Tutti i Post di Ant54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ant54
» Nell'argomento: A chi piace ?
2 ore fa
Finalmente una vera donna maiala 😜🤙
22 ore faben detto 🤙Quotato da Miki1967,Il pompino con ingoio e il massimo del piacere…
4 giorni faio l'ho provato non sai cosa ti perdi mmmmmm 😋🫦Quotato da CRISMO,Quotato da coppiaovertorino,mi piace la crema e per altro piace anche a mio marito, sai quante volte ce la contendiamo mentre succhiamo un pisello
Ricevere un pompino dA lui e da lei è una cosa che mi piacerebbe tanto provare
4 giorni fa😂Quotato da Slatrav84,no no a me o mi fai ingoiare con le buone o con le cattive oppure niente 🤣Quotato da Ant54,Io ora vi schizzerei tutte e due gran maiale 🫦💦💦
4 giorni fa
Io ora vi schizzerei tutte e due gran maiale 🫦💦💦
4 giorni fa😂🤙Quotato da rosannarosa,Quotato da Ant54,brava 😜
La risposta alla tua domanda posta nel video... è SIII....!!! 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
4 giorni fabrava 😜Quotato da rosannarosa,Quotato da Ant54,Rosannarosa che gran maiala sei......
Grazie tesoro... io ne vado fiera.... 😋 😋 😋 😋 😋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
4 giorni fa
Rosannarosa che gran maiala sei......
4 giorni famah.....🤔io non ne ho proprio idea 😁Quotato da rosannarosa,Oggi sono stata al mare in zona naturista qui a Catania ed ho indossato un perizoma di colore rosso ( vedi foto nella mia pagina ) un passante prima mi ha riempito di complimenti... poi mi ha riempito la bocca con il suo cazzo stupendo... e secondo v [...]
5 giorni faecco voi coppie sapete solo bloccare ad oltranza, argomentare vi è proprio difficile, non ci arrivate proprio. Datemi retta state sereni ed imparate a stare al mondo date retta allo zio,che forse le vostre frustrazioni svaniranno....AD MAIORA 😁Quotato da NastyAssLatina,Oddio, non parliamone!!! Altrimenti arrivano
5 giorni fa
Ecco ora inizia la rubrica check up malattie veneree.....
» Nell'argomento: Plug anale mentre si scopa
5 giorni fawauuuuuuuuuuu😍Quotato da versmario,Io si lei molto meno ! Mi piace in stagione giusta mettere collant e suo intimo sotto i jeans , un pochino di tempo fa comprato pantaloni molto dovuti provare e la commessa si è accorta dei collant , mi moglie diventata rossa io eccitato [...]
5 giorni fache meraviglia.... fossero tutti come te, ma purtroppo è una minoranza....Quotato da Stefi90,Chiedo sempre al mio uomo di tenermi ferma la testa mentre sborra, in modo da evitare che il cazzo può uscire dalla bocca e fare uscire fuori la sborra
5 giorni fate e la signora siete una bella coppia di maiali complimenti 😜🤙Quotato da versmario,Io con mia moglie mi infila un dildo da 30 cm in culo e prima però di mettermelo tutto se ne infila un po lei in figa e mi monta , mi fa impazzire sentire le labbra e l umido che sento sul mio culetto depilato e liscio , dopo mi cavalca a smorza can [...]
6 giorni fa
Scusate io sarò vecchio stampo, ma preferisco le classiche due dita nel culo con massaggio prostatico 🫦🫦
1 settimana fa😜 bravo Maxim ben detto hai centrato bene la questione! 🤙Quotato da maxim1111,Quotato da coppiaovertorino,mi piace molto la …………..crema
… penso ci siano alcune donne che amano tanto ingoiare per il loro piacere di assaporare tutto, e godono nel farlo e nel rendere un sublime piacere al proprio uomo. Alcune raggiungono un orgasmo. Altre o fanno per per un piacere condiviso. Infondo è un’arte… non per tutte.
1 settimana fae te devi essere esperta sicuramente vero?😋🫦Quotato da rosannarosa,Quotato da condolcezza,Non crediamo che ingoiare o evitare il frutto del pompino sia dovuto al una decisione premeditata. Tutto dipende dal grado di coinvolgimento nella situazione emotiva che si crea
Poi se il pompino è fatto "CONDOLCEZZA".... è perfetto....!!!! 😋 😄 😋 😄 😋 😄 😋 😄 😋 😄 😋 😄
1 settimana fasisi fidati ragazzoQuotato da Zerosei11,Quotato da Ant54,tanto con le coppie c'è solo da discutere 😏
Maddai, nooooo
1 settimana fatanto con le coppie c'è solo da discutere 😏Quotato da Zerosei11,Non litighiamo bimbi
» Nell'argomento: A chi piace limonare?
1 settimana fa
No, ma quando mi trovo nel pieno dell'amplesso ne bacio anche 20😁

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti