8 anni fa
Mia moglie è attratta tanto dalle donne ma dice che nel caso io non devo esserci.....ultimamente mi chiede di portarle un bel ragazzo dotato ( ha saputo di qualche mia precedente scappatella e vuole pareggiare i conti) . A me l'idea fa impazzire, ma non ho il coraggio di farlo.... come devo affrontare la situazione?
8 anni fa
Lei non sa che sono iscritto su questo sito. Nel caso lei dovesse o io dovessi decidere qualcosa, il singolo, la donna o la coppia spero di trovarla quaQuotato da vogliosipazzi,eppure io nn capisco una cosa..avete queste moglie con queste aperture mentali e siete iscritti come singoli??Quotato da redbull71,Mia moglie è attratta tanto dalle donne ma dice che nel caso io non devo esserci.....ultimamente mi chiede di portarle un bel ragazzo dotato ( ha saputo di qualche mia precedente scappatella e vuole pareggiare i conti) . A me l'idea fa impaz [...]
8 anni fa
Esattamente...almeno per me...dato che lei è all'oscuro di tutto. Quando si deciderà....sono già un passo avantiQuotato da sipuofareseciva,forse sono ai primi approcci