macchiato e barista con bel culo....bona
4 mesi fa
Buongiorno a chi si sveglia ora, volevo ringraziare A69 per il regalo dei 3 giorni aggiuntivi di account VIP, credo per ovviare ai disservizi degli ultimi giorni, ora il sito va una scheggia...
4 mesi fa
Mi associo a TaniaLoveMilf 😄
Buona giornata a tutti i cazzoni del bar... 😄 😋 😄 che ieri per loro grazia non hanno dovuto sopportarmi 😎
Buona giornata a tutti i cazzoni del bar... 😄 😋 😄 che ieri per loro grazia non hanno dovuto sopportarmi 😎
4 mesi fa
Buongiorno ragazzacci caffettino per arrivare alle due 😔😔😏
4 mesi fa
Quotato da TaniaLoveMilf,Buongiorno a chi si sveglia ora, volevo ringraziare A69 per il regalo dei 3 giorni aggiuntivi di account VIP, credo per ovviare ai disservizi degli ultimi giorni, ora il sito va una scheggia...
Li hanno regalati anche a me...
4 mesi fa
4 mesi fa
Si fa' lo spritz di fine olimpiadi 😊😏😏
4 mesi fa
🤔🤔Quotato da Afas,Ma che vergogna......
4 mesi fa
????Quotato da Afas,Ma che vergogna......
Chi ti fa vergogna????
Non sarai mica intertriste???
😄 😄 😄