10 anni fa
io resto del parere che il bello dello scrivere sta nel riuscire a rendere reali, o almeno molto verosimili, storie che sono per lo più frutto della fantasia dell'autore.... di solito il racconto della realtà è così noioso o poco eccitante... 😇
10 anni fa
Caro @dogging007Quotato da dogging007,mi piace molto scrivere lo faccio nel mio lavoro , pubblicazioni varie a titolo professionale , e da qui mi sono imbattuto in un editore indipendente , che mi ha sollecitato a continuare a scrivere racconti , ma che per farlo al meglio l ideale er [...]
Ho letto la tua prima prova. Ti auguro che il tuo editore sia davvero indipendente e che il correttore di bozze corregga per davvero. E molto.
10 anni fa
Chi è che ha bisogno di un correttore di bozze che corregga molto (un editor quindi)?... Eccomi 😎 😄 😇Quotato da alicerobertohot,Caro @dogging007Quotato da dogging007,mi piace molto scrivere lo faccio nel mio lavoro , pubblicazioni varie a titolo professionale , e da qui mi sono imbattuto in un editore indipendente , che mi ha sollecitato a continuare a scrivere racconti , ma che per farlo al meglio l ideale er [...]
Ho letto la tua prima prova. Ti auguro che il tuo editore sia davvero indipendente e che il correttore di bozze corregga per davvero. E molto.
10 anni fa
Eh si, LO ABBIAMO BISOGNO......
Dog, a cuccia....
Dog, a cuccia....
10 anni fa
Beh, alla fine mi è sembrato doveroso leggere il tuo racconto... però a questo punto è doveroso anche esprimere un giudizio.Quotato da dogging007,secondo questa coppia , sono io che ho o avrei bisogno del correttore di bozze !Quotato da jeepster,Chi è che ha bisogno di un correttore di bozze che corregga molto (un editor quindi)?... Eccomi 😎 😄 😇Quotato da alicerobertohot,Caro @dogging007Quotato da dogging007,mi piace molto scrivere lo faccio nel mio lavoro , pubblicazioni varie a titolo professionale , e da qui mi sono imbattuto in un editore indipendente , che mi ha sollecitato a continuare a scrivere racconti , ma che per farlo al meglio l ideale er [...]
di fatto ho spiegato loro come tutti non nascono imparati , per coscienza nel rispondere ho dato una scorsa ai loro racconti ...e devo dire che il correttore di bozze lo abbiamo bisogno ...ENTRAMBI 😄 😄 😄
Secondo me tu non hai bisogno di un correttore di bozze ma di un "Ghost-writer", ovvero uno che scrive al posto tuo; uno che renda un po' più interessante la banale e anche un po' noiosa cronaca di una capatina in sauna, dove non accade appunto nulla di particolarmente eccitante. Tra l'altro scrivi anche malissimo, con moltissimi errori di battitura e anche di grammatica, per non parlare della scarsa proprietà di linguaggio e della sintassi alquanto incerta (mettiamola così, va).
Insomma io a un racconto del genere neanche ci metterei mano, meglio scrivere daccapo un'altra cosa. D'altronde sono convinto che sei molto più bravo a farlo il sesso che non a scriverne, perciò mi permetto di consigliarti di concentrarti di più sul primo aspetto e lasciar perdere il secondo, ignorando il suggerimento di chi ti dice di continuare a scrivere.
In amicizia, questo è quanto.
P.S. - Di un correttore di bozze o di un editor ne hanno bisogno tutti gli scrittori (da Wilbur Smith a Umberto Eco), figurati se non ne abbiamo bisogno noi, dilettanti allo sbaraglio 😇