11 anni fa
E perché? A parte che puoi benissimo fare il nome, il Forum è aperto a tutti, scrivono massacratori della lingua italiana e cultori del nostro idioma, scrivono persone che nulla sanno di come ci si rapporta col prossimo e persone educatissime, saputelli e saccenti accanto a sapienti, esattamente come nella vita di tutti i giorni... manda OT quasi tutti i Thread? Vero, glielo abbiamo fatto notare in molti, chi, come me, simpaticamente (perché mi è simpatico) e chi più seccamente... Ma c'è un metodo infallibile se si vuole limitarlo, ignorare le sue esternazioni e andare avanti con gli argomenti dei Topic, perché è vero che lui interviene spesso e, a volte, a sproposito, ma chi poi lo segue (me compreso) non è migliore e non ha diritto a criticarlo troppo, solo un po', qualche volta e bonariamente 🙂
Le segnalazioni alla Reda vanno fatte per ben altri motivi, tipo l'apertura di un Topic apposta per dare contro una singola persona, senza peraltro avere il coraggio di farne il nome @Balloons 😮
Se hai dei problemi personali con lui puoi mandargli un messaggio privato e risolvere la cosa da soli, abitate anche vicino, magari conoscendolo ti potrebbe far cambiare idea... Trovo inelegante aprire una discussione pubblica per segnalare un tuo problema privato...
Le segnalazioni alla Reda vanno fatte per ben altri motivi, tipo l'apertura di un Topic apposta per dare contro una singola persona, senza peraltro avere il coraggio di farne il nome @Balloons 😮
Se hai dei problemi personali con lui puoi mandargli un messaggio privato e risolvere la cosa da soli, abitate anche vicino, magari conoscendolo ti potrebbe far cambiare idea... Trovo inelegante aprire una discussione pubblica per segnalare un tuo problema privato...
11 anni fa
Giusto 🙂Quotato da emmegei,Scusami ma dovresti scusarti con lui non con noiQuotato da delizioso34,Ok, mi avete convinto, ho sbagliato, lo ignorerò come avete fatto voi, probabilmente mi sbaglio perché lo conosco da poco, qui sul forum. Chiudo la discussione, scusate! Non l'ho nominato perché sapevo che capivate, mi sembrava sbagliato l'atteggiame [...]
11 anni fa
Giusto 🙂Quotato da emmegei,Scusami ma dovresti scusarti con lui non con noiQuotato da delizioso34,Ok, mi avete convinto, ho sbagliato, lo ignorerò come avete fatto voi, probabilmente mi sbaglio perché lo conosco da poco, qui sul forum. Chiudo la discussione, scusate! Non l'ho nominato perché sapevo che capivate, mi sembrava sbagliato l'atteggiame [...]
11 anni fa
Caro @delizioso, ovviamente è inutile aggiungere a quello che gli altri hanno già diligentemente detto.
Questo post è assurdo, oltraggioso e offensivo per tutti, non solo per l'utente a cui tu fai riferimento.
Ti invitiamo la prossima volta di tenere per te le antipatie personali.
Il post è chiuso!
Questo post è assurdo, oltraggioso e offensivo per tutti, non solo per l'utente a cui tu fai riferimento.
Ti invitiamo la prossima volta di tenere per te le antipatie personali.
Il post è chiuso!
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

