Tutti i Post di Ant54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ant54
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?

.... maremma mpestata 😁Quotato da Bisexsoft,Quotato da Ant54,....uomo grazie ancora per quest'altra perla 😁
Siamo tra Toscani, ci si capisce 💋

....uomo grazie ancora per quest'altra perla 😁Quotato da Bisexsoft,Quotato da bifelice,Dunque, grazie al fatto che sono ospitale e che sono iscritto qui dal 2014, posso dire che ho fatto circa una cnquantina di incontri, molti però ripetuti più volte. Da attivo, quasi tutti. Pochi quelli da passivo a causa della scarsità di materia pri [...]
Ennesima dimostrazione, se c'è ne era ancora bisogno, che se uno può ospitare ha già fatto l'80% del lavoro, a meno che non sia un mostro Haniwa
» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?

accidenti tra un po' fate le nozze di platino 😁Quotato da nientecomplicazioni,Il mio scopamico lo frequento da 36 anni

......no anzi grazie di averceli detti😁Quotato da thebiker661,Io nel passato avevo annuncio su altro sito come singolo anche bisex se voluto per coppie. All'inizio non potendo ospitare ricevevo messaggi solo da uomini ma all'epoca non prendevo in considerazione uomini soli. Poi grazie ad un am [...]
Modificato dall'autore il 09-05-2025 18:30:04

bravo krill👍Quotato da Krill,Quotato da Ant54,......vieni in Toscana qui si smaiala alla grande 😜
Pure in puglia si scopa tanto... secondo me chi si lamenta non osa o sono fake

....ma falla finita 🤣Quotato da Bisexsoft,Quotato da Ant54,......vieni in Toscana qui si smaiala alla grande 😜
Un dire bischerate via, siamo onesti, qui vogliono tutti Lorenzo Musetti ospitale anche se sono la reincarnazione di Bombolo 🙂

😜Quotato da culosardo,....Grazie bel toscanoQuotato da Ant54,bravo😉

bravo😉Quotato da culosardo,[b]Io una trentina di incontri....C'è anche da dire,che con vari maschietti,mi sono incontrato più volte,anzichè una volta sola [/b]

Visualizzazione per categorie: singoli 61 per cento; gay-bi 28 per cento;coppie 9 per cento; singole 2 per cento.......🤷
Modificato dall'autore il 09-05-2025 15:31:17

vieni vieni😁Quotato da Garfield82,arrivo💦💦Quotato da Ant54,......vieni in Toscana qui si smaiala alla grande 😜

......vieni in Toscana qui si smaiala alla grande 😜Quotato da Garfield82,Nell’ultimo anno pochissimi incontri. Solo bidonari e perditempo. A Milano gli uomini che vogliono concretizzare ormai sono in estinzione. Se il trend è questo bye bye Annunci!

🤣🤣🤣 fantasticoQuotato da Bisexsoft,Quotato da AlienMaturo,Essendo bisex e interessato ancora alla patatina un'occhiata alle coppie la dò sempre. Beh capisco che non reggo botta (reggevo per essere più preciso) per il 99% delle inserzioni. Eppure non è che fossi così male, anzi alcuni sono rimasti s [...]
Le pretese devono essere alte se sono giustificate. È inutile avere pretese come se si fosse la coppia Pitt/Jolie o Lorenzo Musetti se poi sono i coniugi Fantozzi o Alvaro Vitali Modificato dall'autore il 09-05-2025 14:22:48

Io mi presento con il mio amico pisellone 😜

..... questo tuo fine umorismo l'è favoloso 😁Quotato da Bisexsoft,Per me l'unico modo per concludere è andare nei posti dove ci si può vedere di persona: i vecchi posti d'incontro se dalle vostre parti esistono ancora o non sono diventati reparti geriatrici o nelle saune, club etc...
Almeno si ca [...]

......e te lascia stare soprattutto le singole che perdi solo tempo 😁Quotato da Tigro90,Quotato da Ant54,..... ecco un altro pessimista, ma su ragazzi abbiate fede, credete in voi stessi e nel vostro cazzo, o culo😁
Facile dirlo quando ormai i tasti X e L delle tastiere di singole e coppie sono rotti per troppe pressioni 🤣

🤣🤣Quotato da Pascic,magariiiiiiiQuotato da Ant54,..... macché brutto, vieni qui che ti trombo 😜

..... macché brutto, vieni qui che ti trombo 😜Quotato da Pascic,ZERO SONO TROPPO BRUTTO SECONDO VOI

..... ecco un altro pessimista, ma su ragazzi abbiate fede, credete in voi stessi e nel vostro cazzo, o culo😁

.....sono d'accordo con fax71

ho capito amico mio ma a me sai quante buche mi hanno dato? E che faccio mi deprimo? Una singola che mi disse che non gli piacevo fisicamente, vedessi....una cicciona sfatta, le dissi ma vai a cagare ..... Io fortunatamente sono bi e vado anche con qualche ometto che me lo succhia divinamenteQuotato da Marinaio66,Per dirti nel frattempo che scrivevo qui ho scritto ad una donna che cercava una botta e via ...sai cosa ha risposto...te lo lascio immaginare..io non sarò una adone ma neanche chi ti risponde lo è...ripeto tutte e tutti con la puzza al nasoQuotato da Ant54,mah strano io diciamo difficilmente, ma trovo...... Singole lascia stare perdi solo tempo Modificato dall'autore il 09-05-2025 09:20:13
Modificato dall'autore il 09-05-2025 10:12:38