Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

tipo di preservativi

6 interventi
4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 18.11.2023 -
Qualcuno usa i preservativi della durex il modello invisibile come vi trovate ?
ci sono preservativi che una volta indossati sembra di non averli e danno la sensazione di scopare a pelle ?
grazie

4 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da cockballs,
Qualcuno usa i preservativi della durex il modello invisibile come vi trovate ?
ci sono preservativi che una volta indossati sembra di non averli e danno la sensazione di scopare a pelle ?
grazie
nessun preservativo da la sensazione di scopare a pelle, ma per me i migliori sono i Durex super sottile vestibilità aderente!

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 28.02.2012 -
Io mi trovo bene con i control finissimo, sono quelli che mi hanno dato la sensazione più vicina a non avere niente

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 20.12.2025 -
Pasante King size

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Ci sono anche qui le due facce della medaglia : da una parte il profilattico super super sottile da appunto la sensazione di non avere un "copertone " sul membro per cui aiuta la gestione è più facile per chi ha problemi di sensibilità all'uccello, erezione non durissima o profilattico stringente, però dall'altra parte è più probabile una possibile rottura del preservativo stesso, specie se si sta penetrando un lato B stretto, quindi se per farlo le dita o le unghie facciano qualche danno, o se appunto per scopare un culo stretto il profilattico possa rompersi, ed anche solo alla fine per sfilare il tutto.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 09.01.2020 -
Provate i Durex nude sensation
Sono ultra sottili più degli invisible

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 09.10.2025 -
Io uso XS