LE COPPIE E LE SINGOLE A 'GETTONE'

38 interventi
10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.02.2012 -
Nel corso degli ultimi anni, un fenomeno che ha sempre più preso piede, specialmente in diversi club privee' di Roma, e' la presenza di tante coppie e 'singole' che 'allietano' la permanenza di numerosi singoli in cambio di percentuale da parte dei gestori. Questo fenomeno qui a Roma e' detto 'gettone'.
Allora, opinione mia personalissima, spero condivisa da molti, e' lo squallore di questa cosa. Questo gioco ha come peculiarità, almeno per me, l'intrigo, l'adrenalina dell'incontro imprevisto, la sorpresa, la fantasia ed il gioco del proporsi anche con lo sguardo e con il movimento del corpo, l'attesa, lo scrutare discreto e rispettoso....... Beh il gettone rovina e brucia tutto questo, diventando di fatto una vera e propria mercanzia.
Dato che tale fenomeno, specialmente con le coppie, sta cominciando ad espandersi anche nel carsex, volevo esprimere tutto il mio disappunto verso chi, in maniera ignobile, ne favorisce la crescita. Se stiamo assistendo al degrado di questo gioco, alla presenza di tanti sfigati, alla mancanza di rispetto e di coerenza, lo dobbiamo anche, in parte, alla presenza di questi lucratori da strapazzo.
Personalmente penso che, se c'è qualcuno ridotto a mettere gettoni nelle cabine, che almeno lo faccia con chi professionalmente esercita, andandosi a scegliere la 'cabina' in luoghi diversi da quelli dove si gioca tutt'altro tipo di affinità mentale.
Bisogna cominciare a stigmatizzare questi comportamenti, perché vedo che, purtroppo anche qui sul sito cominciano a propagarsi.
La mente deve essere colpita e sorpresa e non pagata!!!! 😎

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 17.08.2012 -
sono daccordo

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.02.2012 -
Quotato da curiosige,
Quotato da Tonyman1974,
Nel corso degli ultimi anni, un fenomeno che ha sempre più preso piede, specialmente in diversi club privee' di Roma, e' la presenza di tante coppie e 'singole' che 'allietano' la permanenza di numerosi singoli in cambio di percentuale da parte dei gestori. Questo fenomeno qui a Roma e' detto 'gettone'.
Allora, opinione mia personalissima, spero condivisa da molti, e' lo squallore di questa cosa. Questo gioco ha come peculiarità, almeno per me, l'intrigo, l'adrenalina dell'incontro imprevisto, la sorpresa, la fantasia ed il gioco del proporsi anche con lo sguardo e con il movimento del corpo, l'attesa, lo scrutare discreto e rispettoso....... Beh il gettone rovina e brucia tutto questo, diventando di fatto una vera e propria mercanzia.
Dato che tale fenomeno, specialmente con le coppie, sta cominciando ad espandersi anche nel carsex, volevo esprimere tutto il mio disappunto verso chi, in maniera ignobile, ne favorisce la crescita. Se stiamo assistendo al degrado di questo gioco, alla presenza di tanti sfigati, alla mancanza di rispetto e di coerenza, lo dobbiamo anche, in parte, alla presenza di questi lucratori da strapazzo.
Personalmente penso che, se c'è qualcuno ridotto a mettere gettoni nelle cabine, che almeno lo faccia con chi professionalmente esercita, andandosi a scegliere la 'cabina' in luoghi diversi da quelli dove si gioca tutt'altro tipo di affinità mentale.
Bisogna cominciare a stigmatizzare questi comportamenti, perché vedo che, purtroppo anche qui sul sito cominciano a propagarsi.
La mente deve essere colpita e sorpresa e non pagata!!!! 😎
Quotato da Sesantaduenne,
sono daccordo
Vabbhe' ma mica tutte sono così.........c è chi si sente piu' protetta come coppia nell'incontrare in un privè e magari invece di dire no non ci vai a genio grazie alla folla del privè si disperdono
Infatti non ho scritto questo, però ti assicuro che molte fanno così, specialmente quelle che propongono gang bang o cene conoscitive e non nominano il locale, anzi ti danno il loro numero per prenotarti per la serata, oppure devi fare il nome loro all'entrata.
Non faccio mai, di tutta l'erba un fascio, però è un dato di fatto che molte coppie, ultimamente, mercanteggiano le loro 'disponibilità'.

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.02.2012 -
Quotato da curiosige,
Quotato da Tonyman1974,
Quotato da curiosige,
Quotato da Tonyman1974,
Nel corso degli ultimi anni, un fenomeno che ha sempre più preso piede, specialmente in diversi club privee' di Roma, e' la presenza di tante coppie e 'singole' che 'allietano' la permanenza di numerosi singoli in cambio di percentuale da parte dei gestori. Questo fenomeno qui a Roma e' detto 'gettone'.
Allora, opinione mia personalissima, spero condivisa da molti, e' lo squallore di questa cosa. Questo gioco ha come peculiarità, almeno per me, l'intrigo, l'adrenalina dell'incontro imprevisto, la sorpresa, la fantasia ed il gioco del proporsi anche con lo sguardo e con il movimento del corpo, l'attesa, lo scrutare discreto e rispettoso....... Beh il gettone rovina e brucia tutto questo, diventando di fatto una vera e propria mercanzia.
Dato che tale fenomeno, specialmente con le coppie, sta cominciando ad espandersi anche nel carsex, volevo esprimere tutto il mio disappunto verso chi, in maniera ignobile, ne favorisce la crescita. Se stiamo assistendo al degrado di questo gioco, alla presenza di tanti sfigati, alla mancanza di rispetto e di coerenza, lo dobbiamo anche, in parte, alla presenza di questi lucratori da strapazzo.
Personalmente penso che, se c'è qualcuno ridotto a mettere gettoni nelle cabine, che almeno lo faccia con chi professionalmente esercita, andandosi a scegliere la 'cabina' in luoghi diversi da quelli dove si gioca tutt'altro tipo di affinità mentale.
Bisogna cominciare a stigmatizzare questi comportamenti, perché vedo che, purtroppo anche qui sul sito cominciano a propagarsi.
La mente deve essere colpita e sorpresa e non pagata!!!! 😎
Quotato da Sesantaduenne,
sono daccordo
Vabbhe' ma mica tutte sono così.........c è chi si sente piu' protetta come coppia nell'incontrare in un privè e magari invece di dire no non ci vai a genio grazie alla folla del privè si disperdono
Infatti non ho scritto questo, però ti assicuro che molte fanno così, specialmente quelle che propongono gang bang o cene conoscitive e non nominano il locale, anzi ti danno il loro numero per prenotarti per la serata, oppure devi fare il nome loro all'entrata.
Non faccio mai, di tutta l'erba un fascio, però è un dato di fatto che molte coppie, ultimamente, mercanteggiano le loro 'disponibilità'.
Per una coppia ospitare ,specialmente in presenza di prole, diventa .. ..OFF LIMITS.....il singolo 99 volte su 100 è impegnato ...quindi non ospitale...come ovviare a questo? o Motel o Privè oppure hai 2 case
Scusami, ma stiamo andando fuori tema, come e dove incontrare, dovrebbe essere semplice, se nessuna delle componenti può ospitare, si può alternativamente scegliere qualsiasi posto, club privee' compreso, solo che nel club, se permettete, mi presento senza accrediti o mediazioni, pago, entro e ci cominciamo a conoscere. Di certo non vengo a percentualizzare il tempo di nessuno, o se proprio sono ridotto a questo stato, se permetti ci sono mille e più modi migliori di scegliersi l'allietamento della serata!!! Questo è il punto, volgarmente parliamo di prostituzione anche tra le coppie!!! E ce ne sono diverse!!! 💋

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.02.2012 -
Quotato da curiosige,
Quotato da Tonyman1974,
Quotato da curiosige,
Quotato da Tonyman1974,
Quotato da curiosige,
Quotato da Tonyman1974,
Nel corso degli ultimi anni, un fenomeno che ha sempre più preso piede, specialmente in diversi club privee' di Roma, e' la presenza di tante coppie e 'singole' che 'allietano' la permanenza di numerosi singoli in cambio di percentuale da parte dei gestori. Questo fenomeno qui a Roma e' detto 'gettone'.
Allora, opinione mia personalissima, spero condivisa da molti, e' lo squallore di questa cosa. Questo gioco ha come peculiarità, almeno per me, l'intrigo, l'adrenalina dell'incontro imprevisto, la sorpresa, la fantasia ed il gioco del proporsi anche con lo sguardo e con il movimento del corpo, l'attesa, lo scrutare discreto e rispettoso....... Beh il gettone rovina e brucia tutto questo, diventando di fatto una vera e propria mercanzia.
Dato che tale fenomeno, specialmente con le coppie, sta cominciando ad espandersi anche nel carsex, volevo esprimere tutto il mio disappunto verso chi, in maniera ignobile, ne favorisce la crescita. Se stiamo assistendo al degrado di questo gioco, alla presenza di tanti sfigati, alla mancanza di rispetto e di coerenza, lo dobbiamo anche, in parte, alla presenza di questi lucratori da strapazzo.
Personalmente penso che, se c'è qualcuno ridotto a mettere gettoni nelle cabine, che almeno lo faccia con chi professionalmente esercita, andandosi a scegliere la 'cabina' in luoghi diversi da quelli dove si gioca tutt'altro tipo di affinità mentale.
Bisogna cominciare a stigmatizzare questi comportamenti, perché vedo che, purtroppo anche qui sul sito cominciano a propagarsi.
La mente deve essere colpita e sorpresa e non pagata!!!! 😎
Quotato da Sesantaduenne,
sono daccordo
Vabbhe' ma mica tutte sono così.........c è chi si sente piu' protetta come coppia nell'incontrare in un privè e magari invece di dire no non ci vai a genio grazie alla folla del privè si disperdono
Infatti non ho scritto questo, però ti assicuro che molte fanno così, specialmente quelle che propongono gang bang o cene conoscitive e non nominano il locale, anzi ti danno il loro numero per prenotarti per la serata, oppure devi fare il nome loro all'entrata.
Non faccio mai, di tutta l'erba un fascio, però è un dato di fatto che molte coppie, ultimamente, mercanteggiano le loro 'disponibilità'.
Per una coppia ospitare ,specialmente in presenza di prole, diventa .. ..OFF LIMITS.....il singolo 99 volte su 100 è impegnato ...quindi non ospitale...come ovviare a questo? o Motel o Privè oppure hai 2 case
Scusami, ma stiamo andando fuori tema, come e dove incontrare, dovrebbe essere semplice, se nessuna delle componenti può ospitare, si può alternativamente scegliere qualsiasi posto, club privee' compreso, solo che nel club, se permettete, mi presento senza accrediti o mediazioni, pago, entro e ci cominciamo a conoscere. Di certo non vengo a percentualizzare il tempo di nessuno, o se proprio sono ridotto a questo stato, se permetti ci sono mille e più modi migliori di scegliersi l'allietamento della serata!!! Questo è il punto, volgarmente parliamo di prostituzione anche tra le coppie!!! E ce ne sono diverse!!! 💋
Ognuno è libero di fare cio' che vuole nella propria vita privata basta che non si usi il sito x questo .....risposta semplice alla tua ....se per entrare in un prive e conoscere una coppia devi ....presentare...il nome della coppia...lascia perdere
Ma è questo che sto dicendo dal primo post!!! Sto stigmatizzando questi comportamenti per isolare questa 'abitudine' che reputo schifosa. Dal titolo, mi sembrava chiaro ....... Invece, sinceramente, non ho capito i tuoi post precedenti.
Scusami se sottolineo ma, se il tuo intervento era per difendere il tuo status di coppia, sinceramente lo reputo fuori luogo. D 'altronde il mio post mi sembra inequivocabilmente diretto a confrontarci su un determinato argomento!!! Ripeto e mi ripeto, non ho mai detto ne pensato che tutte le coppie sono così!!! 😎

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.02.2012 -
Quotato da curiosige,
Quotato da Tonyman1974,
Quotato da curiosige,
Quotato da Tonyman1974,
Quotato da curiosige,
Quotato da Tonyman1974,
Quotato da curiosige,
Quotato da Tonyman1974,
Nel corso degli ultimi anni, un fenomeno che ha sempre più preso piede, specialmente in diversi club privee' di Roma, e' la presenza di tante coppie e 'singole' che 'allietano' la permanenza di numerosi singoli in cambio di percentuale da parte dei gestori. Questo fenomeno qui a Roma e' detto 'gettone'.
Allora, opinione mia personalissima, spero condivisa da molti, e' lo squallore di questa cosa. Questo gioco ha come peculiarità, almeno per me, l'intrigo, l'adrenalina dell'incontro imprevisto, la sorpresa, la fantasia ed il gioco del proporsi anche con lo sguardo e con il movimento del corpo, l'attesa, lo scrutare discreto e rispettoso....... Beh il gettone rovina e brucia tutto questo, diventando di fatto una vera e propria mercanzia.
Dato che tale fenomeno, specialmente con le coppie, sta cominciando ad espandersi anche nel carsex, volevo esprimere tutto il mio disappunto verso chi, in maniera ignobile, ne favorisce la crescita. Se stiamo assistendo al degrado di questo gioco, alla presenza di tanti sfigati, alla mancanza di rispetto e di coerenza, lo dobbiamo anche, in parte, alla presenza di questi lucratori da strapazzo.
Personalmente penso che, se c'è qualcuno ridotto a mettere gettoni nelle cabine, che almeno lo faccia con chi professionalmente esercita, andandosi a scegliere la 'cabina' in luoghi diversi da quelli dove si gioca tutt'altro tipo di affinità mentale.
Bisogna cominciare a stigmatizzare questi comportamenti, perché vedo che, purtroppo anche qui sul sito cominciano a propagarsi.
La mente deve essere colpita e sorpresa e non pagata!!!! 😎
Quotato da Sesantaduenne,
sono daccordo
Vabbhe' ma mica tutte sono così.........c è chi si sente piu' protetta come coppia nell'incontrare in un privè e magari invece di dire no non ci vai a genio grazie alla folla del privè si disperdono
Infatti non ho scritto questo, però ti assicuro che molte fanno così, specialmente quelle che propongono gang bang o cene conoscitive e non nominano il locale, anzi ti danno il loro numero per prenotarti per la serata, oppure devi fare il nome loro all'entrata.
Non faccio mai, di tutta l'erba un fascio, però è un dato di fatto che molte coppie, ultimamente, mercanteggiano le loro 'disponibilità'.
Per una coppia ospitare ,specialmente in presenza di prole, diventa .. ..OFF LIMITS.....il singolo 99 volte su 100 è impegnato ...quindi non ospitale...come ovviare a questo? o Motel o Privè oppure hai 2 case
Scusami, ma stiamo andando fuori tema, come e dove incontrare, dovrebbe essere semplice, se nessuna delle componenti può ospitare, si può alternativamente scegliere qualsiasi posto, club privee' compreso, solo che nel club, se permettete, mi presento senza accrediti o mediazioni, pago, entro e ci cominciamo a conoscere. Di certo non vengo a percentualizzare il tempo di nessuno, o se proprio sono ridotto a questo stato, se permetti ci sono mille e più modi migliori di scegliersi l'allietamento della serata!!! Questo è il punto, volgarmente parliamo di prostituzione anche tra le coppie!!! E ce ne sono diverse!!! 💋
Ognuno è libero di fare cio' che vuole nella propria vita privata basta che non si usi il sito x questo .....risposta semplice alla tua ....se per entrare in un prive e conoscere una coppia devi ....presentare...il nome della coppia...lascia perdere
Ma è questo che sto dicendo dal primo post!!! Sto stigmatizzando questi comportamenti per isolare questa 'abitudine' che reputo schifosa. Dal titolo, mi sembrava chiaro ....... Invece, sinceramente, non ho capito i tuoi post precedenti.
Scusami se sottolineo ma, se il tuo intervento era per difendere il tuo status di coppia, sinceramente lo reputo fuori luogo. D 'altronde il mio post mi sembra inequivocabilmente diretto a confrontarci su un determinato argomento!!! Ripeto e mi ripeto, non ho mai detto ne pensato che tutte le coppie sono così!!! 😎
ma tanto cosa si risolve? nulla possiamo parlarne....divagare sull argomento o uscire dal tema...e cosa si risolve? nulla ....non è corretto...concordo ma tanto ci saranno sempre
Non è come le prostitute però!!! Ti posso assicurare che ci sono tanti di quei singoli così come tante coppie che, vedono e sentono e frequentano. Se stiamo zitti, facciamo come l 'italiano medio che pensa, finché non tocca a me..... Che me frega??? Lo sai cosa succederà con il che me frega??? Che lo stolto continuerà a procreare altri stolti e la gente che gioca e si diverte, non potrà più giocare!!! Io lo sto facendo da tempo, segnalo appena si manifestano e nei carsex, abbandono i posti dove si posano, alla fine se ne parliamo, perlomeno possiamo tenerlo a bada, perché fidati, si sta espandendo troppo!!!! Guardati i last minute di Roma e poi ne parliamo!!!

10 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 06.05.2003 -
Piccola cosa OT,
ragazzi non quotatevi se le risposte sono successive, è inutile e appesantite le letture.
Grazie 🙂

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.02.2012 -
Chiedo scusa , avete perfettamente ragione. Grazie a voi. 🙂

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Ma che casualità 😮 😮 😮
Riaperto un vecchio post riguardante...un nuovissimo argomento 😮 😮 😮

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Premesso che hai sicuramente ragione: sarebbe meglio non ci fossero, premesso che è un fenomeno vecchio come i privè e che non è poi vero che oggi lo sia di più...è un fenomeno molto difficile da eliminare visto che i privè, anche se formalmente sono [...]
Quotato da marinapier,
La ns prima volta nel privè più di 15 anni fa, dopo 10 minuti una coppia si avvicina e inizia ad approcciare marina molto ingenuamente mi dice bella coppia molto gentili io da buon romano che parla chiaro gli rispondo: questi due so pagati che non te [...]
Avete ragione tutti e due e credo che sappiamo tutti che ci siano in alcuni posti le coppie pilota e che ci siano gli sfigatii che mentendo più che altro a se stessi ci "giocano" (volutamente virgolettato).
Tutto questo non toglie che sia apertamente tendenziosa la riapertura di un post vecchio di un anno e che l'argomento principale di alcuni utenti (quasi l'unico oserei dire) sia la prostituzione fuori e dentro i prive.
A questi utenti monotematici vorrei dire che sappiamo tutti che la cosa esiste e sappiamo bene come evitarli.
Sarebbe il caso di non impestare il forum con lo stesso argomento rigirato in più salse.
Opinione mia personale vedo la cosa come un chiaro e deliberato tentativo di offendere.


9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da marinapier,
@tony11 abbi comprensione delle persone anziane come me non mi ricordo dei post pertanto rispondo sempre ahahahahah
pier 😇 😭 🙂
Pier non era assolutamente contro di te e...voci di corridoio...ti definiscono tutt'altro che anziano...anzi.... 🙂 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 02.12.2012 -
Premetto che non sono sicuro di aver capito la natura di tale "gettone"...Però se commercialmente l'ho capita nel modo giusto e quindi è da intendersi come presenza "d'immagine", beh...Non è poi tanto diverso da quanto avviene nelle discoteche con le cubiste...Nell'ottica commerciale può senz'altro rappresentare un'ulteriore attrattiva, per cui sinceramente non vedo lo scandalo...Ma ripeto, è verosimile che abbia capito male io...

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Mipiacelacoppia,
Quotato da Tony11,
Tutto questo non toglie che sia apertamente tendenziosa la riapertura di un post vecchio di un anno e che l'argomento principale di alcuni utenti (quasi l'unico oserei dire) sia la prostituzione fuori e dentro i prive.
A questi utenti monotematici vorrei dire che sappiamo tutti che la cosa esiste e sappiamo bene come evitarli.
Sarebbe il caso di non impestare il forum con lo stesso argomento rigirato in più salse.
Opinione mia personale vedo la cosa come un chiaro e deliberato tentativo di offendere.
mammamia...e che paio di coglioni! 😮


Tentativo di offendere chi?
Ma dove?
Ma rilassati per una volta...eccheccazz!
...qui si discute come lo si fa anche in altri topic...
...se ti sfogliassi il forum, vedresti che più o meno sono sempre degli stessi argomenti...e questo è semplicemente un argomento come un altro.

Signorile ed educato come sempre oltre che...brillante e con tanti argomenti

9 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 02.12.2012 -
Quotato da marinapier,
@sifamanonsidice noi andiamo spesso in un ristorante dove c'è uno spettacolo per il dopo spettacolo si viaggia sui 500 pertanto affari sono affari
io come uno stupido li spendo a champagne ahahahahah
pier 🙂 🙂 [...]
Stupido di che? Passamene un goccio pure a me, va! ahahahah

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Mipiacelacoppia,
Quotato da Tony11,
Quotato da Mipiacelacoppia,
Quotato da Tony11,
Tutto questo non toglie che sia apertamente tendenziosa la riapertura di un post vecchio di un anno e che l'argomento principale di alcuni utenti (quasi l'unico oserei dire) sia la prostituzione fuori e dentro i prive.
A questi utenti monotematici vorrei dire che sappiamo tutti che la cosa esiste e sappiamo bene come evitarli.
Sarebbe il caso di non impestare il forum con lo stesso argomento rigirato in più salse.
Opinione mia personale vedo la cosa come un chiaro e deliberato tentativo di offendere.
mammamia...e che paio di coglioni! 😮


Tentativo di offendere chi?
Ma dove?
Ma rilassati per una volta...eccheccazz!
...qui si discute come lo si fa anche in altri topic...
...se ti sfogliassi il forum, vedresti che più o meno sono sempre degli stessi argomenti...e questo è semplicemente un argomento come un altro.

Signorile ed educato come sempre oltre che...brillante e con tanti argomenti
Ma davvero non capisco il tuo atteggiamento ostile nei miei confronti.
Stai sempre a sindacare quello che scrivo, i miei interventi...sempre!
Ma per caso ti ho fatto qualcosa?
Ti è venuta una fissa per me? Hai preso qualche fissazione?
E' gelosia? Invidia?
Se ti sto sui coglioni, evitami e basta...ma non scrivere stupide illazioni attribuendomi assurde intenzioni, ogni volta che si argomenta qualcosa.
E' molto semplice...
Se speri che io replichi alle tue offese o provocazioni...hai sbagliato strada (non mi tangono).
Evito di metterla sul privato ma...se vedi bene sei tu che hai quotato me.
Presumo che come tu sia libero di scrivere degli "svariati" argomenti che tratti (prostituzione,mercenarie,sesso a pagamento
escort e gigolò sono alcuni di quelli che mi vengono in mente tra i...tanti) anche io sia libero di farlo.
Io non quoto i tuoi interventi mentre tu...lo fai con i miei.
Dimmi tu chi è il fissato tra i due.
Dimmi tu chi è che scrive pacatamente e chi invece continua ad offendere.

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da redset,
Stabiliamo questo:

è lecito per una coppia invitare i propri ospiti anche nei privé. È altrettanto lecito, da parte degli ospiti, rifiutare. Il dilemma è: queste coppie vanno segnalate?

È lecito per singoli, singole e coppie, organizzare feste [...]
Abbiamo ACCLARATO che questa si chiama prostituzione.
Se ne è parlato in circa duecento 3D.
Abbiamo ACCLARATO che esistano gli spennapolli e di conseguenza i polli.
Sarebbe il caso di far notare che non si tratta di consuetudine e che la maggior parte di coppie e singole
iscritte qui NON SONO MERCENARIE.
Il parlare solo e sempre di mercenari potrebbe far pensare il contrario.
Giusto per inciso ieri ho segnalato una coppia ed è stata IMMEDIATAMENTE BANNATA.

Una curiosità Red.
Sapresti indicarmi l'utilità di ripescare questo post visto che l'argomento è stato trattato fino alla nausea negli ultimi tempi?


9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da redset,
Quotato da Tony11,
Presumo che come tu sia libero di scrivere degli "svariati" argomenti che tratti (prostituzione,mercenarie,sesso a pagamento
escort e gigolò sono alcuni di quelli che mi vengono in mente tra i...tanti) anche io sia libero di farlo.
Tra i tanti argomenti, però, si citano sempre, solo e soltanto quelli che urtano la sensibilità di determinati/e utenti che, forse?, ci stanno particolarmente a cuore. Vai a capire perché. È un forum, cari i miei, ed è giusto affrontare anche le questioni legate alla prostituzione. Poi, che gli/le escort qui presenti sclerino pretendendo che si parli d'altro, perché patiscono il timore infondato di vedersi sputtanati... sticazzi! Nessuno li ha obbligati a compiere determinate scelte. E, dimostrando di viverle in modo così tormentato, altro non fanno che confermare quanto possa essere - ehm! - meravigliosa la professione che svolgono.
Premesso che anche tu ti accalori in difesa di chi ti è caro
(non ci trovo nulla di male visto che per esserci affinità si presume che si abbiano tante idee od opinioni in comune).
Fai un'affermazione piuttosto forte visto che (parole tue) dici che
"gli le escort qui presenti sclerino pretendendo che si parli d'altro perchè patiscono il timore di vedersi sputtanati" e finisci col parlare della loro "PROFESSIONE"
Se sono calunnie credo sia un'affermazione grave e se non lo fossero dovresti segnalare la cosa o avere il coraggio di scrivere i nick a cui ti riferisci.
Troppo facile buttare la pietra e nascondere la mano.
Attendiamo tue nuove...

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Spero che tu non modifichi il tuo post finchè sei in tempo...faresti una figura ancora peggiore

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Io ho fatto due segnalazioni da quando sono iscritto qui e...una coppia ed una singola sono state bannate in mezz'ora.
Tu parli da mesi ma...da quanto dici...queste presunte escort sono ancora qui.
Le ipotesi sono due:
vaneggiamenti ed illazioni
nessuna segnalazione e...tante chiacchiere fuori luogo

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da redset,
Quotato da Tony11,
Attendiamo tue nuove...
Attenderai a lungo. Le segnalazioni si inviano agli amministratori, non a te. E i nomi di chi si scalda più del dovuto, perché teme di vedersi sputtanato, glieli faccio molto volentieri. Fornendogli tanto di prove.

Quotato da Tony11,
Spero che tu non modifichi il tuo post finchè sei in tempo...faresti una figura ancora peggiore
Modificare cosa? Ma la smettete con questo atteggiamento da "mafiosi" ridicoli e improvvisati?
Visto che alcune volte sono stati modificati i post dopo aver fatto notare alcune stranezze scritte speravo no lo facessi anche tu.
Vedo che sei sceso anche tu alle offese gratuite e ad esempi che nulla hanno a che vedere con quanto scritto.
Complimenti anche a te per i modi civili di esprimerti


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > LE COPPIE E LE SINGOLE A 'GETTONE'

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni