6 anni fa
Se si spia dal buco della chiave, tanto INVOLONTARIO non mi sembra. 😇Quotato da coltrane68,può capitare per caso, si può spiare anche dal buco della serratura o andare per zone dove si pratica nudismo ed essere fortunati, ci si può imbattere in coppie esibizioniste o avere vicine che amano provocare, insomma raccontate le scene più hot che [...]
6 anni fa
a me è capitato in autostrada di giorno,su un grande sub,mentre probabile il marito guidava ,una milf cavalcava nuda giovane stallone sul sedile posteriore,in mezzo al traffico, da non credere ma eccitante..
6 anni fa
Una coppia in un parcheggio, loro erano giovani, penso meno di 30 anni. Passando in macchina in strada mi cade l'occhio su quest'altra macchina in mezzo al parcheggio (piccolino), la donna a 90 sul sedile e lui fuori che si dilettava..
Neanche fare finta di nascondersi o altro, anzi proprio in mostra..
Neanche fare finta di nascondersi o altro, anzi proprio in mostra..
6 anni fa
Eh no questo erano in un parcheggio abbastanza in centro alle 22 di un fine settimana.. 😅Quotato da coltrane68,a me capitò sul ticino, spiaggia di 200m vuota, arriva un cp e si piazza a due metri da me. non li considero e vado avanti a leggere. dopo 5 minuti si mettono a scopare e mi sono goduto la scena. finito mi hanno salutato e se ne sono andati a prendere il sole a 100m da me.Quotato da Xxreacher,Una coppia in un parcheggio, loro erano giovani, penso meno di 30 anni. Passando in macchina in strada mi cade l'occhio su quest'altra macchina in mezzo al parcheggio (piccolino), la donna a 90 sul sedile e lui fuori che si dilettav [...]
4 anni fa
è chiaro che se vai in un privè o una spiaggia o un altro posto dove si va per trombare non è che sia una gran sorpresa vedere due o più che fanno sesso... al di fuori dei luoghi "deputati" l'unica volta che ho visto qualcosa è stato in treno, carrozza vuota, due ragazzi molto giovani che si toccavano e a un certo punto lei glielo ha anche tirato fuori. sapevano che guardavo ma facevano finta di nulla. poi sono scesi! ah, comunque io con almeno tre ex e due amiche ne ho fatte vedere un po' di cose in giro, soprattutto in macchina 🙂
4 anni fa
io andavo per spiagge e posti carsex per cui di coppie che trombavano e singole, ne ho viste un bel po,però guardo solo se la lei mi piace,altrimenti vado via 😄