Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

trasformazione della lei...

7 interventi
10 anni fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
Quesito interessante... lo diventano .... a causa delle continue richieste, o lo erano... e lo nascondevano per falso moralismo???

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da rossouno,
perchè allora la mia (se ascolto cio' che pensa direbbe sempre di no )lasciandomi davvero con un senso di colpa come se io la obbligassi a farlo invece poi quando è li gode come una matta?sono io che non ho capito niente o è lei che è un poc [...]
In certe donne il pudore è esagerato e non riescono a liberarsene facilmente, è una camicia che indossano appena hanno goduto, queste donne sono per lo più mono-orgasmiche perché appena soddisfatto l'irresistibile e bestiale desiderio di sesso, si devono 'coprire' perché non sopporterebbero l'idea di essere femmine e non solo donne. Quando un marito propone alla moglie di far sesso in tre con un altro uomo, si lascerebbero immediatamente coinvolgere... se fossero veramente eccitate, bendate, e sicure di non essere riconosciute dopo i godimenti... Un altro blocco, per loro è la presenza del marito.
---Chissà cosa penserà di me dopo che ho accettato.. forse me lo sta proponendo solo per scoprire se sono una puttana... Non voglio essere vista da un altro uomo mentre sto godendo con un altro.... Se incominciamo a scopare con queste fantasie, chissà dove ci porteranno.... ---- Sono alcuni dei pensieri che ritardano la decisione di lasciarsi andare, ed essere femmine come dicono i @Dionisiaci dei quali condivido l'analisi. Sarebbe bello però che a questa domanda rispondessero in maniera libera e sincera, le lei di coppia che hanno potuto vedere su se stesse questo cambiamento. Ciao

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da cp74,
si quello che dici è vero e ribadisce cio' che è stato detto fino a questo punto. Noi siamo in questo mondo da qualche anno e ti garantisco che la mia lady ormai nn si fa piu' queste remore, e continua a stupirmi sempre.. è fantastico
-------L'importante è anche parlarne e molto sia prima che dopo i giochi e confrontarsi aprendo sempre nuove porte al piacere di coppia. ----------------
[...]
Ho messo in evidenza questa frase, perché mi ci trovo pienamente... Ma in altre parti del forum mi hanno detto che è inutile e a volte anche controproducente parlarne.

@SanMi
Scusami ma non ho capito bene cosa hai detto. Ciao

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
@cp74
hai ragione non è evidente la frase citata... che adesso riporto in evidenza e forse si capirà meglio.

"-----L'importante è anche parlarne e molto sia prima che dopo i giochi e confrontarsi aprendo sempre nuove porte al piacere di coppia. ----------"

Ho messo in evidenza questa frase, perché mi ci trovo pienamente... Ma in altre parti del forum mi hanno detto che è inutile e a volte anche controproducente parlarne.

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da SanMi,
@SanMi
Scusami ma non ho capito bene cosa hai detto. Ciao
Era un'ampia riflessione su come le donne o non vogliono fare nulla o non pongono limiti a quello che vogliono fare, l'ultima frase che ho detto rispecchia esattamente ciò: "perché una donna pretende che l'uomo non debba ragionare col cazzo ma poi non è capace di accendere il cervello quando la fica è impegnata?"

Francamente anche se capisco le motivazioni antropologiche sovraesposte, non sono d'accordo e trovo questo modo di fare delle donne estraniante.[/quote]

Se lo fanno lo fanno e non si creano più problemi, la loro libertà mentale quando la raggiungono è superiore a quella degli uomini. Ciò può sconvolgere la coppia... e i lui devono essere pronti a questa evenienza...

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da cpcabca,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da rossouno,
perchè allora la mia (se ascolto cio' che pensa direbbe sempre di no )lasciandomi davvero con un senso di colpa come se io la obbligassi a farlo invece poi quando è li gode come una matta?sono io che non ho capito niente o è lei che è un poc [...]
In certe donne il pudore è esagerato e non riescono a liberarsene facilmente, è una camicia che indossano appena hanno goduto, queste donne sono per lo più mono-orgasmiche perché appena soddisfatto l'irresistibile e bestiale desiderio di sesso, si devono 'coprire' perché non sopporterebbero l'idea di essere femmine e non solo donne. Quando un marito propone alla moglie di far sesso in tre con un altro uomo, si lascerebbero immediatamente coinvolgere... se fossero veramente eccitate, bendate, e sicure di non essere riconosciute dopo i godimenti... Un altro blocco, per loro è la presenza del marito.
---Chissà cosa penserà di me dopo che ho accettato.. forse me lo sta proponendo solo per scoprire se sono una puttana... Non voglio essere vista da un altro uomo mentre sto godendo con un altro.... Se incominciamo a scopare con queste fantasie, chissà dove ci porteranno.... ---- Sono alcuni dei pensieri che ritardano la decisione di lasciarsi andare, ed essere femmine come dicono i @Dionisiaci dei quali condivido l'analisi. Sarebbe bello però che a questa domanda rispondessero in maniera libera e sincera, le lei di coppia che hanno potuto vedere su se stesse questo cambiamento. Ciao
mi sorge un dubbio negativo, cioè: che le donne che hanno riscontrato in esse questo cambiamento non risponderanno mai, perchè non ancora "libere"
è lo stesso dubbio che io ho espresso altrove, quando si dice che dopo che si è fatto un triangolo, non si deve parlare di ciò che è avvenuto, durante il triangolo, perché rappresenterebbe un interrogatorio inadatto nei confronti della lei, che le procurerebbe fastidio e la inibirebbe. Io invece sono dell'idea che dopo l'incontro bisogna parlarne... e molto, quasi come una moviola, per far capire e prendere coscienza ad entrambi, della coppia, i momenti vissuti, per poterli condividere e accettarli, non per -fede e cieca fiducia- ma per una reciproca spiegazione del comportamento che porta ad una maggiore comprensione del modo di comportarsi e non crea problemi nel compagno-a che assiste e/o partecipa. Come detto sopra molte donne, compreso la mia, non vuole spiegare niente perché è insito nel loro DNA che in fase di calore devono scopare e non devono rendere conto del loro comportamento a nessuno. Credo anch'io che in realtà molte donne, anche di a69 in realtà fanno sesso, ma indossano una maschera che le impedisce di riconoscersi (forse di accettarsi) se dovessero rivedere il loro comportamento e spiegarlo al loro compagno di vita. Difficilmente perciò daranno, le lei di coppia, spiegazioni in questo post... I lui di coppia le accettano, in parte perché le capiscono, ed in parte perché temono le loro reazioni. Quanto detto è il mio pensiero e non credo che sia oggettivo ma fortemente personale.

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
COME VOLEVASI DIMOSTRARE.... è dimostrato.

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da nkko,
secondo me le donne di natura sono tutte un po trasgressive ...fanno finta di essere pudiche perchè viviamo in un'ambiente che non permette tanta libertà ma appena hanno l'occasione si scatenano e diventano inarrestabili . Faccio un [...]
Bravo... forse lei ha capito che a te serve sapere... perciò sono d'accordo, ma la cosa strana è che non hanno il coraggio di parlarne e di ammetterlo, neanche in un sito come questo, dove nessuno le conosce, e dove il marito potrebbe apprezzare la sincerità. Se noti, abbiamo parlato di un argomento che solo le donne possono spiegare intimamente, solo i singoli e gli uomini delle coppie. A me piacerebbe conoscere tutto di lei, anche i semplici desideri, per realizzarli e per capirli non per condannarli. Se scopa e non mi dice niente di ciò che è successo, l'ha fatto solo per lei, per il suo piacere, allora è inutile che partecipo pure io, sarebbe un modo per prendermi per il culo dicendomi che lo fa per noi, quando in realtà lo fa solo per se stessa. L'incontro deve servire a capirla meglio non solo a soddisfare i suoi ed i miei sensi sfruttando la presenza di un estraneo.