11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
come veniva articolato?
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
questi giudizi dati per categorie lasciano sempre il tempo che trovano. Personalmente sono consapevolmente bisessuale e poliamoroso, se con "libertà" si intende "consapevolezza" credo di non rientrare nell'oggetto della critica.
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
quotato al posto di modificare
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
bella analisi... ma non è un posto un poco sbagliato per cercare un coinvolgimento?
11 anni fa
Per come sono riuscito ad interpretare le parole della commentatrice riferite al suo racconto, credo si riferisse al suo continuo giudizio del modo di porsi della protagonista del racconto ...
Lei scrive di una donna apparentemente fine, dai modi garbati, in carriera ed anche molto di più, ma in conflitto con i suoi ideali di donna, che quindi lei decide di smontare .... senza magari porsi la domanda se tutto questo era parte del suo essere realmente o che magari sia stata costretta per necesità ad esserlo ed alla fine gli sia andato bene essere quel tipo di donna ....
Credo che con amare liberamente si intenda l' amare senza porsi domande su chi abbiamo di fronte, se recita una parte o è diversa da noi per qualche motivo, se ha scelto di " trasgredire " per frustrazione o per piacere...un amore incondizionato .... senza prezzi da pagare ... o inquesto caso senza" colpe da espiare" prima di sentirsi amate ....
Spero di essermi spiegato ... l' ora non è favorevole 🙂
Lei scrive di una donna apparentemente fine, dai modi garbati, in carriera ed anche molto di più, ma in conflitto con i suoi ideali di donna, che quindi lei decide di smontare .... senza magari porsi la domanda se tutto questo era parte del suo essere realmente o che magari sia stata costretta per necesità ad esserlo ed alla fine gli sia andato bene essere quel tipo di donna ....
Credo che con amare liberamente si intenda l' amare senza porsi domande su chi abbiamo di fronte, se recita una parte o è diversa da noi per qualche motivo, se ha scelto di " trasgredire " per frustrazione o per piacere...un amore incondizionato .... senza prezzi da pagare ... o inquesto caso senza" colpe da espiare" prima di sentirsi amate ....
Spero di essermi spiegato ... l' ora non è favorevole 🙂
11 anni fa
Quotato da pop45,Sì, questa mi sembra la spiegazione migliore: togliamoci dalla testa l'idea che ci siamo fatti della donna e amiamola senza porci domande, in questo modo riusciremo ad amare "liberamente" come la donna desidera. Ma è come se la donna ci dicesse: non pensare, taci, e scopami come ho bisogno. Per assurdo è proprio quello che molti uomini desiderano, ma dove va a finire l'attenzione per le esigenze della nostra compagna di giochi, l'adattarsi ai suoi desideri, l'impegno a trovare un comportamento che si adatti sua alla situazione del momento qualunque sia, ecc? In sostanza: diamoci dentro senza tante seghe mentali? (scusate i termini, le parolacce servono a rafforzare i concetti). E' questo che le donne vogliono quando non ci sono in ballo i sentimenti?Quotato da francovagosex,Credo che con amare liberamente si intenda l' amare senza porsi domande su chi abbiamo di fronte, se recita una parte o è diversa da noi per qualche motivo, se ha scelto di " trasgredire " per frustrazione o per piacere...un amore incondizionato .... senza prezzi da pagare ... o inquesto caso senza" colpe da espiare" prima di sentirsi amate .... [...]
I suoi concetti sembrano un pò troppo maschilisti .... opterei più per un cosa serve addentrarci nelle ragioni le quali ci hanno condotto quà? Possiamo amarci incondizionatamente sena conoscerci a fondo e senza ledere le nostre sensibilità, mirando al benessere del momento ... magari lasciando da parte la razionalità e lascial spiegare le ali alla fantasia?Quotato da pop45,Sì, questa mi sembra la spiegazione migliore: togliamoci dalla testa l'idea che ci siamo fatti della donna e amiamola senza porci domande, in questo modo riusciremo ad amare "liberamente" come la donna desidera. Ma è come se la donna ci dicesse: non pensare, taci, e scopami come ho bisogno. Per assurdo è proprio quello che molti uomini desiderano, ma dove va a finire l'attenzione per le esigenze della nostra compagna di giochi, l'adattarsi ai suoi desideri, l'impegno a trovare un comportamento che si adatti sua alla situazione del momento qualunque sia, ecc? In sostanza: diamoci dentro senza tante seghe mentali? (scusate i termini, le parolacce servono a rafforzare i concetti). E' questo che le donne vogliono quando non ci sono in ballo i sentimenti?Quotato da francovagosex,Credo che con amare liberamente si intenda l' amare senza porsi domande su chi abbiamo di fronte, se recita una parte o è diversa da noi per qualche motivo, se ha scelto di " trasgredire " per frustrazione o per piacere...un amore incondizionato .... senza prezzi da pagare ... o inquesto caso senza" colpe da espiare" prima di sentirsi amate .... [...]
11 anni fa
In questo caso ... essendo un commento ad un racconto, seppur generalizzando, era riferito, secondo me, alle personali interpretazioni dello scrittore ....Quotato da sipuofareseciva,credo si stia andando fuori dal tema, il sesso centra poco, e' in discussione la capacita' di amare dell uomo, anzi da come sostiene una donna "l'incapacita'" . MI limito a dire che quando si fanno affermazioni di questo tipo e categoriche si ha subito l'impressione che l'interlocutore/trice, poco conosce dei suoi simili.....Quotato da pop45,me lo ha scritto una giovane donna e mi ha fatto male. Ma mi ha stimolato a verificare le mie modalità di amare, i miei sentimenti, le mie convinzioni. Un esame di coscienza che ho fatto in privato.
Qui, alla berlina, vorrei chiedere ad altri maschi [...]