Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

un giorno le femministe

5 interventi
9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
HO TROVATO NEL WEB QUESTE PAROLE CHE HO MODIFICATO POCHISSIMO, ED HO AGGIUNTO DEGLI INTERROGATIVI. Una volta era ciò che le femministe rivendicavano... Oggi come la si vede???---- Voglio sentire il punto di vista vostro--- Io mi ritengo già superato----

Le donne “rispettabili” non bestemmiano, né dormono in giro. Passano la loro vita rincorrendo la speranza di sposare l’uomo dei loro sogni ( è una cosa oggi ritenuta ancora valida o è triste?), conservando la loro energia sessuale per sempre per quel solo uomo – (è cosa molto riprovevole? Una donna così oggi, dovrebbe sentirsi fuori epoca?), che, a causa della sconcertante doppia morale della nostra società, -“potrebbe”- ritenere suo diritto scopare ogni donna che desideri, solo perché è un uomo. ALLA LIBERTA’ dell’uomo di scopare ogni donna che desidera non si risponde se è sbagliato o meno, ma si risponde che è anche un diritto della donna scopare ogni uomo che desidera. Dunque scopare liberamente tutti, rende tutti migliori, o peggiori? La donna, di fronte all’opportunità di scopare senza pensieri con tutti, , come gli uomini, non dovrebbe mai cercare un profitto economico per non essere appellata “puttana”? La privazione di un adeguato sfogo sessuale, può far impazzire (solo i maschi oppure anche le donne?), sarebbe come cercare di esistere senza il sole, impossibile! Dunque resta assodato il fatto che la fica ha un grande potere, E il sesso vende sempre. Le “brave ragazze” non sono le uniche a realizzarsi. Vendere sesso può essere il modo in cui gli uomini imparano a trattare le donne? Dispensare fica gratuitamente a chi si desidera (come è stato permesso agli uomini), se fosse accettato come moralmente giusto, eliminerebbe il desiderio di tante donne di concedere la loro “preziosa energia sessuale ” in cambio di denaro?

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
HO RILETTO ... NON SI CAPISCE UN TUBO...giusto non rispondere. Io lo avevo capito, ma faceva parte di una discussione, portandolo qui, è diventato incomprensibile e me ne scuso. Non voglio nemmeno riproporlo in modo più chiaro, meglio che muoia.

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Dispensare fica gratuitamente a chi si desidera (come è stato fatto da, e permesso, agli uomini), se fosse accettato come moralmente giusto, eliminerebbe il desiderio (considerato immorale) di tante donne di concedere la loro ?preziosa energia sessuale ? in cambio di denaro?
Forse era questa la domanda del thread, ma non è interessante....,
Le donne che contestavano gli uomini, non lo facevano perché lo ritenevano sbagliato, ma perché lo ritenevano un privilegio solo degli uomini che volevano avere pure loro, magari facendosi pagare.

@charlize
............fare sesso con terzi è una scelta autonoma della donna da non confrontare con quella dell'uomo.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------beh, ho sempre concepito le battaglie delle donne di allora, come una guerra agli errore che facevano gli uomini....
non l'avevo mai interpretato, come un privilegio da copiare. Per questo il confronto con gli uomini mi pare giusto, e cambierei il tutto in una sola risposta.... siamo tutti liberi di scopare quando e come vogliamo....
Questo però non era, credo, il risultato che si voleva ottenere... oppure era questo e nessuno, o pochi,, lo capivano?

@cp bixo
Saper valutare se stessi, è una bella cosa... a volte bisogna aspettare e rileggersi, si vedono le cose più freddamente e si può essere più obiettivi.

@emmegei
a volte parlo da solo, mi capita di rileggermi e scoprire delle mie stupende intuizioni, altre volte mi capita di sorridere per delle stupende cazzate che ho scritto... in questo caso, ho sorriso di me stesso ed ho scritto tra me e me, ciò che pensavo del mio scritto.

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da emmegei,
Mah...mi sono accorto tardi che le donne sono molto più scafate di noi uomini e sono dell'idea che le femministe volessero solamente rivendicare il diritto di sbandierare la loro sessualità per come effettivamente la vivono le donne, invece [...]
deve essere così...
avevano solo bisogno di potersene vantare liberamente senza essere giudicate....
anzi volevano essere giudicate, ma come gli uomini, scopatori... anche loro delle grandi scopatrice e potersene vantare, come facevano, spesso a torto, gli uomini..... furbette le donne.... peccato che ci sono ancora paesi che le inibisce, col burka, altrimenti la disponibilità di figa sarebbe ancora maggiore, per chi l'apprezza...
Mi viene in mente un caro amico... mi disse che per le donne diventava difficile trovare chi le scopa, tra gay, impotenti, uomini con problemi fisici sessuali, con eiaculazione precoce e uomini impresentabili la situazione era molto difficile, mi diceva che la figlia, si era rivolta a lui per trovare qualche maschio accettabile da scopare io non gli volli credere, ma forse era vero.

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Beh, adesso qualche cosa si è detta e si è anche capita, ma osservando il tutto, quasi dall'esterno, mi sento di poterlo fare, visto che mi sto avviando al tramonto, spero non del sesso, mi capita di vedere uomini sbigottiti, che, venendo da famiglie solide in cui la donna era l'essenza stessa della casa, non ritrovando la donna col ruolo che aveva o che vedevano nella mamma, finiscono per restare soli tutta la vita, perché non hanno più fiducia nella stabilità femminile. Preferiscono restare singoli e scopare solo all'occorrenza ma senza impegnarsi minimamente nel costruire un rapporto solido. Troppi sono i giovani che conosco che sono rimasti in casa loro da soli. Sarà anche per questo che i singoli cercano qui, solo la figa senza impegni? Per concludere, non riesco a capire quale dei due mondi era o è migliore, la donna che scopava ma era la stabilità delle famiglie o la donna libera di farlo con destabilizzazione della "società" familiare che disorienta i suoi stessi figli maschi, che vengono anche scalzati dal ruolo di papà, tanto da far dire pubblicamente ad una parlamentare (non ricordo il suo nome) che il papà non ha senso di esistere nella società odierna.
Mi viene fuori una domanda che mi fa rizzare i peli... In questa destabilizzazione del maschio,
Come può un uomo (o una donna) impegnarsi a costruire un futuro, basato anche sul risparmio, necessario nei momenti bui "familiari" che tutti attraversiamo, se deve mettere continuamente in conto che la sua stabilità familiare è praticamente inesistente? Voi giovani dovrete risolvere il problema se vorrete vivere in un mondo meno ansioso e destabilizzato ANCHE dal punto di vista familiare (io rinuncio).$

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Se un giovane, non intende "mettere su famiglia" sicuramente non si impegnerà mai a fare risparmio... viaggerà, e consumerà il suo denaro per soddisfare i bisogni del momento, ma difficilmente si metterà a risparmiare per comprare una casa, che in caso di separazione resta alla ex moglie.... (onestamente anch'io mi ritrovo in quest'ordine di idee... divertirsi e vivere alla giornata senza impegno "vero" con nessuna donna).

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni