1 mese fa
Pranzo e caffè per lo zoo di A69 😄 😄 😋
1 mese fa
1 mese fa
[quote=Argoos1]È la nuova barista, occhio quando paghi a non far cadere la moneta a terra e piegarti a prenderla se no Sottomayor
😂😂😂
19 cm di dimensione artistica😂😂😂
@lullapop potrebbe piacerti
No Potrebbe, mi piace, cazzo cazzo! 😄 😄 😄 😄
😂😂😂
19 cm di dimensione artistica😂😂😂
@lullapop potrebbe piacerti
No Potrebbe, mi piace, cazzo cazzo! 😄 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 22-04-2026 15:07:03
1 mese fa
Anche ai cercopitechi la barista piace..coi 19 cm.
1 mese fa
Chi sei, che vuoi, sparisci!Quotato da Godonvxx,Anche ai cercopitechi la barista piace..coi 19 cm.
1 mese fa
Parlerei di vecchie storie di passione e amore focoso seduto sulla sedia di legno e con le mani sopra al tavolo
1 mese fa
Da te di sicuro non voglio proprio niente. Ma chi ti caga...cafoni..
1 mese fa
Cafone io? Sei tu che sei intervenuto dando a tutti dei cercopitechi... Va a lavorare va.Quotato da Godonvxx,Da te di sicuro non voglio proprio niente. Ma chi ti caga...cafoni..
1 mese fa
Ma chi. Ti. Ha cagato...ma chi sei. Copet..e con questo nho chiuso ignorant..ti
1 mese fa
Azz qui c è da menare le mani.
..wauuuu
..wauuuu
Modificato dall'autore il 22-04-2026 16:45:54
1 mese fa
Ma no. Era una battuta ,hanno.capito e fatto una sana risata tutti, poi arriva il fenomeno che offende a random.. questo qua fa una vita di merda di sicuro..poi de mi dovesse vedere dal vivo veramente incazzata scappa...gente a perdere..e adesso.ignorante puoi dire quello che vuoi..non ti risponderò più...ominide!
1 mese fa
Sarà stata anche una battuta i cercopitechi però se continui a dare degli ignorant...ti a tutti è chiaro che a qualcuno può dar fastidio.....Quotato da Godonvxx,Ma chi. Ti. Ha cagato...ma chi sei. Copet..e con questo nho chiuso ignorant..ti
Questo è un bar x bere , mangiare, ridere e scherzare non x offendere a meno che c'è una confidenza tale che si può fare la perculata però non perpetrata nel tempo.....
Comunque i cercopitechi hanno rotto il cazzo 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 22-04-2026 17:58:43
1 mese fa
1 mese fa
Bravo saggio
milanese imbruttito alias @milano_58 hanno rotto il cazzo 😄 😄 😄
milanese imbruttito alias @milano_58 hanno rotto il cazzo 😄 😄 😄
1 mese fa
Quest' è l'ora del campari 😜😜
1 mese fa
1 mese fa
C'è sempre ms 19 ???
Modificato dall'autore il 22-04-2026 19:53:25
1 mese fa
allora ordino un prosecchino 😄 in cambio offro un pompino 😋Quotato da milano_58,
1 mese fa
Sorpresa, poi ci dici.....Quotato da Giampaolo76,C'è sempre ms 19 ???Modificato dall'autore il 22-04-2026 19:53:25