4 mesi fa
Qualcuno usa i preservativi della durex il modello invisibile come vi trovate ?
ci sono preservativi che una volta indossati sembra di non averli e danno la sensazione di scopare a pelle ?
grazie
ci sono preservativi che una volta indossati sembra di non averli e danno la sensazione di scopare a pelle ?
grazie
4 mesi fa
nessun preservativo da la sensazione di scopare a pelle, ma per me i migliori sono i Durex super sottile vestibilità aderente!Quotato da cockballs,Qualcuno usa i preservativi della durex il modello invisibile come vi trovate ?
grazie
3 mesi fa
Io mi trovo bene con i control finissimo, sono quelli che mi hanno dato la sensazione più vicina a non avere niente
3 mesi fa
Pasante King size
3 mesi fa
Ci sono anche qui le due facce della medaglia : da una parte il profilattico super super sottile da appunto la sensazione di non avere un "copertone " sul membro per cui aiuta la gestione è più facile per chi ha problemi di sensibilità all'uccello, erezione non durissima o profilattico stringente, però dall'altra parte è più probabile una possibile rottura del preservativo stesso, specie se si sta penetrando un lato B stretto, quindi se per farlo le dita o le unghie facciano qualche danno, o se appunto per scopare un culo stretto il profilattico possa rompersi, ed anche solo alla fine per sfilare il tutto.
3 mesi fa
Provate i Durex nude sensation
Sono ultra sottili più degli invisible
Sono ultra sottili più degli invisible
3 mesi fa
Io uso XS