9 anni fa
Mah... Scusami @sometimesRN credo tu abbia elencato una serie di luoghi comuni sulle trans che ha del fuorviante. Non sono espertissimo dell'argomento e penso potranno risponderti meglio di me altre persone, ma un po' di informazioni circolano sull'argomento e mi pare di aver intuito che chi è trans lo è principalmente a livello psicologico, cerebrale e secondariamente a livello fisico (che pure ne costituisce parte importante). Dici che si lamentano di non essere prese sul serio e di essere usate per far sesso e basta: eh pensa che il 90% degli annunci delle donne genetiche qui sul sito lamenta esattamente la stessa cosa... dovrebbe bastare come risposta...Quotato da SometimesRN,Non ho mai scritto di essere esperto, e non voglio descrivere come dovrebbe essere ma sicuramente posso dirti cosa non sono il 99% di loro.Quotato da paulfrancy,Ok visto che dici di essere esperto cosa intendi per trans? ....
Mi fanno ridere tutte le pseudotrans che rivendicano il loro essere donna poi scrivono, parlano e ragionano come un uomo. Una donna ha una sua finezza e riservatezza anche nello scrivere pubblicamente. Difficilmente scriverebbe quanto è bello prendere lo sperma in gola o in faccia o quanto sia eccitante prendere 3 cazzi in una volta. Magari lo pensa, lo fa e lo scrive in privato, ma non lo manifesta volgarmente e pubblicamente come leggo su questi forum.
Quella differenza che c'è tra la mentalità di una donna genetica ed una "acquisita" rimarrà sempre come barriera insormontabile di chi si definisce donna ma lo è solo in apparenza, rimanendo purtroppo in una terra di mezzo che non le rende donne, ma solamente uno scimmiottamento delle stesse.
La loro scelta le porta continuamente a dimostrare a se stesse di essere donna, con l'unica arma che hanno che è quella del sesso (mi faccio scopare dagli uomini quindi sono donna...), una morbosa e continua necessità di dimostrare al mondo il loro essere donna facendo continue conquiste sessuali. Questo le donne non lo fanno e non ne hanno bisogno, mentre una trans ne ha bisogno come il pane in una continua autoaffermazione di se stesse, perché neanche loro credono veramente in quello che sono e hanno bisogno di conferme dal mondo esterno con l'unico mezzo che conoscono: scopare.
Poi magari si lamentano che vengono usate solo dagli uomini stronzi che le cercano solo per scopare ma non si sforzano mai di chiedersi "oltre a culo, tette, bocca e qualche centimetro di uccello, cos'altro ho da dare?" (poi vien da sè che tutte si credono intimamente la Bellucci col cervello di Eintein e si sentono incomprese...) ma è più semplice piangersi addosso accusando la società che non le tutela quando le prime a non tutelarsi sono loro stesse con l'immagine che propongono.
Questa è l'enorme differenza tra il 99% delle pseudotrans che si trovano sui siti, e una donna (o una trans come potrei intenderla io).
Nel discorso dei travestiti non mi ci metto neanche dato che di donna non hanno assolutamente nulla se non lo smalto sulle unghie finte. Questo non significa che non ci andrei però significa che sarei ben consapevole di andare con un uomo in parrucca particolarmente effemminato (se si è fortunati) e non con una donna o trans.
Scusate la lunghezza del post.
Ciao.
Dici che una trans rispetto ad una donna ha solo il sesso per dimostrare di essere femminile, eppure ci sono donne genetiche, anche qui sul sito, che parlano liberamente di cazzi e di culi, come se non ci fosse un domani..che pensare allora? Che siano meno donne di altre più pudiche che preferiscono praticare nell'intimo del proprio letto?...
Conosco di trans, come dici tu, che per dimostrare qualcosa a se stesse praticano il sesso con passione a volte eccessiva è innegabile ed evidente, ma conosco di trans che preferiscono l'anonimato, lo praticano tutti i giorni, lo desiderano, praticando sesso ne più ne meno sfacciatamente di una qualsiasi persona normale...che dire: una è meno trans dell'altra? Quindi quel 99% mi sembra una esagerazione....
Banalizzare il mondo trans scrivendo che "loro (riferito al sesso) ne hanno bisogno come il pane" e non hanno altro mezzo, per poi lamentarsi che si sentono usate, mi sembra eccessivo: allora banalizzerei il mondo dei maschi qui sul sito dicendo che siamo tutti puttanieri in cerca di scopate facili e stesso vale per la categoria gay... e cosa pensare delle coppie: tutti impotenti gli uomini o stronzi e tutte troie le donne? Credo che sia limitato ed eccessivamente rigido il tuo ragionamento, esistano svariate sfumature su cui ragionare.
Dopo di che mi ritraggo non volendo alimentare assolutamente polemiche inutili e discussioni eccessivamente violente....limitandomi a seguire persone più esperte di me nel ragionamento chiedendo scusa se sono andato OT o se ho scritto delle fesserie 🙂 😳