7 anni fa
su e bay di tutto e di più, mi sono trovato benissimo
7 anni fa
ma sì, la risposta te la sei data da solo, vai lì, entri , parli ad una commessa le dici che vuoi fare un regalo a tua moglie, compagna, fidanzata, ecc. mica le vorrai provare in camerino? allora sì che si insospettisconoQuotato da cucciolotroia,ma un negozio normalissimo tipo calzedonia yamamay proprio no? XD c'è ne sono mille pensavo che li prendeste là
6 anni fa
Una volta ho indossato delle mutande sei di mia moglie e sono andato ad un incontro. La persona quando le ha viste è impazzito ed era super infoiato. Gente che incontro ne è venuto fuori
6 anni fa
ma scusa e tua moglie non si accorge , magari dell'intimo che manca e che lo trova usato??Quotato da Enigma54,Una volta ho indossato delle mutande sei di mia moglie e sono andato ad un incontro. La persona quando le ha viste è impazzito ed era super infoiato. Gente che incontro ne è venuto fuori
6 anni fa
È successo una volta sola e poi lo ho lavato subito in lavatriceQuotato da gabbry2003,ma scusa e tua moglie non si accorge , magari dell'intimo che manca e che lo trova usato??Quotato da Enigma54,Una volta ho indossato delle mutande sei di mia moglie e sono andato ad un incontro. La persona quando le ha viste è impazzito ed era super infoiato. Gente che incontro ne è venuto fuori
6 anni fa
o magari che lo slippino/perizoma si sia allargato di parecchio 😮Quotato da gabbry2003,ma scusa e tua moglie non si accorge , magari dell'intimo che manca e che lo trova usato??Quotato da Enigma54,Una volta ho indossato delle mutande sei di mia moglie e sono andato ad un incontro. La persona quando le ha viste è impazzito ed era super infoiato. Gente che incontro ne è venuto fuori
6 anni fa
No non si è allargato perchè abbiamo circa la stessa misura. Poi lo ho usato solo una voltaQuotato da larghevisioni,o magari che lo slippino/perizoma si sia allargato di parecchio 😮Quotato da gabbry2003,ma scusa e tua moglie non si accorge , magari dell'intimo che manca e che lo trova usato??Quotato da Enigma54,Una volta ho indossato delle mutande sei di mia moglie e sono andato ad un incontro. La persona quando le ha viste è impazzito ed era super infoiato. Gente che incontro ne è venuto fuori
6 anni fa
a me piacerebbe tanto comprarle ed indossarle di nascosto ma non so dove nascoderli a casa