9 anni fa
Mah... Scusami @sometimesRN credo tu abbia elencato una serie di luoghi comuni sulle trans che ha del fuorviante. Non sono espertissimo dell'argomento e penso potranno risponderti meglio di me altre persone, ma un po' di informazioni circolano sull'argomento e mi pare di aver intuito che chi è trans lo è principalmente a livello psicologico, cerebrale e secondariamente a livello fisico (che pure ne costituisce parte importante). Dici che si lamentano di non essere prese sul serio e di essere usate per far sesso e basta: eh pensa che il 90% degli annunci delle donne genetiche qui sul sito lamenta esattamente la stessa cosa... dovrebbe bastare come risposta...Quotato da SometimesRN,Non ho mai scritto di essere esperto, e non voglio descrivere come dovrebbe essere ma sicuramente posso dirti cosa non sono il 99% di loro.Quotato da paulfrancy,Ok visto che dici di essere esperto cosa intendi per trans? ....
Mi fanno ridere tutte le pseudotrans che rivendicano il loro essere donna poi scrivono, parlano e ragionano come un uomo. Una donna ha una sua finezza e riservatezza anche nello scrivere pubblicamente. Difficilmente scriverebbe quanto è bello prendere lo sperma in gola o in faccia o quanto sia eccitante prendere 3 cazzi in una volta. Magari lo pensa, lo fa e lo scrive in privato, ma non lo manifesta volgarmente e pubblicamente come leggo su questi forum.
Quella differenza che c'è tra la mentalità di una donna genetica ed una "acquisita" rimarrà sempre come barriera insormontabile di chi si definisce donna ma lo è solo in apparenza, rimanendo purtroppo in una terra di mezzo che non le rende donne, ma solamente uno scimmiottamento delle stesse.