12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
ot: off topic - fuori argoment
3d sta per thread ovvero "filo" è l'insieme dei post che concorrono a creare una discussione.
3d e topic vengono usati come sinonimi anche se sono leggermente differenti
milf abbreviazione per mother i'd like to fuck (mamma che mi scoperei) si riferisce alle signore ancora piacenti di 40anni circa.
bbf abbreviazione per big beautiful woman (bellissime donne grosse) ovvero a una categoria si ragazze xxxl ma molto belle.
altro?
3d sta per thread ovvero "filo" è l'insieme dei post che concorrono a creare una discussione.
3d e topic vengono usati come sinonimi anche se sono leggermente differenti
milf abbreviazione per mother i'd like to fuck (mamma che mi scoperei) si riferisce alle signore ancora piacenti di 40anni circa.
bbf abbreviazione per big beautiful woman (bellissime donne grosse) ovvero a una categoria si ragazze xxxl ma molto belle.
altro?
12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
non si tratta ne di intelligenza ne di cultura ma giusto un po' di nozionismo.
chiedi pure, per quanto possibile risponderò.
buone cose
chiedi pure, per quanto possibile risponderò.
buone cose
12 anni fa
Noi siamo persone molto istintive, e l'istinto ci dice che non sei cosi ignorante come affermi, magari non sei aggiornato su alcuni termini, o semplicemente non comprendi, come succede anche a noi , sul perchè usare termini stranieri o abreviazioni strane per cose abbastanza semplici 🙂Quotato da gotho,Chiedo scusa delle mie ignoranze. Sono nuovo di questa comunità e poco istruito. Credo di conoscere benino, ma non perfettamente, la lingua italiana e delle lingue straniere conosco solo qualche parola di uso ricorrente come sexy, party, gay, week en [...]
12 anni fa
Per capodanno siamo cosi richiesti che ce lo faremo davanti alla tv con copertina della nonna e una cioccolata calda 😋Quotato da gotho,Mi sei (siete?) simpatico. Sulla prima parte non ho detto di essere MOLTO ignorante ma solo POCO istruito, sulla seconda parte forse avete indovinato. Non ci avevo pensato ma è proprio così. Almeno io amo parlare per farmi capire e non per far notare [...]
12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
sono sempre pienamente soddisfacente 😎
12 anni fa
Cuore se per "mente libera" intendi me .... non è che sono scomparso ...è che ultimamente ho avuto poco tempo da dedicare al forum .....Quotato da cuorerosso,Frena, frena!!! 🙂Bellissima sceneggiatura ma.., fai un po' come vuoi....lo spazio qui è tutto tuo se lo vuoi, prenditelo! Anche se son sempre più convinto, da come esponi..., che sei uno da poco scomparso e con la "mente libera" 🙂
Ciao [...]
12 anni fa
grazie Cuore ma per i travestimenti aspetto carnevale 🙂
12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
mi sono limitato a tradurre il significato delle parole dell'acronimo BBW = big beautiful woman, la parola in mezzo fa capire abbastanza bene da sola che ci si riferisce a una donna di bell'aspetto pur (o per merito) della corporatura.Quotato da gotho,Che bella cosa avere tanti modi diversi di vedere una stessa cosa o una stessa persona
Avevo chiesto il significato di bbw.
Mach3t3 mi ha dato una definizione semplice, chiara, lineare, eccitante
Amo..78 mi ha dato una definizione semplice, chiar [...]