Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

trans con donne

0 interventi
9 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
io riscuoto un certo successo con le donne e molte sanno delle mie tendenze e molti loro mariti lasciano fare perchè mi ritengono innocuo, invece, io ballo il liscio e non c'è nulla di meglio come tecnica di attacco, perchè è semplice mentre balli le abbracci e senza far finta di nulla le stringi e lasci scivolare la mano sul sedere, con casualità e se lei ti prende la mano e la riposiziona sul fianco balli e lasci perdere se invece non fa finta di nulla continui e palpi con più decisione e magari gli fai sentire il bozzo sfreghi un pò le tette e vai, devo dire che io non amo le giovincelle ma le scelgo più mature che sono poi le più desiderose e porche, e devo dire che questa tecnica porta a casa i suoi frutti infatti quasi sempre comincio il discorso su come sia una bella donna ed attraente che attizza e qui allora si confessano dicendomi che i loro mariti non gli rivolgono più attenzioni e che ormai possono solo più vivere di ricordi e qui scatta la mia trappola, gli chiedo se hanno tempo libero quando il marito non c'è e poi gli propongo di farci magari una bella cavalcata, al che molte che sanno per vociferare di piazza, mi chiedono ma tu con una donna? e si e sapessi come sono bravo e gli chiedo però che a me la donna piace intrigante e femminile nell'intimo al che risveglio in loro la loro femminilità la loro lussuria e così scopo e che scopate ma molte mi chiedono di incularle perchè per loro è un desiderio che molte volte hanno cercato di provare ma i loro maschietti per foga ed inesperienza gli hanno fatto male ed alloro cosa c'è di meglio di uno che sa prenderlo nel culo se lo prende sà come fare a metterlo con dolcezza che solo non culattoni sappiamo avere, semplice no
comunque sia le donne di una certa età hanno una gran voglia e anche molto repressa per cui largo alle scopate.