Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

watsapp, quando sbagli gruppo

8 interventi
10 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
maledetto watsap, il mese scorso qvvevo perso una scommessa e volevo mandare tre foto ad un amico con complicita' di mia moglie, in una era con vestaglia trasparente, in una senza slip, ed in una co la foto del mio ppisello mentre me lo teneva in mano..... l'ho mandato al gruppo dei parenti di mia moglie!!!!!! sorelle, nipoti, cugini..... un imbarazzo estremo, mia moglie invece di incazzarsi mi ha consolato,

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
🙂 Più che altro maledetto watsapp direi un problema di disattenzione per colpa della velocità di spedire via foto! .. 🙂 🙂
In quanto teoricamente secondo noi è molto difficile sbagliare perchè si ha le foto e nome in bella vista delle varie persone..

10 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 14.11.2015 -
Bellissima figura di... secondo me avreti dovuto chiedere un selfie ad ogni partecipante del gruppo così da vedere le varie espressioni e come cambiavano se a guardar le foto erano maschietti o femminucce...zii o nipoti...heheheh dai consolati ricordo che una volta quando ancora non esisteva la possibilità di mandar foto scrissi un messaggio chilometrico dove commentavo l'esperienza vissuta...sensazioni posizioni ecc e lo inviai......A MIA MADRE!!!!!volevo morire...lei fece finta di nulla...da allora prima di mandare un semplice ciao controllo bene il destinatario 😋

10 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 26.02.2009 -
mia moglie mi avrebbe ammazzato !

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da coppiacalda60,
mia moglie mi avrebbe ammazzato !
allora siamo in due 😄 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 14.11.2015 -
Quotato da innamorati8684,
Pure tu a figure di merda stai messo bene 😂😂😂
Bè l'importante nel tempo è saper sorriderci su... 😎 😎 😎 😎 😎 😎

10 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
adesso anche io, ma avevo appena messo la card nuova e mi si è impallato tutto, minchia che figura di merda quando ci ripenso, ancora non ho coraggi odi guardarli in faccia,...alcuni parenti sono pure bacchettoni, figuratevi vioi..

10 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.10.2012 -
Proprio x evitare queste spiacevoli disavventure e nn solo noi abbiamo un telefono dedicato al gioco che usiamo entrambi.

10 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
si concordo, è una santa!!! cavolo!! sono il terzo bambino della famiglia... sigh ieri saim oandati a prendere i figlia scuola, e ho lasciato la macchineta della moka accesa.........dopo un ora gli ho chiesto se per caso l'avesse spenta....... è corsa a casa senza dire niente...... macchinetta fusa fumo in casa e plasita fusa neli fornelli, anche li' mi ha graziato di ogni forma di rimprovero.... mi sono sentito un verme,.,, ahahhahhah