2 mesi fa
2 mesi fa
Buongiorno caffè e pizzetta e piove ,cazzo come piove...
2 mesi fa
Buongiorno minchiette moscie e minchioni italici.....anche stavolta al mondiale di calcio ci andiamo la prossima volta
😄 😄 😄 😄 😄
#viatutti
😄 😄 😄 😄 😄
#viatutti
2 mesi fa
Buongiorno caffè e popcorn per guardare i mondiali alla tv
2 mesi fa
Se non riusciamo vincere conn la Bosnia che andiamo a fare al mondiale
.....
.....
2 mesi fa
Anche oggi scopate domani
Caffè e buongiorno
Caffè e buongiorno
2 mesi fa
😄😂😂😂Quotato da Marika66,Anche oggi scopate domani
Caffè e buongiorno
2 mesi fa
Oggi no scopo domani dopo panzo
2 mesi fa
Buongiorno quasi a tutti e ricordate 😄
Oggi attenzione ai pesci di aprile volanti 😮
Solito grappino mattutino 🙂
Grazie
Oggi attenzione ai pesci di aprile volanti 😮
Solito grappino mattutino 🙂
Grazie
2 mesi fa
😄 😄 😄 De mundial gh’è dumà la figura de mèrda 😄 😄 😄
2 mesi fa
mi piace solo fritto, meglio moscardino,quello con tanti tentacoli 😋 😋
2 mesi fa
ho sentito che avevano gli occhi giusti.....si si, per piangere,per mè il vero mondiale resta solo quello del 1982, 😎Quotato da milano_58,😄 😄 😄 De mundial gh’è dumà la figura de mèrda 😄 😄 😄
2 mesi fa
Eeeeeeee bei ricordi, bei tempi di gioventù nel 1982, 7 Juventini in campo....ma tu parli di una squadra che ha battuto le più grandi avversarie di quei tempi, Brasile, Argentina, Germania Ovest.....questi scalmanati di ieri sera dovevano battere la Bosnia solo x qualificarsi e partecipare
😭 😭 😭 😭 😭
😭 😭 😭 😭 😭
2 mesi fa
2 mesi fa
sono gli unici mondiali che ho seguito,poi ho avuto altro da fare 😄Quotato da Argoos1,Eeeeeeee bei ricordi, bei tempi di gioventù nel 1982, 7 Juventini in campo....ma tu parli di una squadra che ha battuto le più grandi avversarie di quei tempi, Brasile, Argentina, Germania Ovest.....questi scalmanati di ieri sera dovevano battere l [...]
2 mesi fa
El mundialito.Quotato da Argoos1,Eeeeeeee bei ricordi, bei tempi di gioventù nel 1982, 7 Juventini in campo....ma tu parli di una squadra che ha battuto le più grandi avversarie di quei tempi, Brasile, Argentina, Germania Ovest.....questi scalmanati di ieri sera dovevano battere l [...]
Ero piccolo ma il ricordo è fantastico...come fosse appena successo. 🔥
2 mesi fa
Buongiorno caffè e frolla piove
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.







