1 mese fa
1 mese fa
libera nos a malo 😄
1 mese fa
Vai di Litfiba....
1 mese fa
Quest' anno grande toor 17 Re
1 mese fa
beh era quello di reggiolo 😄 litfiba....la prima guardia 😄
1 mese fa
🤷😁😁😁Quotato da stephanie69,beh era quello di reggiolo 😄 litfiba....la prima guardia 😄
1 mese fa
Comunque io resto e resterò x sempre Vaschista....
1 mese fa
e la noia, la noia, la naia...io lo ero negli anni 80,la cassetta live fegato spappolato, l ho fusa 😄
1 mese fa
Anch'io sono cresciuto con Vasco ma mai abbandonato....negli anni ho visto almeno 10 concerti tra cui Fronte del Palco a San Siro
e Modena Park 2017 😄 😄 😄
e Modena Park 2017 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 25-04-2026 23:07:19
1 mese fa
io vado a periodi, nel 2000 ascoltavo musica liscio 😄Quotato da Argoos1,Anch'io sono cresciuto con Vasco ma mai abbandonato....negli anni ho visto almeno 10 concerti tra cui Fronte del Palco a San Siro
e Modena Park 2017 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 25-04-2026 23:0 [...]
1 mese fa
Anche io sono un vasconvolto 💪🙋
Ma non è che i Litfiba mi dispiacciono
Ma non è che i Litfiba mi dispiacciono
Modificato dall'autore il 25-04-2026 23:13:28
1 mese fa
adesso, mi intriga annalisa vestita da suora 🐷
1 mese fa
😂😂😂😂😂 sorellina Annalisa
1 mese fa
beh le prime volte che sono andato in un prive, mettevano quella,dove vaai, che cazzo vuo o o i 😄
1 mese fa
riepilogo,anni 80 vasco,90 vasco,ligabue e litfiba,2000,liscio,adesso un po di tutto,tranne quelle lagne che ascoltano i giovani d' oggi 😄
1 mese fa
Meno male che dal tutto hai tolto il trap, trimp, trump dei giovani d'oggi fa veramente cagare
1 mese fa
1 mese fa
deve essere per quello,che si mettono quei pantaloni a cavallo basso 😄Quotato da Argoos1,Meno male che dal tutto hai tolto il trap, trimp, trump dei giovani d'oggi fa veramente cagare
1 mese fa
Col culo di fuori....