11 anni fa
ma nooo va bene daiii
11 anni fa
Se non ti da fastidio non credo ci siano problemi. A lui piace se e' lo stesso anche x te e' un piacere comune. Anche a me piace e la mia compagna mi ha assicurato che non prova fastidio
11 anni fa
ma a noi piace prima , durante e dopo. una stessa parola la puoi pronunciare con l'intento d'offendere oppure per gratificare
11 anni fa
Fantastico lasciarsi andare a tutte le fantasie ,frasi e parole,si creano scenari con una carica erotica indescrivibile.
9 anni fa
Per noi è normale usare il turpiloquio a letto, anzi è lei che lo richiede esplicitamente con tutte le varianti possibili di quanto si possa apostrofare una donna, lo troviamo eccitante e lo possiamo fare anche in presenza di altre coppie. Se poi si aggiungono anche abbigliamento sexy e tacchi si raggiunge il coronamento dell'opera!
Per nostra opinione chi non lo accetta lo rispettiamo però la cosa deve essere reciproca, chi lo apprezza come noi deve essere libero di farlo, anche perché nel letto tutto è permesso, basta che sia concordato.
Per nostra opinione chi non lo accetta lo rispettiamo però la cosa deve essere reciproca, chi lo apprezza come noi deve essere libero di farlo, anche perché nel letto tutto è permesso, basta che sia concordato.