Tutti i Post di Ant54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ant54
» Nell'argomento: Cosa si prova a prendere una sborrata in bocca?
1 giorno fa😂🤙 grandeQuotato da 0Piero0,Può darsi ma a me non piace il sapore della sborra e non sono interessato ad ingoiarla, per la maggior parte è aspra come lo yogurt magro ci metto 3 cucchiaini di zucchero ahahahahah
1 giorno fa.....mi dispiace correggerti ma è molto meglio ingoiare che tenerla in bocca, mi sono documentato........Quotato da 0Piero0,Dicono che sono molto bravo con la bocca e mi piace molto sentire il cazzo che si gonfia e poi mi esplode schizzi caldi di sborra in bocca ma non la ingoio per me è molto più eccitante farla colare lentamente dalle labbra e farla colare lungo il ca [...]
1 giorno fama figurati mica sto giudicando.......😁Quotato da metal,che ci posso fare a me piace molto quanto uno schizza tantoQuotato da Ant54,Ma voi siete dei diavoli tentatori 😁
1 giorno fa
Ma voi siete dei diavoli tentatori 😁
1 giorno fametal sta bono😁Quotato da metal,mmmmmm si sarebbe bello prenderli tutti i tuoi schizziQuotato da Ant54,quando arrivano i miei schizzi di solito l'altro si spaventa un po' 😁
1 giorno fache maiale magnifico che sei!Quotato da JD90X,Quotato da Rodriguez08,io sono più o meno come te..con le coppie adoro succhiare un bel cazzo mentre la donna si occupa del mio..Per poi baciarla sentendo i sapori dello sperma…ma soprattutto un bel 69 tra maschi con venuta in bocca reciproca
Poi mi piace anche tenere la sborra in bocca a lungo per assaporala più a lungo possibile per finalmente ingoiare e sentire la sensazione strana che mi rimane bloccata la sborra in gola... Vorrei un'intervista, con molti microfoni da svuotare contemporaneamente, voglio sentirmi riempito per bene fino alla sazietà (cosa per me impossibile) ma sarebbe una bella fantasia, al massimo mi è capitato con 3 o 4...😁
1 giorno fammmm hai descritto molto bene 😋Quotato da sposatovoglioso,La sborrata in bocca è bella a prescindere ma se schizza forte da colpire il palato o la gola ed è abbondante allora è l'apoteosi
4 giorni fa😂😜💦💦Quotato da duromax,Cazzo, con questi post mi sta venendo una voglia di sborra....
4 giorni fabeh te potresti insegnarcelo a tutti 😁Quotato da BoccaGolosa1982,Bellissimo sentire la bocca che siriepieme e il cazzo che pulsa 😍
5 giorni faquando arrivano i miei schizzi di solito l'altro si spaventa un po' 😁Quotato da Cocklover,È bellissimo riceverla in bocca e in faccia, il momento in cui arrivano gli schizzi è sublime e ti fa sentire davvero troia. Eccitante da morire!!!
6 giorni fammmmm favoloso 😋Quotato da Anonimamentebsx,È una sensazione bellissima, quelle poche volte che vado in sauna mi faccio sempre 3-4 ingoiate stringo le palle e non lo faccio scappare via
6 giorni fail gusto dipende da cosa si mangia!Quotato da Bocca,La sborrata in bocca è il giusto finale di un pompino, rigorosamente in ginocchio in segno di sottomissione, farsi riempire diventa un premio per chi piace essere usato, non sempre è buona, dolce,amara, liquida,densa....ci sono tanti gusti...ma non [...]
1 settimana fanooooooo che meraviglia 😁Quotato da Analover,sì anche,ma anche in un panino o sul cibo in genere è una cosa che non una trans vorrei fare!Quotato da fabri222,Bellissima sensazione: pero’ proverei volentieri anche nel caffe’: qualcuno che mi aiuta?
Qualche anno fa' quando ho cominciato da bisex attivo ho avuto uno schiavetto sottomesso per un breve periodo di sei mesi, (ho dovuto abbandonare perché diventato troppo morboso ed attaccato) tra le sottomissioni che gli feci ci fu un episodio in cui eravamo ad un bar all'esterno a prendere un aperitivo ed ad un certo punto vado al bagno fermandomi un attimo prima al bancone chiedendo un bicchierino piccolo da caffè. Andai in bagno eccitatissimo e feci una sega bestiale in un minuto,sborrato abbondantemente nel bicchiere e tornato al tavole esterno dicendogli adesso vediamo se sei come dici di essere,gli vedrai la sborra che c'era nel bicchierino sui rustici e snack portati con l'aperitivo dicendo mangia tutto senza lasciare nulla porco depravato. Fini tutto con gusto accompagnato da un tremolio frenetico dovuto dall'eccessiva eccitazione che gli creai.
1 settimana fate hai il culo figato per eccellenza 😜🤙Quotato da Analover,Io l'ho fatto sempre e solo con Trans, con una con cui ho avuto relazione per sei mesi con analisi fatte,ho bevuto diverse volte; stupendo mi fa andare fuori di testa!
Quando stanno per venire gli afferrò il culo con tutte e due le mani per fargli [...]
1 settimana fa😜🤙Quotato da OltreLeAbitudini,certo ne sto sentendo parecchie su questa sborra anche nel caffè 😂😂
1 settimana fanel caffè deve avere un gusto tipo lavazza😋Quotato da Lupo66,Si mi piace molto anche nel caffè
1 settimana fammmmmm interessante 😋Quotato da Lupo66,Io adoro la sborra sul cibo
» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
1 settimana fainteressante.....Quotato da CoppiaElysa,Come è scritto
» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
1 settimana fascusa in che senso?🤔Quotato da CoppiaElysa,Se capita perché no
1 settimana fabravo ben detto 😁Quotato da Teoporcello,Adoro la sborra calda e la ingoio sempre

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti