Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

trapanatori ... o cercatori di emozioni?

7 interventi
10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Cavolo Robo 🙂 da quanto leggo sembri che abbi con il mondo intero,dai su ragazzo sei giovane,pensa a 50 enni come potresti essere? ,se vedi già cosi tutto nero,dove si dovebbe vivere in modo più spensierato e con una certa leggerezza ,l'aria della trasgressione... 😄 o no? 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Caro emmengei invece per mio punto di vista sono due cose ben diverse,c'è chi cerca solo la scopata"trapanatori seriali" e quindi incontri conoscitivi non li conoscono.
e tempo per dedicare in questo modo non esiste,e chi oltre il gioco cerca di essere coinvvolgimento mentale con le persone che si incontrano., cosa che non è da tutti..
In quanto ci siamo spesso accorti,quando veniamo contatti e li chiedi un semplice incontro conoscitivo ti rispondono che non hanno tempo da perdere in una conoscenza con altre persone oppure spariscono nel nulla..
Poi per carità, ognuno è liberissimo di vivere quest'esperienza come meglio crede,
Personalmente, se ho voglia di uscire a cena per mangiare qualcosa di gustoso, non vado macdonalds a mangiare un panino o piatto veloce., perchè ho poco tempo...
Vado al ristorante e gusto con calma qualsiasi tipo di piatto che mi propone il chef e vini.compresi,.se non ho tempo, rimando a quando ne avrò... 🙂
La stessa cosa vale con la trasgressione,poi per carità ognuno di noi abbia i propri canoni..violarli e/o violentarli perchè BISOGNA fare qualcosa...beh...è fuori dalla nostra comprensione... 🙂
Per noi una stretta di mano e giù braghe non è trasgressione.,senza contare il sesso tra di noi non ci manca in nessun modo o momento..
come penso giustamente voleva fare osservare chi ha iniziato questo post... 🙂

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da padovani,
Caro emmengei invece per mio punto di vista sono due cose ben diverse,c'è chi cerca solo la scopata"trapanatori seriali" e quindi incontri conoscitivi non li conoscono.
e tempo per dedicare in questo modo non esiste,e chi oltre il gioco ce [...]

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da donquixote,
Bè, un trapano non brilla di certo per capacità emozionali... avvita, svita, fora anche i maiteriali più duri, ma non lo vedrete mai piangere perché è morto un gattino :-D
😄 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da emmegei,
Forse la differenza sta proprio nel giusto significato che vogliamo dare al termine trapanatore. Prendo me ad esempio: se non sono coinvolto emozionalmente da chi ho davanti probabilmente la mia erezione durerà giusto il tempo per una sveltina senza [...]
mi dispiace contraddirti ma per mio punto di vista noi chiamamo trapanatori seriali,quelli che ricercano solo la scopata via,senza provare nessun tipo di convolgimento mentale o provare qualsiasi tipo di emozione con la persona che sta giocando insieme... 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da emmegei,
Quotato da padovani,
Quotato da emmegei,
Forse la differenza sta proprio nel giusto significato che vogliamo dare al termine trapanatore. Prendo me ad esempio: se non sono coinvolto emozionalmente da chi ho davanti probabilmente la mia erezione durerà giusto il tempo per una sveltina senza [...]
mi dispiace contraddirti ma per mio punto di vista noi chiamamo trapanatori seriali,quelli che ricercano solo la scopata via,senza provare nessun tipo di convolgimento mentale o provare qualsiasi tipo di emozione con la persona che sta giocando insieme... 🙂
Ma io chiedo : esistono se nessuno li vuole ? E se trapanano vuol dire che c'è qualcuno a cui vanno bene oppure lo ritengono un incidente di percorso ?
si vede che non frequenti feste o prive dove la scopata via,delle volte è il massimo del gioco, 😄 incidenti di percorso non penso,in quanto ognuno ha suo modo di vivere la trasgressione.
anche se noi non condividiamo 😄 o forse siamo strani Noi 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da emmegei,
Quotato da padovani,
Quotato da emmegei,
Quotato da padovani,
Quotato da emmegei,
Ma io chiedo : esistono se nessuno li vuole ? E se trapanano vuol dire che c'è qualcuno a cui vanno bene oppure lo ritengono un incidente di percorso ?
si vede che non frequenti feste o prive dove la scopata via,delle volte è il massimo del gioco, 😄 incidenti di percorso non penso,in quanto ognuno ha suo modo di vivere la trasgressione.
anche se noi non condividiamo 😄 o forse siamo strani Noi 😄
Intendi dire che tra coppie è più probabile che si vada alla scopata pura e semplice anche senza feeling ?
indovinato e uno dei tanti motivi che noi alle feste spesso volte ci siamo andati,ma pure andati via,perchè addirittura non ci sentivamo a nostro agio,ma come pesci fuori dell'acqua,preferiamo di più trascorrere del tempo in un ,locale dove esiste pure una discoteca,e se poi deve succedere qualcosa ,e perchè ci deve essere un certo coinvolgimento mentale,altrimenti ci divertiamo pure da soli.... 🙂

10 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
Io personalmente preferisco condividere le emozioni.
Se mi trovo con una singola, la tratto come fosse mia moglie per quanto riguarda la sfera affettiva, e come fosse la mia amante per quanto riguarda la sfera sessuale, indipendentemente che sia il primo ed unico incontro, oppure che ci possa essere un seguito.
Altra cosa invece se si tratta di un incontro con una coppia, poiché oltre a dover soddisfare le esigenze della signora, credo che sia opportuno considerare anche le dinamiche del suo uomo (se è necessario lo preciso, sono etero), dal momento che dovrò capire lo spazio che mi è concesso e cosa si aspetta la coppia da me.
Capitolo trapanatori: in un'occasione mi è capitato di vedere personalmente, e mi è stata anche raccontata l'esperienza di un'amica, che certi uomini tutta la sera ce l'hanno duro (merito di qualche pastiglia) e cercano un qualsiasi buco dove infilarlo. Come un gran premio di formula 1, una gara a chi percorre più km avanti e indietro, ed il cambio preservativo paragonabile al cambio gomme, fare presto per non perdere il posto. Vabbè, contenti voi... vi lascio il podio... io preferisco essere una persona, non una macchina.