11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
Io non mi occupo di tickling ma conosco molto e e Kalamos che credo sia l'unico esperto che abbiamo in Italia. Non conosco nemmeno il video delle iene e non so che taglio abbiano dato, è una pratica con cui si fa raggiungere l'orgasmo al/la partner attraverso il solletico di quelle zone del corpo non prettamente erogene.
Per come conosco Andreas è un misantropo quasi patologico solo recentemente sta entrando nell'ottavo di insegnare questa pratica che ha sempre visto più come un'attitudine personale quindi non troverai quasi nulla sull'argomento indipendentemente dalla tua abilità.
Frequenta regolarmente due eventi: il regina nera e il decadence. Il primo non lo seguo più ed attualmente viene organizzato in secret location di cui non so più molto, per il decadence invece potrei aiutarti, scrivimi in privato
Per come conosco Andreas è un misantropo quasi patologico solo recentemente sta entrando nell'ottavo di insegnare questa pratica che ha sempre visto più come un'attitudine personale quindi non troverai quasi nulla sull'argomento indipendentemente dalla tua abilità.
Frequenta regolarmente due eventi: il regina nera e il decadence. Il primo non lo seguo più ed attualmente viene organizzato in secret location di cui non so più molto, per il decadence invece potrei aiutarti, scrivimi in privato
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
Vari refusi qui e la causa tastiera del cell.
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
Ho visto Kalamos usare spazzole per capelli e spazzolini elettrici. L'ho avvisato di questo thread, vediamo se si iscrive
11 anni fa
Se ci pensi bene ... nell' eiaculazione mentre si sogna .... che mi sembra si chiami eiaculazione spontanea ... non avviene nessun tipo di stimolazione esterna, dunque deduco che sia qualcosa di simile, nel senso che la stinolazione attraverso piume ed altri oggetti vadano ad "accendere" alcune aree del cervelllo tali da provocare un orgasmo ...Quotato da emmegei,Ora che ci penso qualcosa del genere su un video giapponese l' ho visto anch' io. Solo non capisco come facciano a venire senza stimolazione diretta. Il piacere e' molto forte ma l' orgasmo ? Infatti poi dopo il corpo passavano alla stimolazione del [...]
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
nota a margine: Kalamos ha letto il thread e gli è saltato all'occhio il fatto che lo abbia appellato come "misantropo patologico".
siamo finiti a discutere sul fatto che convenga maggiormente uccidere una folla di gente con il veleno oppure con un fucile semiautomatico da un campanile. adoro quest'uomo 💗
siamo finiti a discutere sul fatto che convenga maggiormente uccidere una folla di gente con il veleno oppure con un fucile semiautomatico da un campanile. adoro quest'uomo 💗
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
grazie a Kalamos per l'intervento!
(nonostante la profusione di cazzi del sito 😄 )
(nonostante la profusione di cazzi del sito 😄 )
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
il solletico esoterico mi manca completamente 😮
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
Kalamos mi dice che la @redazione gli ha respinto l'account. Non può piu entrare nel sito e rispondere
11 anni fa
Nella sua pagina l' account è ancora attivo, probabilmente mancano alcune foto reali e poi può tornare a rispondere se vuole ....
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
da cellulare, da pc si legge "Questo annuncio non è ancora stato completato."
sono state tolte le due foto a viso scoperto.
11 anni fa
Ah ok ... purtroppo non sono ammesse le foto a volto scoperto ....Quotato da mach3t3,da cellulare, da pc si legge "Questo annuncio non è ancora stato completato."