11 anni fa
Stupendo!!!!! Ma alla fine è morto?Quotato da SEXBECKXXX,Almeno ditemi se vi è piaciuto hihi 🙂
11 anni fa
Meno male ..... ora necessiti di un altra location ... magari all' aperto .... prima che il tempp peggiori, altrimenti con il freddo si può rompere!!!!Quotato da SEXBECKXXX,grazie x il complimento no non è morto hihi 🙂Quotato da francovagosex,Stupendo!!!!! Ma alla fine è morto?Quotato da SEXBECKXXX,Almeno ditemi se vi è piaciuto hihi 🙂
11 anni fa
Non ti facevo così abile .... ti vedevo più come sciupafemmine viste le tue foto del profilo ....Quotato da SEXBECKXXX,no era il fruscivo delle manate hihiQuotato da Montero86x,ma che c avevi il terremoto in casa, o era un effetto scenografico in piu, tutti quei colpi che si sentivano? 😄
11 anni fa
Beato te ... avrai fatto stragi ....Quotato da SEXBECKXXX,hihi sai un po lo ero in passatoQuotato da francovagosex,Non ti facevo così abile .... ti vedevo più come sciupafemmine viste le tue foto del profilo ....Quotato da SEXBECKXXX,no era il fruscivo delle manate hihiQuotato da Montero86x,ma che c avevi il terremoto in casa, o era un effetto scenografico in piu, tutti quei colpi che si sentivano? 😄
11 anni fa
Visto che ora sei diventato famoso...fai come se ti avesse invitato Marzullo:Quotato da SEXBECKXXX,Oh ma ogni volta mi chiudono i miei post uffi
fatti una domanda e datti una risposta.
11 anni fa
Certo che le idee luciferine...le avete dal mattino ehhh 😄 😄 😄
11 anni fa
Guardate che se continuate così...diventa cieco 😎 😎 😎
11 anni fa
Io...non ho dormito stanotte e...non so se sia propedeutico guardarli 😮 😮 😮Quotato da FionaEBasta,non ditemi che non è prevista la possibilità del commento come per i racconti..... ma noooooooo. urge richiesta alla redazione!Quotato da darksideofthemoon61,mica capito...dove e come si possono commentare i video.... 😮 😮 😮 😒 😒 😒Quotato da FionaEBasta,DSOTM.....una recensione da manuale....il mereghetti vi fa ...una pippa!. Dovresti riorganizzare i pezzi e metterla fra i commenti al video. Giuro che appena mi rimetto andro' subito a deliziarmi con il nuovo capolavoro. Ora sto troppo male per regge [...]
PS: finalmente da sola in casa ho potuto gustarmi i tre microcapolavori in tutta la loro pienezza creativa. scossa dall'evento, credo di dover annacquare il turbamento con un bagno caldo che mi rilassi .....certe visioni estreme mi lasciano sempre una profonda inquietudine esistenziale 😎