5 anni fa
Beh, imbarazzante lo è sicuramente.....😀
5 anni fa
mi è capitato con un tipo conosciuto nel sito e incontrato che scorengiava anche senza tossire addirittura mentre ci baciavamo … ti vanno le palle sotto i piediQuotato da bisexlg,Salve sono bisex,vorrei sapere se a qualcuno di voi è mai capitato di tossire e contemporaneamente far uscire dell"aria dal culo,che a volte puo mettere in inbarazzo,se poi sei in compagnia di qualcuno .Se vi interessa questo dilemma fatemi sap [...]
5 anni fa
beh dai almeno ti avrà fatto ridere... 🙂Quotato da alce581,mi è capitato con un tipo conosciuto nel sito e incontrato che scorengiava anche senza tossire addirittura mentre ci baciavamo … ti vanno le palle sotto i piediQuotato da bisexlg,Salve sono bisex,vorrei sapere se a qualcuno di voi è mai capitato di tossire e contemporaneamente far uscire dell"aria dal culo,che a volte puo mettere in inbarazzo,se poi sei in compagnia di qualcuno .Se vi interessa questo dilemma fatemi sap [...]
5 anni fa
si le prime due tre era divertente poi l'odore è degeneratoQuotato da Sideb52,beh dai almeno ti avrà fatto ridere... 🙂Quotato da alce581,mi è capitato con un tipo conosciuto nel sito e incontrato che scorengiava anche senza tossire addirittura mentre ci baciavamo … ti vanno le palle sotto i piedi