Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

tossire e scoreggiare a chi è capitato.

3 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Beh, imbarazzante lo è sicuramente.....😀

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
Quotato da bisexlg,
Salve sono bisex,vorrei sapere se a qualcuno di voi è mai capitato di tossire e contemporaneamente far uscire dell"aria dal culo,che a volte puo mettere in inbarazzo,se poi sei in compagnia di qualcuno .Se vi interessa questo dilemma fatemi sap [...]
mi è capitato con un tipo conosciuto nel sito e incontrato che scorengiava anche senza tossire addirittura mentre ci baciavamo … ti vanno le palle sotto i piedi

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Quotato da alce581,
Quotato da bisexlg,
Salve sono bisex,vorrei sapere se a qualcuno di voi è mai capitato di tossire e contemporaneamente far uscire dell"aria dal culo,che a volte puo mettere in inbarazzo,se poi sei in compagnia di qualcuno .Se vi interessa questo dilemma fatemi sap [...]
mi è capitato con un tipo conosciuto nel sito e incontrato che scorengiava anche senza tossire addirittura mentre ci baciavamo … ti vanno le palle sotto i piedi
beh dai almeno ti avrà fatto ridere... 🙂

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
Quotato da Sideb52,
Quotato da alce581,
beh dai almeno ti avrà fatto ridere... 🙂
si le prime due tre era divertente poi l'odore è degenerato