Tutti i Post di antomar


Il Forum di Annunci69.it
25
Post Scritti
antomar
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: antomar

1 anno fa
Liguria, Genova
- Coppia -
Iscritto: 23.06.2012
Post: 25
Sul cazzo del bull mentre la moglie gli fa una pompa molto lenta ,così da potersela leccare con calma e poi ricevere anche quella del fortunato bull di turno....

1 anno fa
Liguria, Genova
- Coppia -
Iscritto: 23.06.2012
Post: 25
Dopo una bella scopata a pecorina, decisamente tra le chiappe aperte vederla colare, per poi infilarlo di nuovo dentro ,poi il massimo è farglielo leccare per degustare al meglio tutti i sapori. Nessuna finora si è mai rifiutata . Ovviamente con chi si poteva fare per ovvie ragioni.

» Nell'argomento: Calze & Reggicalze
1 anno fa
Liguria, Genova
- Coppia -
Iscritto: 23.06.2012
Post: 25
Personalmente ( lui) impazzisco per la donna in calze,reggicalze ,tacchi ed altro. Ho una mia cara amica, che ogni volta che ci vediamo, anche solo per un caffè , non manca mai di farmi notare " casualmente" che sotto la gonna, sempre "casualmente rigorosamente con spacco, è ricca di pizzi, merletti e ricami e sinceramente ci perdo la testa .

1 anno fa
Liguria, Genova
- Coppia -
Iscritto: 23.06.2012
Post: 25
Sicuramente quelli patinati, con scene ricercate ,ma molto semplici al contempo, con abbondanza di modelle in lingerie di classe .

» Nell'argomento: Esperienze di mogli..
2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
Iscritto: 23.06.2012
Post: 25
Lei è andata oltre......in vacanza in un villaggio, lui le stava dietro da qualche giorno e la cosa stuzzicava entrambi, poi le ho detto mentre stavamo scopando se le sarebbe piaciuto farsi scopare da lui senza che io ci fossi.....dall'orgasmo avuto dopo dieci secondi avevamo già le risposte. Di comune accordo ,all'ennesimo approccio da parte di quel ragazzo , lei accettò e se la portò in camera sua ......io rimasi sorpreso ,pur conoscendo la sua fantasia, di come si diverti con lui, perché mentre scopavano ,aveva lasciato di proposito il telefono acceso e potei così ascoltare tutto !! Fantastico!!!

4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
Iscritto: 23.06.2012
Post: 25
Quotato da Gilda_G,
Avete pensato che magari qualcuno non accetta né dà feedback, per privacy o perché non gli piace o per qualsiasi altro motivo ?

È uno strumento e come qualsiasi strumento può essere utile ad alcuni e ad altri no, per non parlare di utilizzi corretti [...]

» Nell'argomento: proporsi alla cognata
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
Iscritto: 23.06.2012
Post: 25
Fa molto più male sentirti dire frasi tipo " anche tu mi piaci parecchio,però non si può" oppure " peccato,sarà per un'altra vita" e ancora " non mi guardare cosi" .....e non perdere l'occasione per vederci anche da soli e fare continue allusioni e come superi il livello di guardia " stai bravo dai,lo sai che non si può" .......e' sola,singola, molto carina e sexy.........vaffan......cazzo,mi vuoi far uscire di testa o vuoi che ti sbatto sul letto ???? Spengo a fatica il fuoco ma con un alito lo fa divampare più di prima!!!! Non si fa così.....

» Nell'argomento: proporsi alla cognata
4 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
Iscritto: 23.06.2012
Post: 25
E' il proibito che accende l'eccitazione e ne so qualcosa,ma a parte questa cosa comunque non da poco,una cognata alla fine e' una donna come le altre,dove il gioco però è più pericoloso.

» Nell'argomento: cuckold
6 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
Iscritto: 23.06.2012
Post: 25
Quotato da coppiaberte,
vorrei discutere con chi piace essere cuckold e scambiare opinioni e esperienze a me piace moltissimo e a voi ?
Anche a me piacerebbe tantissimo parlarne con qualcuno con gli stessi gusti. Il solo parlarne è una forma sottile di eccitazione tremenda . Ti aspetto per tante cose eccitanti...

» Nell'argomento: cuckold
6 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
Iscritto: 23.06.2012
Post: 25
Quotato da cop 🙂piaberte,
vorrei discutere con chi piace essere cuckold e scambiare opinioni e esperienze a me piace moltissimo e a voi ?

6 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
Iscritto: 23.06.2012
Post: 25
Una eccitazione pazzesca la produce avere un rapporto extra mentre la moglie o il marito è fuori casa sapendo che a casa si divertono ,oppure tornare a casa sapendo che ti aspetta una sorpresa graditissima e trovarli a letto .

» Nell'argomento: LE FESTE PRIVATE FRA COPPIE
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
Iscritto: 23.06.2012
Post: 25
Quotato da maxvanessa,
Anche a noi piacerebbe prima o poi partecipare ad una festa, magari in maschera tipo eyes wide shut.
Per adesso non abbiamo avuto l'occasione ma non è facile neanche trovarle....avete suggerimenti?
sarebbe molto bello partecipare a una festa del genere,se troviamo qualcosa ci sentiamo?

» Nell'argomento: LE FESTE PRIVATE FRA COPPIE
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
Iscritto: 23.06.2012
Post: 25
Quotato da maxvanessa,
Anche a noi piacerebbe prima o poi partecipare ad una festa, magari in maschera tipo eyes wide shut.
Per adesso non abbiamo avuto l'occasione ma non è facile neanche trovarle....avete suggerimenti?

» Nell'argomento: LE FESTE PRIVATE FRA COPPIE
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
Iscritto: 23.06.2012
Post: 25
Quotato da madmaxmax,
Sembea che in liguria nessuno riesca ad organizzare qualcosa del genere....peccato
vero vero...un peccato..

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
Iscritto: 23.06.2012
Post: 25
Settembre in Abruzzo al mare ?....


» Nell'argomento: Voi ragazze..amate i collant?
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
Iscritto: 23.06.2012
Post: 25
Mille volte meglio le autoreggenti,sexy e ....pratiche.....

» Nell'argomento: Lato B
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
Iscritto: 23.06.2012
Post: 25
S
Quotato da Nicesex,
Strano, sei singolo e parli da femmina...? Comunque, l'attrazione per il lato B è un imprinting atavico, che risale alla comparsa degli animali sulla terra...in particolare i primati. Da lì discendono una serie di comportamenti e stimoli che [...]
splendida risposta

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
Iscritto: 23.06.2012
Post: 25
Semplice desiderio di cose un po' proibite quindi intriganti ed eccitanti,niente di misterioso.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
Iscritto: 23.06.2012
Post: 25
Decisamente liscia con ciuffetto ,una cosa sublime da leccare .....

» Nell'argomento: turpiloquio durante il sesso
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
Iscritto: 23.06.2012
Post: 25
Fantastico lasciarsi andare a tutte le fantasie ,frasi e parole,si creano scenari con una carica erotica indescrivibile.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni