10 anni fa
fai come ha detto Anache, un conto che una coppia abbia sul profilo che incontra solo nei prive persone che non conosce,è scritto chiaro e ognuno incontra come vuole, un conto è attirare in un prive con trucchetti ecc 😒
10 anni fa
non nostra abbiamo smesso 😋...scherzavamo è parcheggiata in garage 😋
10 anni fa
a me una sega manuale ...mi hanno offerto ma io ho rifiutato ......sono tecnologico o elettrica o niente 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Johndoe2015,... ops...ieri mi hanno offerto una motofalciatrice... forse è di qualcuno.. 😎 😄 😄 😄
10 anni fa
Ok OK ora un po di atenzione e occhio lungo ci stanno, ma attenti a non diventar paranoici 😄
10 anni fa
certo che se un singolo prende e parte ad ogni risposta che riceve và incontro a queste cose!! io ospito e cerco sempre di non muovermi a meno che non sono coppie conosciute ho pure un paio di bar carini sotto casa e chi mi contatta o viene qua o passa oltre.. son passati gli anni a cui correvo dietro ad ogni risposta... mi capita ancora di muovermi al buio però con coppie che dopo qualche messaggio non hanno problemi o scuse x sentirsi al telefono e specialmente quando è la lei che tiene i contatti tutto il resto non lo considero