8 anni fa
ciao scusa se mi intrometto. Quanto dici è una cosa un po complessa dato che non è semplice manifestarsi a un 17enne. Innamorarsi, direi che è una parola forte, attenzione non ti conosco per confrontarsi e non giudico assolutamente. Posso dirti che un sentimento come il tuo l'ho avuto ma ho dovuto gestirlo onde evitare principalmente problemi a lui. Direi fin che puoi essergli vicino fagli sentire la fiducia potrebbe non essere corrisposto quindi non abbatterti. Scusa forse sono un po o molto sconclusionato.Quotato da Schiavociccione,io sono innamorato di un ragazzo di 17 anni, mi toglie il fiato e non so cosa fare, lo frequento spesso per motivi di famiglia e ogni volta vorrei dichiararmi a lui, vorrei mi facesse suo, ma sono quasi sicuro di non interessargli [...]
8 anni fa
A chi non piace un bel ragazzo, a volte devo dire che c'è ne sono che mettono alla prova il mio autocontrollo.
Innamorarsi è una parola grossa, ma quando si tratta di minorenni, bisogna sforzarsi di fare un passo indietro. Non sto parlando soltanto di rispettare la legge, ma di rispettare la persona. La maturità sessuale non corrisponde sempre alla maturità sentimentale. Voglio dire che il ragazzo potrebbe anche essere attratto da giochi sessuali (a quell'età basta il pensiero e c'è un'erezione) ma il rischio è di destabilizzare un processo di maturazione che è in corso. L'intervento di un adulto può essere a volte pericoloso perché influenza la crescita in modo a volte manipolatorio.
Parlo sulla mia personale esperienza sono stato dall'altra parte e credo che quello che mi è capitato da bambino, al di là del fatto che piaceva anche a me, sia stata soltanto una violenza.
Gli adulti hanno il compito di aiutare e proteggere i più giovani.
Detto ciò, le fantasie devono essere libere e non sono censurabili, finché restano fantasie. Quando si passa ai fatti, allora, si deve essere prudenti.
Spero di non essere stato troppo violento nel mio intervento.
Un abbraccio
Innamorarsi è una parola grossa, ma quando si tratta di minorenni, bisogna sforzarsi di fare un passo indietro. Non sto parlando soltanto di rispettare la legge, ma di rispettare la persona. La maturità sessuale non corrisponde sempre alla maturità sentimentale. Voglio dire che il ragazzo potrebbe anche essere attratto da giochi sessuali (a quell'età basta il pensiero e c'è un'erezione) ma il rischio è di destabilizzare un processo di maturazione che è in corso. L'intervento di un adulto può essere a volte pericoloso perché influenza la crescita in modo a volte manipolatorio.
Parlo sulla mia personale esperienza sono stato dall'altra parte e credo che quello che mi è capitato da bambino, al di là del fatto che piaceva anche a me, sia stata soltanto una violenza.
Gli adulti hanno il compito di aiutare e proteggere i più giovani.
Detto ciò, le fantasie devono essere libere e non sono censurabili, finché restano fantasie. Quando si passa ai fatti, allora, si deve essere prudenti.
Spero di non essere stato troppo violento nel mio intervento.
Un abbraccio
8 anni fa
ciao ottimo il tuo intervento. Giustissimo quanto dici e condivido in pieno.Quotato da pinuccio21,A chi non piace un bel ragazzo, a volte devo dire che c'è ne sono che mettono alla prova il mio autocontrollo.
Innamorarsi è una parola grossa, ma quando si tratta di minorenni, bisogna sforzarsi di fare un passo indietro. Non sto parlando [...]
4 anni fa
Mi ero innamorato follemente di un mio commilitone a naja, dio quanto era bello , ancora oggi se ci penso mi eccito