Tutti i Post di spensieratohot


Il Forum di Annunci69.it
98
Post Scritti
spensieratohot
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: spensieratohot

» Nell'argomento: 40 anni vecchio????
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto: 10.12.2011
Post: 98
Quotato da ilbuonamico,
Quotato da spensieratohot,
mi è capitato di incontrare coppie in cui la lei scusate l'espressione na sciofeca!! il bello è che ti fanno sentire brutto e insignificante quado loro sono basse grosse e malfatte
Mi ricorda la storiella della pagliuzza e della trave... ("trave" in senso proprio non abbreviazione di "travestito" 😄 )
scusa ma non ho afferrato il senso

» Nell'argomento: 40 anni vecchio????
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto: 10.12.2011
Post: 98
io ne ho 55.. sono decrepito allora?? eppure tiro ancora la carretta!!!.. comunque dalla mia onorata e lunga permanenza in questo mondo ho constatato che a fare queste richieste sono x la maggior parte donne che nella vita normale non se le tira nessuno e frequentando questo mondo si credono miss... io non mi ritengo un bel uomo e mi è capitato di incontrare coppie in cui la lei scusate l'espressione na sciofeca!! il bello è che ti fanno sentire brutto e insignificante quado loro sono basse grosse e malfatte

» Nell'argomento: SINGOLI OVER 50
7 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto: 10.12.2011
Post: 98
io 53 anni e faccio sempre la mia bella porca figura... a tutti quei bei giovanotti che scherzavano prima su gli attempati ecc ecc io organizzato tantissime volte su richiesta di coppie amiche a coinvolgere bei ragazzotti ne ho trovati veramente pochissimi che mi han fatto fare una bella figura.. quasi tutti con profilo con cazzi enormi e poi giù le mutande mio nipotino superdotato confronto a loro x non parlare poi di quelli che non gli diventa duro che danno la colpa sono stressato dal lavoro...

7 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto: 10.12.2011
Post: 98
ma tua moglie è al corrente che sei bisex e che cerchi avventure con uomini???

» Nell'argomento: Primo incontro
7 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto: 10.12.2011
Post: 98
Quotato da LaVeracoppia,
Quotato da spensieratohot,
il mio primo incontro uno schoch!!!! era nel 94-95 la mia prima inserzione su fermo posta , vengo contattato da un lui di coppia di torino che voleva farlo in tre con la sua compagna indecisa e titubante e dopo un mesetto finalmente si combina una se [...]
ahahahah non ci posso credere....ahahah....scusami non riesco a smettere di ridere 🙂
si tu ridi!!!! pensa a me come mi sentivo al primo incontro già ero terrorizzato di mio

» Nell'argomento: Primo incontro
7 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto: 10.12.2011
Post: 98
il mio primo incontro uno schoch!!!! era nel 94-95 la mia prima inserzione su fermo posta , vengo contattato da un lui di coppia di torino che voleva farlo in tre con la sua compagna indecisa e titubante e dopo un mesetto finalmente si combina una serata vado a torino si va a mangiare una pizza lei quasi sempre zitta e lui a fantasticare su quello che avremmo fatto dopo.. andiamo in un appartamento datogli in prestito da un suo amico e li lui ha iniziato a toccarla e baciarla mi fa cenno di avvicinarmi e toccarla inizia a toccarla e lei rigidissima.. però a furia di toccare a un certo punto comincia a lasciarsi andare e in lui quando ha visto che lei iniziava a godere gli molla un ceffone da irargli la testa e inizia a urlargli puttana lo sapevo che ti piaceva sei troia!!! lei allibita io pegio di lei!!! lui che urlava la qualsiasi cosa e cercava di dargli ancora qualche sberla e io a divederli.. lei a un certo punto inizia a reagire gridandogli va a fanculo strono è 2 anni che mi rompi i coglioni x farlo in tre e ora ti ha preso gelosia?? e io sempre a divederli xckè se ne davono di santa ragione tutti e 2.. mi son rimesso la camicia e me ne sono andato lasciandoli li a menarsi.. questa è la mia prima volta

7 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto: 10.12.2011
Post: 98
savethechildren ha aperto una sottiscrizione x i bimbi vittime del terremoto ... maggiori informazioni sul sito ufficiale

7 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto: 10.12.2011
Post: 98
concordo anch'io x emergecy,,, valutate bene redazione

7 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto: 10.12.2011
Post: 98
molto meglio direttamente a un comune colpito.. o devolverli direttamente a un istituzione che opera sul posto concretamente

7 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto: 10.12.2011
Post: 98
grande iniziativa redazione... rinnovo subito

» Nell'argomento: Ma i singoli hanno fortuna?
8 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto: 10.12.2011
Post: 98
organizzo camomilla party chi vuole partecipare????

8 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto: 10.12.2011
Post: 98
Quotato da ODETTE,
Grazie Backdoorlife il fatoo e' che le pochissime volte che ho chiesto a persona conosciuta e fidata ha glissato sulla cosa :-(
trova 2 amici affiatati

» Nell'argomento: Per tutti gli uomini
8 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto: 10.12.2011
Post: 98
mò vi racconto cosa è capitato a me e non è una palla!!! la più grande che ho trovato io... gli ho messo la mano intera in figa e poi il cazzo e ho iniziato a farmi una sega dentro la sua figa... 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

8 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto: 10.12.2011
Post: 98
Quotato da Archistar,
La realtà è che se tu fai sesso con uno sconosciuto puoi prendere le malattie e fino a qualche tempo fa anche morirne.

Ma se non ci fossero queste malattie e ANZI,tutti i medici del mondo fossero (per assurdo) d'accordo che più si fa sesso [...]
ma chi è il tu spacciatore? da oggi ha un cliente in più 😄 😄 😄 😄 😄 😋 😋 😋 😋 😋

8 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto: 10.12.2011
Post: 98
Quotato da MichyElo,
Quotato da spensieratohot,
io con amica provato a metterne 3 è da contorsionisti ma si riesce 😋 😋 😋 😋

Daiiiiiiii.......dev'essere eccitante 🐷
e si gode tutti da matti!!! 🐷 🐷

8 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto: 10.12.2011
Post: 98
io con amica provato a metterne 3 è da contorsionisti ma si riesce 😋 😋 😋 😋

» Nell'argomento: vorrei un consiglio...
8 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto: 10.12.2011
Post: 98
certo che se un singolo prende e parte ad ogni risposta che riceve và incontro a queste cose!! io ospito e cerco sempre di non muovermi a meno che non sono coppie conosciute ho pure un paio di bar carini sotto casa e chi mi contatta o viene qua o passa oltre.. son passati gli anni a cui correvo dietro ad ogni risposta... mi capita ancora di muovermi al buio però con coppie che dopo qualche messaggio non hanno problemi o scuse x sentirsi al telefono e specialmente quando è la lei che tiene i contatti tutto il resto non lo considero

» Nell'argomento: Test eccitante...x le "LEI"!
8 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto: 10.12.2011
Post: 98
Quotato da perlaneraaa,
Che senso ha rispondere a questo test
mi son letto tutto il tred ... minchia ora capisco il perchè io incontro coppie realmente e la maggior parte dei singoli che scrivono sul forum no!!! meno male che abito al pianterreno se no mi ero già buttato dalla finestra

» Nell'argomento: single di colore
8 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto: 10.12.2011
Post: 98
io fatto tanti incontri con amico di colore e conosciuti tanti in altre occasioni ma il mio amico è unico!!! carino pulitissimo e simpatico gli altri invece non valgono ne più ne meno di un bianco.. fanno fatica anche a parlare italiano e quando gli tira pure meccanici!! capitato pure che ho dovuto fare pure la parte del nero!!!

» Nell'argomento: Concorrenza tra single
8 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto: 10.12.2011
Post: 98
Quotato da Coppia_Veris,
@spensieratohot scrive :

"anzi vi invito a una riflessione dove sbagliate voi???" ecco appunto ..... . Si è capaci di fare AUTOCRITICA ???

AUTOCRITICA , questa sconosciuta . 😎

Chissà xrchè i motivi degli insuccessi sono sempre d [...]
tanto è dura che lo capiscono 😋 😋 😋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni